Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: Diario delle nostre vacanze in U.S.A.

  1. #1
    fabioknaus
    Guest

    Diario delle nostre vacanze in U.S.A.

    Come da titolio raccontero' qui' le ns vacanze in U.S.A., prima pero' devo fare una premessa d'obbligo per farvi capire con che spirito io ho affrontato questo viaggio :( il giorno 18 Luglio 2012 siamo partiti per gli U.S.A e naturalamente l'euforia era presente i tutti noi come normale che sia quado si parte, ma a differenza di Nadia Mattia e Simone per me' quell'euforia andava oltre alla voglia di visitare un paese nuovo, la mia era una gioia/speranza e la realizzazione di un sogno covata dall'eta' della ragione ( ho 50 anni per chi non lo sapesse ), sono cresciuto sentendo parlare mio padre di suo fratello Lino ( unico tra laltro )maggiore,arruolato in marina come sommergibilista che nel 1939 fu' fatto prigioniero allo scoppio della seconda guerra modiale all'argo della Florida, ( quando l'Italia si arrese mio zio dovette fare una scelta o ritornare in patria oppure arrularsi nel' US Navy scelse la seconda e fece la guerra del pacifico sui sommergibili U.S.A., non torno' piu' in Italia fino al 1970 cosa che si ripete' anche nel 72 e nel 73 poi basta solo contatti telefonici e per lettera, naturalmente la sua vita era dall'altra parte del modo da quando aveva 17 anni non si poteva pretendere di piu',si e' sposato 2 volte a avuto avuto 4 figli, 1 maschio John dalla prima moglie, Maria Carla e Ines dalla seconda moglie che purtroppo non siamo riusciti a conoscere per vari motivi in questo viaggio,veniamo a John il primogenito maggiore di me di 15 anni ma da sempre e' quello che i mie nonni avevano piu' notizie e io da piccolo leggevo le lettere a mia nonna quindi sentivo un legame speciale con lui,addirittura a sorpresa 15 anni fa' John si trovava in Europa per lavoro e con la sua moglie Wikchy e' venuto a trovarci, ma il tutto e' durato purtroppo per 2/3 ore purtroppo, dopo averlo conosciuto e vissuto con lui per 14 gg ho avuto la conferma che per me' era ed e' speciale, ok mi sono dilungato troppo e rischio di fare confusionemi fermo qui', era solo per far capire con quale spirito ho affrontato questo viaggio che al di la' della nazione visitata e i suoi vari stati per me' e' stato emozionante anche a livello affettivo, sinceramente a differenza dei mie io non vedevo l'ora che pasassero i primi 3 gg a NYC perpotre andare ritirare l'auto e fiondarmi in Virginia da John ) chiusa la premessa altrimenti mi viene il magone partiamo con le foto del viaggio.
    : Chef : Fabio
    le mettero' un po' alla volta giorno per giorno tempo permettendo

  2. #2
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze in U.S.A.

    ancora NYC

  3. #3
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze i U.S.A.

    la Cattedrale all'interno

  4. #4
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze i U.S.A.

    sempre NYC, il monumento all'entrata di Central Park, e i cavalli con qui si fanno le visite guidate

  5. #5
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze i U.S.A.

    Time Square,personalmente NYC se ci si reca da quella parte degli U.S.A a mio parere va' visitata,ma sempre piu' personalmente in quel tritacarne non mettero' mai piu' piede potendo, non fa' per me'.

  6. #6
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze in U.S.A.

    bene adesso devo uscire, rimettero' in seguito altre foto, tanto ne abbiamo fatte circa un migliaio o piu' tra' cell. e digitale, non preoccupatevi non le postero' tutte : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : ciao.
    : Chef : Fabio

  7. #7
    Brams
    Guest

    Re: le nostre vacanze in U.S.A.

    bellissima vacanza! : Smile :
    Anche noi quest'anno facciamo girare poco la rula....a favore di un viaggio negli States....
    saremo li tra 2 settimane! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

  8. #8
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze in U.S.A.

    altre da NYC,le nuove torri che prenderanno il posto delle torri gemelle

  9. #9
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze in U.S.A.

    il memorial fatto sulle fondamenta delle torri gemelle

  10. #10
    fabioknaus
    Guest

    Re: le nostre vacanze in U.S.A.

    altre del memorial, devo dire la verita' ci siamo emozionati nel leggere i nomi

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le nostre non-vacanze...
    Di valerio69 nel forum Italia
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-08-2022, 21:56
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-05-2014, 08:39
  3. difetti delle nostre caravan
    Di vaner nel forum Universo Caravan
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 28-12-2012, 21:38
  4. Trovato Chi Ripara i Frigoriferi Delle Nostre Roulotte
    Di paolo474 nel forum Allestimento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-2011, 23:13
  5. dove trascorreremo le nostre vacanze natalizie
    Di dennymonny65 nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 09:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato