Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 3240414243 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 426

Discussione: LA FOTO DEI NOSTRI CULONI !

  1. #411

    Re: LA FOTO DEI NOSTRI CULONI !

    di solito non ho un gran ****...
    ma in questo caso...
    17ECC3E2-6CE0-436D-8420-50F02668EF19.jpg

  2. #412

    Re: LA FOTO DEI NOSTRI CULONI !

    A me interesa, dove si può comprare?
    Grazie

  3. #413
    Utente Intermedio
    L'avatar di claudio47
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    246

    Re: LA FOTO DEI NOSTRI CULONI !

    che sappia io in vendita ce ne sono 2 versioni che differiscono sia come estetica che come tecnica

    Una è questa https://www.ebay.it/i/351360980112?chn=ps ma se cerchi ci sono anche altri siti
    Ha una base trasparente con disegnati i profili degli stati e i singoli adesivi in 5 colori diversi da applicare sulla base.
    Il problema di questa secondo me è la base trasparente che , nella parte che non viene coperta dagli adesivi degli stati tende ad ingiallirsi.

    L'altra è quella che ho io, l'ha fatta uno del forum camperonline https://forum.camperonline.it/tecnic...adesiva/181772.
    La differenza estetica è che gli adesivi degli stati sono colorati come le bandiere e mi sembra più carina ma sopratutto la base su cui si applicano gli adesivi piccoli è costituita solo dal profilo degli stati, le parti che restano vuote sono la vernicie del camper/caravan e non ingiallisce come nell'altra.
    Essendo stata elaborata direttamente dall'utente finale e non con finalità commerciali credo che sia di qualità migliore.
    Su quel forum ci sono diversi 3D che parlano della cartina e del gruppo di acquisto e in uno di questi ho trovato il cellulare della persona che aveva la gestione di questa cosa.
    Io l'ho presa poco più di un anno fa, dovresti contattarlo su W.A per sapere se è ancora attivo, anche se era pubblicato forse è meglio se il numero te lo mando in mp.
    Ciao
    Claudio (47) Ornella (50) Citroen nuova C5 tourer hdi 140 cv + Pioneer Lingotto 420 Club B96

  4. #414
    Utente Intermedio
    L'avatar di claudio47
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    246

    Re: LA FOTO DEI NOSTRI CULONI !

    Aggiungo che nel primo caso la base trasparente è rettangolare per cui si vede lo stacco mentre nella mia la base con i profili è sagomata come l'europa.
    Non ricordo il prezzo che l'ho pagata ma ricordo che le spese di spedizione, fatta da privato a privato, incidevano abbastanza .
    Inoltre proprio per la diversità di costruzione la mia è forse un pò più rognosa da montare comunque ti spiegano come fare.
    Poi vedi tu
    Claudio (47) Ornella (50) Citroen nuova C5 tourer hdi 140 cv + Pioneer Lingotto 420 Club B96

  5. #415
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Luxembourg
    Messaggi
    51

    Re: LA FOTO DEI NOSTRI CULONI !

    Citazione Originariamente Scritto da claudio47 Visualizza Messaggio
    che sappia io in vendita ce ne sono 2 versioni che differiscono sia come estetica che come tecnica

    Una è questa https://www.ebay.it/i/351360980112?chn=ps ma se cerchi ci sono anche altri siti
    Ha una base trasparente con disegnati i profili degli stati e i singoli adesivi in 5 colori diversi da applicare sulla base.
    Il problema di questa secondo me è la base trasparente che , nella parte che non viene coperta dagli adesivi degli stati tende ad ingiallirsi.

    L'altra è quella che ho io, l'ha fatta uno del forum camperonline https://forum.camperonline.it/tecnic...adesiva/181772.
    La differenza estetica è che gli adesivi degli stati sono colorati come le bandiere e mi sembra più carina ma sopratutto la base su cui si applicano gli adesivi piccoli è costituita solo dal profilo degli stati, le parti che restano vuote sono la vernicie del camper/caravan e non ingiallisce come nell'altra.
    Essendo stata elaborata direttamente dall'utente finale e non con finalità commerciali credo che sia di qualità migliore.
    Su quel forum ci sono diversi 3D che parlano della cartina e del gruppo di acquisto e in uno di questi ho trovato il cellulare della persona che aveva la gestione di questa cosa.
    Io l'ho presa poco più di un anno fa, dovresti contattarlo su W.A per sapere se è ancora attivo, anche se era pubblicato forse è meglio se il numero te lo mando in mp.
    Ciao
    Quella che si trova su ebay è orribile. La. Parte migliore sono le bandiere!

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Mini Cooper 120CV (2008) + Teardrop Caravan 640kg (2019)

    Tiziana ('85) - Michal ('86)

  6. #416

    Re: LA FOTO DEI NOSTRI CULONI !

    Citazione Originariamente Scritto da claudio47 Visualizza Messaggio
    Aggiungo che nel primo caso la base trasparente è rettangolare per cui si vede lo stacco mentre nella mia la base con i profili è sagomata come l'europa.
    Non ricordo il prezzo che l'ho pagata ma ricordo che le spese di spedizione, fatta da privato a privato, incidevano abbastanza .
    Inoltre proprio per la diversità di costruzione la mia è forse un pò più rognosa da montare comunque ti spiegano come fare.
    Poi vedi tu
    Se vuoi mandami un MP con il suo nr così l'ho contatto, grazie

  7. #417

    Re: LA FOTO DEI NOSTRI CULONI !

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    Se vuoi mandami un MP con il suo nr così l'ho contatto, grazie
    Trovato, grazie mille

  8. #418
    Utente Intermedio
    L'avatar di BALDUCCI EXPEDITIONS
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    118

    Re: LA FOTO DEI NOSTRI CULONI !

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Balducci Visualizza Messaggio

    Prossimo passo: applicare i dischi adesivi con i limiti di velocità.
    ALFA ROMEO Giulietta 1,4 Turbo Benzina 120 CV ('11) + CARAVELAIR Antarès Luxe 376 ('05)
    Alessandro ('61), Anelia ('67), Sofia ('97) e Monica ('02)

  9. #419

    L'avatar di Anto77
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Avezzano (AQ)
    Telefono
    3392549204
    Messaggi
    7,214

    Re: LA FOTO DEI NOSTRI CULONI !

    ben fatto
    Sotto ogni cielo aria di casa mia ...

    Antonio Manuela Giorgia Letizia e Elisa
    Citroen C5 Aircross Blue Hdi130 Knaus Südwind 450 FU
    Là dove senti cantare fermati...gli uomini malvagi non conoscono canzoni...

  10. #420
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma, La Storta/Olgiata
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3357303698
    Messaggi
    6,396

    Re: LA FOTO DEI NOSTRI CULONI !

    Aggiornamento...




    Ciao Pino
    Ciao da Pino & Marta + Fred & Barney
    Fendt Bianco 390 FH Selection+Honda CR-V 1.6 I-D
    TEC Eleg. Connect AT 4WD -Tessera TC 0220
    Le amicizie non si scelgono a caso... ma secondo le passioni che ci dominano.

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 3240414243 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I nostri mover...
    Di max nel forum Sondaggi
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 13-05-2023, 13:23
  2. I nostri treni
    Di Capitano nel forum Sotto il tendalino
    Risposte: 504
    Ultimo Messaggio: 28-04-2020, 16:19
  3. I nostri Ragazzi
    Di biolet nel forum La vita in Tuttocaravan
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-11-2018, 13:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato