Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Tabbert

  1. #61
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Besnate
    Regione
    LOMBARDIA
    Nazione
    ITALIA
    Telefono
    3891490980
    Messaggi
    266

    Re: Tabbert

    Citazione Originariamente Scritto da maxtools Visualizza Messaggio
    In questi giorni, sono appena scappato da un Forum Tecnico dove volavano incompetenze a destra e a sinistra.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Personalmente diffido sempre da venditori che parlano male dei prodotti concorrenti. E' sempre meglio enfatizzare ed elencare i pregi dei propri prodotti senza mai farsi prendere la mano sminuendo la concorrenza....
    Alessandro (69) Simona (71) Alice (03) Riccardo (09)
    Volvo V70 D3 Summum/BMW 318D 48V Knaus Sudwind 500 FDK

  2. #62

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Tabbert

    Citazione Originariamente Scritto da ACTION Visualizza Messaggio
    Scusate ho avete i paraocchi oppure mi spiace dirlo ma non avete la minima competenza per vedere l'abisso che passa da una Weinsberg ad una Tabbert..la componentistica e ovvio che sia la stessa stufa frigo,mq la differenza la fa il mobilio i pensili i cassetti le cerniere,le rifiniture,e soprattutto lo spessore delle pareti,testo e pavimento e utilizzo dello styroform ad alta densità.ecco dove ci sono 10.000 euro di differenza

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Stiamo parlando della stessa competenza di quel tizio, il quale ritiene che le Renault siano meglio delle BMW ?
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  3. #63
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Besnate
    Regione
    LOMBARDIA
    Nazione
    ITALIA
    Telefono
    3891490980
    Messaggi
    266

    Re: Tabbert

    ubi nullum gustum perdenza, detto questo la solidità o la bontà di un prodotto spesso non coincide con l'esborso fatto.
    In molte situazioni paghi soprattutto il brand.
    Per ciò che concerne le plastiche (campo a me vicino), per esempio ci sono marchi molto, ma molto blasonati (e non alludo a Mercedes/BMW/Audi etc.), ma ancora più esclusivi, che adottano plastiche di bassissimo livello....
    L'economia di scala colpisce tutti, solo che per me è poco giustificabile in mezzi tanto costosi e con marginalità altissime...
    Alessandro (69) Simona (71) Alice (03) Riccardo (09)
    Volvo V70 D3 Summum/BMW 318D 48V Knaus Sudwind 500 FDK

  4. #64

    Re: Tabbert

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando della stessa competenza di quel tizio, il quale ritiene che le Renault siano meglio delle BMW ?
    Io ho una Weinsberg e la traino con una Renault: ho fatto l'en plein di porcherie
    Renault Grand Scenic 1.3 tce '21+ Weinsberg Caraone 480qdk '19

    Peter '78, Lois '83, Chris '08, Meg '16 e Stewie '18

  5. #65

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Tabbert

    Citazione Originariamente Scritto da ZZ Top Visualizza Messaggio
    Io ho una Weinsberg e la traino con una Renault: ho fatto l'en plein di porcherie
    ALT, non ho detto che sono porcherie, ma che non si può dire che un'auto che costà tot, sia migliore di un'auto che costa decisamente di più.
    Che poi il marchio blasonato costi di più di quanto effettivamente vale, è tutta un'altra cosa
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  6. #66

    L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Cuneo
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    4,493

    Re: Tabbert

    Citazione Originariamente Scritto da ACTION Visualizza Messaggio
    Scusate ho avete i paraocchi oppure mi spiace dirlo ma non avete la minima competenza per vedere l'abisso che passa da una Weinsberg ad una Tabbert..la componentistica e ovvio che sia la stessa stufa frigo,mq la differenza la fa il mobilio i pensili i cassetti le cerniere,le rifiniture,e soprattutto lo spessore delle pareti,testo e pavimento e utilizzo dello styroform ad alta densità.ecco dove ci sono 10.000 euro di differenza

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Non voglio ripetere le considerazioni già espresse, ma forse ti sarà sfuggito che qui ci sono persone che la roulotte la usano, ne conoscono i minimi particolari in viaggio ed in sosta, ne conoscono pregi e difetti, e stiamo parlando di gente che non si fa influenzare da quello che si vede nelle esposizioni.
    Ricevere l'appellativo di incompetenti o persone dalla vista di angolo ristretto non è per nulla simpatico.


    Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019

    E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
    Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha raccontato 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito
    Tessera Tuttocaravan n° 114
    La calunnia è una serpe che passa attraverso le porte chiuse

  7. #67

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Tabbert

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Ricevere l'appellativo di incompetenti o persone dalla vista di angolo ristretto non è per nulla simpatico.
    Evidentemente siamo persone educate e sufficientemente tolleranti.
    Mi meraviglio che qualcuno non lo abbia invitato "gentilmente" a provare il funzionamento water della sua roulotte.
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  8. #68

    Re: Tabbert

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    ALT, non ho detto che sono porcherie, ma che non si può dire che un'auto che costà tot, sia migliore di un'auto che costa decisamente di più.
    Che poi il marchio blasonato costi di più di quanto effettivamente vale, è tutta un'altra cosa
    Stavo scherzando
    Comunque, parlando di auto, dipende: non è sempre detto che il marchio premium sia meglio di quello generalista (BMW a parte, almeno per ora).
    Renault Grand Scenic 1.3 tce '21+ Weinsberg Caraone 480qdk '19

    Peter '78, Lois '83, Chris '08, Meg '16 e Stewie '18

  9. #69

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Tabbert

    Citazione Originariamente Scritto da ZZ Top Visualizza Messaggio
    Stavo scherzando
    Comunque, parlando di auto, dipende: non è sempre detto che il marchio premium sia meglio di quello generalista (BMW a parte, almeno per ora).
    Io, per lavoro e data l'età raggiunta, di auto ne ho possedute parecchie, Fiat, Ford, Autobianchi, Citroen, Lancia, Crysler, e per ultime due Bmw
    qui in dettaglio: https://www.tuttocaravan.info/Forum_...auto+possedute
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  10. #70
    Utente Intermedio
    L'avatar di ACTION
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Italia Copparo (FE)
    Messaggi
    87

    Re: Tabbert

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri1965 Visualizza Messaggio
    Ho avuto una Tabbert Rossini, devo dire che non ho trovato, nell'utilizzo, la Tabbert che conoscevo da bambino. Una volta, mi è successo che il frontale di un cassetto della cucina si è completamente staccato dalla struttura. Un'altra volta, si è rotto di netto un gancio appendiabiti. Poi altre piccoli problemini, li ho giudicati forse troppo severamente, fatto sta che l'ho sostituita con una Fendt 2 anni dopo l'acquisto. Devo dire che ho trovato una qualità di realizzazione decisamente superiore. Non voglio scatenare diverbi irrisolvibili con i supporters del regale marchio di casa Knaus, ma le serie come la Comtesse di una volta erano tutt'altra cosa.

    Ciao, Maurizio.
    Infatti non è una vera Tabbert,e assemblata in Knaus,e non ha mai avuto il doppio tetto

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Nico+ Dany
    treno: Renault Kadjar 1.5 dci 115cv. '17 +Tabbert DaVinci380'17

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato