Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Camping "EUROCAMPING 2000" Fiuggi FR

  1. #1
    Tecnico Junior
    L'avatar di sco
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Castelli Romani
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Tramite MP
    Messaggi
    1,576

    Camping "EUROCAMPING 2000" Fiuggi FR

    Carta d'identità
    STATO, REGIONE: Italia, Lazio
    PROVINCIA, LOCALITA': Frosinone, Fiuggi
    NOME DEL CAMPEGGIO: Eurocamping 2000 http://www.unicamping.com/camping/itali ... 2000-1221/
    DATA ULTIMA VISITA: Aprile 2012

    Pagella
    FACILITA' D'ACCESSO voto 6 (Ma NON seguite le indicazioni del navigatore altrimenti il voto è 4!!)
    CORTESIA voto 10
    PULIZIA GENERALE 7
    SERVIZI IGIENICI 5
    PULIZIA SERVIZI IGIENICI 6,5
    GRANDEZZA PIAZZOLE 9
    OMBREGGIATURA 9
    EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA 6 (le colonnine forniscono circa 700W) ed alcune possono anche avere un supplemento di energia
    MARKET chiuso in questo periodo
    RISTORANTE / BAR chiuso in questo periodo ma esiste una convenzione con il ristorante/pizzeria adiacente con prezzo di €10 per un menu completo.
    PISCINA / GIOCHI BAMBINI chiusa in questo periodo
    ANIMAZIONE in questo periodo non presente
    RAPPORTO QUALITA'/PREZZO 8

    Caratteristiche varie
    PERIODO DI APERTURA: da Pasqua a settembre
    VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: Fiuggi, il lago di Canterno, Subiaco, le Grotte di Collepardo e la ciociaria, oltre a non essere particolarmente distante da Roma...
    MORFOLOGIA TERRENO : pianeggiante
    SCONTI O CONVENZIONI: questa
    ANIMALI DOMESTICI (si/no): si
    PRESENZA DI STANZIALI: no

    Commenti finali: E' un campeggio ombreggiato, pianeggiante con belle piazzole erbose ben delimitate, i servizi però rasentano la fatiscenza, ma mi è stato detto che sono in previsione, entro pochissimi giorni, lavori di ristutturazione; esiste anche un secondo gruppo di servizi in muratura ma in questo periodo è chiuso, le docce sono a gettone, i lavapiatti sono coperti e con acqua calda, esiste anche un locale destinato ai servizi di lavanderia e stireria la cui chiave è in direzione, ma non ho chiesto se fosse a pagamento o meno.
    Esistono due punti dove è possibile lo scarico delle acque nere e grigie.
    E' possibile utilizzare i barbecue in muratura del campeggio e le fontanelle per il carico dell'acqua potabile non sono molto distanti dalle piazzole.
    Ultima considerazione; per arrivare alle piazzole bisogna percorrere una strada in discesa e, se occorre (a mio avviso NO) i gestori hanno il trattore per movimentare le roulotte.

    SITO WEB: http://web.quipo.it/eurocamp/index.html
    EX Caravelair AntaresLuxe 445 ATC, mover '05+Skoda Superb Wagon Executve DSG 2000TDI 140cv '13
    Stefano '64 Brizia '70 NOEMI '01-'11 RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI !!!!!
    Roulottina mia roulottina mia, per piccina che tu sia tu mi sembri una badia








  2. #2
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montecassiano (MC)
    Messaggi
    247

    Re: Camping "EUROCAMPING 2000" Fiuggi FR

    Chiuso definitivamente
    Gianluca(73)Anna(82)Lucrezia(08)Ludovica(09)
    Jeep Renegade 2.0 4x4 / Hobby 460fu exellent

  3. #3
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montecassiano (MC)
    Messaggi
    247

    Re: Camping "EUROCAMPING 2000" Fiuggi FR

    Citazione Originariamente Scritto da sco Visualizza Messaggio
    Carta d'identità STATO, REGIONE: Italia, LazioPROVINCIA, LOCALITA': Frosinone, FiuggiNOME DEL CAMPEGGIO: Eurocamping 2000 http://www.unicamping.com/camping/itali ... 2000-1221/DATA ULTIMA VISITA: Aprile 2012Pagella FACILITA' D'ACCESSO voto 6 (Ma NON seguite le indicazioni del navigatore altrimenti il voto è 4!!)CORTESIA voto 10PULIZIA GENERALE 7 SERVIZI IGIENICI 5 PULIZIA SERVIZI IGIENICI 6,5GRANDEZZA PIAZZOLE 9 OMBREGGIATURA 9 EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA 6 (le colonnine forniscono circa 700W) ed alcune possono anche avere un supplemento di energiaMARKET chiuso in questo periodoRISTORANTE / BAR chiuso in questo periodo ma esiste una convenzione con il ristorante/pizzeria adiacente con prezzo di €10 per un menu completo. PISCINA / GIOCHI BAMBINI chiusa in questo periodoANIMAZIONE in questo periodo non presente RAPPORTO QUALITA'/PREZZO 8 Caratteristiche variePERIODO DI APERTURA: da Pasqua a settembreVICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: Fiuggi, il lago di Canterno, Subiaco, le Grotte di Collepardo e la ciociaria, oltre a non essere particolarmente distante da Roma...MORFOLOGIA TERRENO : pianeggiante SCONTI O CONVENZIONI: questaANIMALI DOMESTICI (si/no): siPRESENZA DI STANZIALI: noCommenti finali: E' un campeggio ombreggiato, pianeggiante con belle piazzole erbose ben delimitate, i servizi però rasentano la fatiscenza, ma mi è stato detto che sono in previsione, entro pochissimi giorni, lavori di ristutturazione; esiste anche un secondo gruppo di servizi in muratura ma in questo periodo è chiuso, le docce sono a gettone, i lavapiatti sono coperti e con acqua calda, esiste anche un locale destinato ai servizi di lavanderia e stireria la cui chiave è in direzione, ma non ho chiesto se fosse a pagamento o meno. Esistono due punti dove è possibile lo scarico delle acque nere e grigie.E' possibile utilizzare i barbecue in muratura del campeggio e le fontanelle per il carico dell'acqua potabile non sono molto distanti dalle piazzole.Ultima considerazione; per arrivare alle piazzole bisogna percorrere una strada in discesa e, se occorre (a mio avviso NO) i gestori hanno il trattore per movimentare le roulotte.SITO WEB: http://web.quipo.it/eurocamp/index.html
    Definitivamente chiuso
    Gianluca(73)Anna(82)Lucrezia(08)Ludovica(09)
    Jeep Renegade 2.0 4x4 / Hobby 460fu exellent

Discussioni Simili

  1. Specchietti retrovisori "Special Mirror" o "Boomer S - standard"
    Di rcorra68 nel forum Impianti Meccanici e Certficazioni Movimentatori
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31-08-2017, 18:29
  2. AMARCORD dal romagnolo "a m'arcord" - "MI RICORDO"
    Di Tito nel forum La vita in Tuttocaravan
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-03-2017, 19:48
  3. Orismat 2000: stabilizzatore "alternativo"
    Di imarco nel forum Impianti Meccanici e Certficazioni Movimentatori
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-2012, 19:47
  4. Jeep "Compas" o "Patriot"
    Di delio48 nel forum Vetture da Traino
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-03-2011, 23:10
  5. Gancio traino Toyota "orizzontale" o "verticale"?!
    Di antortel66 nel forum Vetture da Traino
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-08-2010, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato