Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Camperista

  1. #11
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Camperista

    Resta con noi
    Quando le figlie non ci seguiranno più ci farò anch'io un pensiero ad un camper per ora la fendt va da dio !!!!!!
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  2. #12
    Utente Intermedio
    L'avatar di mamiano
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Parma
    Regione
    Emilia Romagna
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    432

    Re: Camperista

    Scusate volevo dire Campeggiatore come tutti e resto vi seguo poi il camper non e nuovo ma usato recente. appena ritiro ve lo posto e grazie a tutti

  3. #13
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,318

    Re: Camperista

    Ne stiamo parlando con mia moglie proprio "sotto la veranda" (parafrasando una sezione del ns. Forum) in questi giorni piovosi.

    Avendo il dubbio di dover tra un paio di anni cambiare trattrice, si pensava di tenere la Knaus e prendere un piccolo van, eliminando una auto, il posto a casa l'abbiamo e abitiamo fuori città.

    In questa maniera potremmo continuare a campeggiare sia in caravan che campeggiare "motorizzati".

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #14
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Camperista

    Citazione Originariamente Scritto da mamiano Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti vi devo lasciare in questo gruppo perchè ho venduto la mia nuova Knaus 400 QD Sport e sono passato a mega camper Giottiline! quindi saluto a tutti e voi e buon proseguimento
    Buon per te ...
    poi ci farai vedere qualche immagine,
    ... e se vuoi, noi siamo sempre qui...
    Auguri !!!

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  5. #15
    Paolo
    Guest

    Re: Camperista

    Sei stato gentile a porgere il tuo saluto, sempre tenuto conto che i tuoi interventi e la tua presenza sarà sempre gradita.
    Spero che Tuttocaravan abbia contribuito a condividere i valori che gli sono propri, l'affezione dei suoi frequentatori, e, mi si permetta, l'affezione di quelli che amano la caravan a prescindere dalle esigenze del momento, quelli che della caravan ne hanno fatto una scelta stabile, quelli per i quali anche il mezzo ha un significato.
    Ciao e buoni chilometri.

  6. #16
    Tecnico Senior
    L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Massanzago
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,123

    Re: Camperista

    Anche noi abbiamo il giottiline, ma rimaniamo nel gruppo
    Sandra , Vico, Leroy
    giottiline j500

  7. #17
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Camperista

    Io da sei mesi con il camper dopo 4 anni di roulotte..ma per me tuttocaravan è la mia piazza preferita ( anche se scrivo poco) ...un pozzo senza fondo di esperienze e idee per il campeggiatore..

    Inviato dal mio View Prime utilizzando Tapatalk
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

  8. #18
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Camperista

    Citazione Originariamente Scritto da topisanto Visualizza Messaggio
    Io da sei mesi con il camper dopo 4 anni di roulotte..ma per me tuttocaravan è la mia piazza preferita ( anche se scrivo poco) ...un pozzo senza fondo di esperienze e idee per il campeggiatore..

    Inviato dal mio View Prime utilizzando Tapatalk
    Come darti torto ...
    ... e Grazie a tutti !!!

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  9. #19
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Camperista

    Noto, o meglio mi sembra, che ci sia una sorta di "liberazione" nel passaggio al motorizzato che "giustifichi" l'abbandono di questa piazza per approdare ad altri lidi... (l'esempio divisa di chi mi ha preceduto è calzante)
    Anche se non riesco ad essere più frequentatore così assiduo come qualche mese fa, anche se non riesco a dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti (me ne scuso), e anche se colpevolmente non abbiamo partecipato agli ultimi raduni (colpevolmente, perché sono momenti di cui vale Veramente la pena di "assaggiarne" l'atmosfera)... Se dovessi mai cambiare la roulotte per un motorizzato, mi verrebbe difficile rinunciare a leggere e sambiare opinioni con tanti frequentatori di TC...
    Sarei consapevole che qualcuno mi tirerebbe le orecchie, ma dopo qualche messaggio e dopo qualche condivisione sono entrati a far parte, della mia/nostra vita.. Quindi, perché abbandonare il forum?

    Pippone premesso, non vedo l'ora che tu ci presenti il tuo nuovo Mega Giottiline, e che la condivisione dei futuri viaggi sia di spunto per nuove nostre mete... In fondo che peccato avrai mai commesso??? Hai solo comprato un "coso"... No dai (troppo forte la tentazione...chiedo perdono) scherzo, spero che tu rimanga di questa grande famiglia... E tanti buoni viaggi a 4 ruote!!!
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  10. #20
    Utente Intermedio
    L'avatar di mamiano
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Parma
    Regione
    Emilia Romagna
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    432

    Re: Camperista

    Buongiorno e ringrazio tutti per i commenti appena ritiro il mezzo il 29 di Maggio ve lo posto ok>

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato