Carta d'identità
STATO, REGIONE: Italia, Emilia Romagna
PROVINCIA, LOCALITA': Modena, Sestola
NOME DEL CAMPEGGIO: Camping Sestola 4****
DATA ULTIMA VISITA: 08/01/2012

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO voto 4 (non tanto per l'accesso ma per l'uscita in quanto strada in forte pendenza, in salita ed in curva)

CORTESIA voto 2

PULIZIA GENERALE voto 6

SERVIZI IGIENICI voto 2 (vecchi, non esiste acqua calda, nel reparto uomini su 4 docce da una sola usciva, dopo dieci minuti con il rubinetto aperto al max, acqua tiepida. Non so nel reparto donne....) Ovviamente acqua fredda anche nel lavastoviglie.

PULIZIA SERVIZI IGIENICI voto 2 (sporchi e maleodoranti)

GRANDEZZA PIAZZOLE voto (non posso esprimere nessuna valutazione perchè NON ESISTONO PIAZZOLE!!)

OMBREGGIATURA voto 4

EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA voto 3 (danno corrente con una serie di cavi provvisori e prolunghe che sembra una ragnatela, se salta qualcosa prima di riavere corrente passano diverse ore perchè non ci capiscono più nulla!!!)

MARKET voto (non saprei perchè mi sono rifiutato di andarci)

RISTORANTE / BAR voto (come sopra)

PISCINA / GIOCHI BAMBINI voto 4 (poco più di una vasca da bagno/praticamente inesistenti)

ANIMAZIONE voto (in questo periodo non c'era)

RAPPORTO QUALITA'/PREZZO voto -2

Caratteristiche varie
PERIODO DI APERTURA: annuale (ma mi viene da ridere)

VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: piste da sci di Sestola, Monte Cimone

MORFOLOGIA TERRENO (tipo di fondo, pianeggiante, a terrazze, in pendenza): a terrazze

SCONTI O CONVENZIONI: no

ANIMALI DOMESTICI (si/no): si

PRESENZA DI STANZIALI: CI SONO SOLO STANZIALI!! Le piazzole per roulotte e/o camper non esistono. Ci hanno fatto stare lungo la strada subito dopo l'ingresso, con la paura costante che qualche automobilista ci portasse via il timone!

Commenti finali: Se non vi volete rovinare una vacanza NON CI ANDATE!!!!! Non è un campeggio, è una baraccopoli e della peggior specie.