Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Verona, Valeggio sul Mincio

  1. #1
    NikMary
    Guest

    Verona, Valeggio sul Mincio

    Il 1° di maggio vorremmo andare a visitare il Parco Sigurtà e vorremmo sostare in questa area di sosta. Qualcuno ci è già stato? ho appena inviato una e-mail per sapere se accettano caravan, attendo risposta.http://www.camper-parking.it/borghetto.htm

  2. #2
    Tecnico Junior

    Data Registrazione
    Dec 2011
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    1,157

    Re: Verona, Valeggio sul Mincio

    Citazione Originariamente Scritto da NikMary
    Il 1° di maggio vorremmo andare a visitare il Parco Sigurtà e vorremmo sostare in questa area di sosta. Qualcuno ci è già stato? ho appena inviato una e-mail per sapere se accettano caravan, attendo risposta.http://www.camper-parking.it/borghetto.htm
    Io sono stato al 'Sigurta'' in lire. Sono passato per chiedere
    i prezzi per portare i nipoti e adesso (2011) sono a 5 stelle.
    C'e' molta differenza fra per es. il sabato e la domenica pertanto
    informati se sei flessibile e vuoi risparmiare
    qualcosa
    Claudio
    Claudio e Jenny
    Ford Fiesta 1.4 tdi
    Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato (R.L. Stevenson)

  3. #3
    NikMary
    Guest

    Re: Verona, Valeggio sul Mincio

    Ho guardato nel sito http://www.parcosigurta.it/orari-prezzi.php ma mi pare che non ci sia differenza. si è piuttosto caruccio! ma merita?

  4. #4
    Supporter Junior
    L'avatar di GIEMME
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Livorno
    Regione
    Toscana
    Nazione
    IT
    Telefono
    Chiedete in MP
    Messaggi
    9,532

    Re: Verona, Valeggio sul Mincio

    Citazione Originariamente Scritto da NikMary
    Ho guardato nel sito http://www.parcosigurta.it/orari-prezzi.php ma mi pare che non ci sia differenza. si è piuttosto caruccio! ma merita?
    A me è piaciuto tantissimo. Abbiamo preso la Golf Kart elettrica a noleggio (che ha un display elettronico che ti illustra in video ed audio le cose che vedi attraverso una guida collegata ad un gps) ed anche le bambine si sono divertite.
    A seconda della stagione, poi, lo spettacolo dei colori è bellissimo.
    E' un parco veramente grande, per girarlo tutto serve tempo.....
    Dato che siete relativamente vicini a Verona, potresti sostare al Corte finiletto e cogliere l'occasione - se non ci siete stati - di visitare Verona e poi fare un salto giornaliero al Sigurtà (sono una ventina di chilometri) ....

    g
    Gabriele ('69), Elena ('71) - di rado, ormai - Matilde ('01), Margherita ('04)
    Renault Kadjar dCi 1.6 130cv + Knaus Sport 450LK (2013) "Twetty", moverizzata
    "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta" (A. David Néel)

  5. #5
    NikMary
    Guest

    Re: Verona, Valeggio sul Mincio

    Grazie Gabriele prenderò in considerazione i tuoi consigli, confido ora nel bel tempo! : Thanks :

  6. #6
    NikMary
    Guest

    Re: Verona, Valeggio sul Mincio

    L'area di sosta che avevo menzionato nel primo post mi ha appena risposto che per una serie di motivi che non mi ha elencato non è adibita a ricevere caravan. Potrebbe fare eccezzione per dei raduni : Mad : Mi appoggerò ad un campeggio! : Smile : me ne sapete indicare di carini e convenienti nella zona? : Thanks :

  7. #7
    Utente Intermedio
    L'avatar di GIL
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Feltre BL
    Messaggi
    231

    Re: Verona, Valeggio sul Mincio

    Ciao : Smile :
    Di Campeggi carini in zona ce ne sono tanti , uno tra tutti ti consiglierei il Bella Italia a Peschiera.
    Si trova a circa 15 Km dai giardini di Sigurtá quindi un 15-20 di minuti di auto credo ....
    Se hai i camping cheque oppure la camping card ACSI te la cavi con 15-16 euro al giorno piú i bambini.
    Non male vero? : WohoW :
    Gil & Tizi (71 & 71), Fede & Bea (02 & 03), cagnolino Gigi (pinscher nano)
    JEEP CHEROKEE ‘15 - 4WD 170CV - Dethleffs C’go 495 FR - my ’15 (rolly)

  8. #8
    NikMary
    Guest

    Re: Verona, Valeggio sul Mincio

    E' davvero molto molto bello ma non ho nessuna delle card quindi mi costicchia : Hurted :

  9. #9

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Verona, Valeggio sul Mincio

    Noi per visitare Verona abbiamo fatto un bell aggancino tempo fa qui AGRITURISMO EL BACAN
    http://www.el-bacan.it/ a Palazzolo di Sona, sei a metà strada tra Verona e Peschiera del Garda, e a 15 KM dal Parco Sigurtà.
    E' un posto carino, servizio puliti, è una azienda agricola che fà in prevalenza coltivazione di KIWI.
    Ci siamo trovati bene, hanno anche un bel salone che mettono a disposizione dei campeggiatori in caso di maltempo o di necessità.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-2020, 09:03
  2. Consiglio strada per Valeggio sul mincio
    Di Garlando nel forum Itinerari Consigliati
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-2016, 17:26
  3. Agricampeggio il borghetto Valeggio sul Mincio
    Di Garlando nel forum Consigli per Campeggi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-2016, 22:54
  4. WE a Valeggio sul Mincio /Mantova
    Di maginis nel forum Italia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-09-2015, 10:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-2013, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato