Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115

Discussione: Diario delle nostre vacanze in U.S.A.

  1. #11
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze in U.S.A.

    questo e' dedicato ai pompieri che hanno perso la vita nell'atentato dell'11 settembre 2001

  2. #12
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze in U.S.A.

    il resto della targa commemorativa

  3. #13
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze in U.S.A.

    Ci sarebbero ancora tantissime altre foto di NYC, ma siccome siamo tornati li ancora per 2 gg prima del rientro le mettero' alla fine, finalmente per me e' arrivato sabato 21/07/2012 giorno del ritiro dell'auto e partenza verso la Virginia : MrBlue : : MrBlue :, questa e' la macchina un Dodge van 7 posti 3600 cc 283 cv, auto da crociera molto comoda e silenziosa con qui abbiamo fatto 2500 miglia o piu' alla fine ho smesso di tenere i conti, nell'ultima foto eravamo fermi in autogrill a sgranocchiare qualcosa, fortunatamente la mappa degli U.S.A. scaricata per la modica cifra di € 39,90 ( nolleggiare un navigatore sarebbe costato $15,00 al giorno moltiplicato x 13 non mi sembrava il caso ) dal sito del TomTom e caricata sul mio navigatore ha funzionato alla perfezione, una volta rientrati l'ho rimessa nella cartella sul pc per ( speriamo i prox viaggi negli States ) ) e ho ricaricato quella Europea.

  4. #14
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze in U.S.A.

    Finalmente dopo 7/8 ore di viaggio passando tra New Jersey - Meriland - Washington D.C.-West Virginia arriviamo in Virginia a Mineral sul lago Anna a casa di John e Wicky, ma prima di arrivare al viale che porta alla casa ci sono questi animaletti che ci danno il benarrivati, nella foto c'e' solo un cerbbiatto perche' il resto della famigliola ( 5 due adulti e tre piccoli ) che stanzia sempre li sentendo il rumore della macchina e' scappata nella foresta.
    Ok per oggi non vi rompo piu' nei prox giorni andro' avanti : Thumbup :
    : Chef : Fabio

  5. #15
    Tecnico Senior
    L'avatar di elyx72
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    capralba (CR)
    Messaggi
    2,044

    Re: le nostre vacanze in U.S.A.

    complimenti Fabio!!!!!
    bellissimo viaggio, aspettiamo il proseguimento e tante altre foto : Thumbup :
    Ivan (65) Eleonora (72) Alessandro (95)
    Volkswagen T Roc 2.0 115 CV + Knaus Sudwind 500 PF 60* anniversario
    la felicità è autentica solo se condivisa (Christopher McCandless)

  6. #16
    fabioknaus
    Guest

    Re: Diario delle nostre vacanze in U.S.A.

    ecco la casa vista dal lago, le due casette tipo palafitte sono le darsene per il rimessaggio delle barche, jet ski, e tutti gli accessori per divertirsi sul lago dalle ciambelle gonfiabili ai vari tipi di sci d'acqua surf ecc. ecc. ecco il contenuto le abbiamo provate tutte uno spettacolo : Eeek : : Eeek : : Eeek :
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #17
    fabioknaus
    Guest

    Re: Diario delle nostre vacanze in U.S.A.

    L'interno delle darsene

  8. #18
    fabioknaus
    Guest

    Re: Diario delle nostre vacanze in U.S.A.

    i Jet ski, anche quello che all'apparenza sembra un piccolo motoscafo e' considerato Jet ski tre posti fronte marcia compreso il pilota e uno a lato sx ,con questo uscivamo noi senza problemi di patente , motore entro fuoribordo

  9. #19
    fabioknaus
    Guest

    Re: Diario delle nostre vacanze in U.S.A.

    altre del lago

  10. #20
    fabioknaus
    Guest

    Re: Diario delle nostre vacanze in U.S.A.

    I padroni di casa a questo punto e' d'obbligo presentarli, John and Wicky Ferrari, se la nostra vacanza da bella che si pensava dovesse essere si e' trasformata in FANTASTICA lo dobbiamo a loro alla loro ospitalita' si sono messi a nostra disposizione al 100%, quando ho fatto presente a loro che non avremmo voluto disturbare piu' di 3/4 gg ( dopo tutto a parte il legame di sangue tra me e John fino al momento dell'incontro ( a parte 2/3 ore di visita lampo in Italia nel 1998 ) a livello personale eravamo noi per loro e viceversa degli sconosciuti )pero' sono stati capaci di farci sentire come a casa nostra,la prima sera dopo cena abbiamo fatto vedere a Jhon le foto di un album con le foto di nostro nonno e nonna che lui non ha mai conosciuto,credo che quel regalo sia stato molto gradito, io gli spiegavo cosa si era perso a non conoscere il nonno, un pezzo di pane d'uomo, e che non si e' perso nulla a non conoscera la nonna praticamente un dittatore nel senso buono naturalmente, e li ci siamo fatti tutti una grande risata si e' rotto il ghiaccio ,il gg dopo Jhon e Wicky i hanno detto che la loro speranza era quella che noi restassimo con loro per tutto il periodo delle vacanze se avesimo avuto piacere,difatti dei 16 gg negli U.S.A. 12 li abbiamo passati con loro, sinceramente nella clasifica personale delle mie vacanze questa e' balzata al primo posto alla grande, grazie a loro.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le nostre non-vacanze...
    Di valerio69 nel forum Italia
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-08-2022, 21:56
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-05-2014, 08:39
  3. difetti delle nostre caravan
    Di vaner nel forum Universo Caravan
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 28-12-2012, 21:38
  4. Trovato Chi Ripara i Frigoriferi Delle Nostre Roulotte
    Di paolo474 nel forum Allestimento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-2011, 23:13
  5. dove trascorreremo le nostre vacanze natalizie
    Di dennymonny65 nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 09:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato