Carta d'identità
STATO, REGIONE: Calabria
PROVINCIA, LOCALITA': ss18 km349 località Coreca (CS)
NOME DEL CAMPEGGIO: The Garden Park Caterina http://www.thegardenparkcaterina.it/
DATA ULTIMA VISITA: 09 agosto 2008

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO voto 4 (ma io sono un principiante..)
CORTESIA voto 10
PULIZIA GENERALE voto 10
SERVIZI IGIENICI voto 10
PULIZIA SERVIZI IGIENICI voto 10
GRANDEZZA PIAZZOLE voto 4
OMBREGGIATURA voto 5
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA voto 5
MARKET voto non presente
RISTORANTE / BAR voto 5
PISCINA / GIOCHI BAMBINI voto piscina non presente/ discreta area con giochi e videogiochi
ANIMAZIONE voto non presente
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO voto 8

Caratteristiche varie
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: Amantea, Paola, Cetraro, Sila Grande e Piccola
MORFOLOGIA TERRENO (tipo di fondo, pianeggiante, a terrazze, in pendenza): pianeggiante
SCONTI O CONVENZIONI: non saprei
ANIMALI DOMESTICI (si/no): si
PRESENZA DI STANZIALI: no

Commenti finali:
Non si tratta di un campeggio (a mio modo di vedere, questo è ovvio) ma di una area di sosta attrezzata, a 5 stelle (giudizio personale); poco ha da invidiare a ben più rinomati campeggi anche della zona. La gestione familiare è quella tipicamente calabrese; qualsiasi cosa avessi avuto bisogno, beh son sicuro si sarebbero fatti in quattro per accontentarmi. Area molto ben curata; peccato per le piazzole un po piccole. Accesso diretto al mare (stupendo con sabbia e ciottolini). Essenziale, senza pretese e sottolineo etremamente curata. Unica nota stonata............... fate voi ero solo a tenere alto il nome di Tuttocaravan......... se non ricordo male €25.00 (Bud con moglie e topolina + energia elettrica + auto e caravan). Non mi è piaciuta la gestione delle docce, solo perchè è in generale che non la condivido, nel modo più assoluto (a pagamento €0.50 a gettons). Per il resto che dire, io ci tornerei senz'altro se non fosse per i 1000 e passa km di distanza.