Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Suggerimento su teli Euroteli

  1. #1
    Felixj
    Guest

    Suggerimento su teli Euroteli

    Salve,
    la mia roulotte è rimessata all'aperto, per avere un posto al coperto ho un raddoppio della spesa.
    Avevo pensato all'acquisto di telo per coprire la caravan.
    Posto il link del costruttore:http://www.euroteli.it/camper.html

  2. #2
    Utente Senior
    L'avatar di mizio
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    760

    Re: Suggerimento su teli Euroteli

    I l'ho comprato da loro nel 2006 e lo utilizzo tutt'ora.
    Quando l'ho comprato gli ho mandato una mail con il modello di caravan che possedevo e tempo una settimana mi hanno mandato il telo fatto esattamente su misura. Ora lo monto anche sulla attuale caravan (anche se gli va un pò largo in quanto più piccola della precedente).
    Fin'ora (e sono già 6 stagioni) non ho avuto nessun problema di condensa e il tessuto è prefettamente intatto; l'unica appunto è che dopo 6 anni in mezzo ad un prato è decisamente sporco (ma quella è colpa mia che non lo lavo mai : MrBlue : )
    ROLLER AFRICA DA + MAZDA 6

    ex. Fendt Tendenza 465 (13), Fendt Bianco 390 (11), Fendt Saphir 410 (10), Fendt Saphir 410 (09), Burstner Belcanto 460 (08), Burstner Ventana 490 (06), Burstner Ventana 450 (04)


  3. #3
    Claudioneri
    Guest

    Re: Suggerimento su teli Euroteli

    Noi siamo di casa e quindi ci siamo serviti comodamente da euroteli e con noi anche i nostri amici, il telo è ottimo, resistentissimo agli agenti atmosferici : Thumbup : : Thumbup : ( noi siamo inondati di salmastro e sole) inoltre sono molto gentili e fanno anche manutenzione e riparazioni.

  4. #4
    Felixj
    Guest

    Re: Suggerimento su teli Euroteli

    Vi ringrazio per le testimonianze, entro dicembre provvedo all'acquisto.

  5. #5
    Utente Intermedio
    L'avatar di Sarripoli
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pistoia
    Regione
    Toscana
    Nazione
    Italia
    Telefono
    +393357599402
    Messaggi
    188

    Re: Suggerimento su teli Euroteli

    Anche io quest anno inizio la terza stagione con il telo Euroteli. Sono andato da loro ad acquistarlo, basta il modello della caravan e via, in un paio di settimane era pronto. E' simpatico il fatto che si possano scegliere i colori, è comodo l'accorgimento per aprire la porta, però dopo metà aprile io lo sfilo e lo rimetto nel suo sacco. Lo rimonto a fine mese perchè altrimenti in roulotte le temperature vanno troppo su!!! Tempo di montaggio in 2 persone: non più di 3 minuti!!

    2 cose da segnalare:
    1) questo inverno ho trovato qualche volta una leggera condensa in bagno....voglio provare questo inverno a lasciare l'oblò aperto
    2) dove cavolo sono finiti i 3 cuscini che mi aveva fornito assieme al telo (per proteggere dalla grandine)?????qualcuno li ha visti???resta davvero un mistero......pian piano sono spariti tutti e 3.....

    Saluti
    Roberto
    Roberto ('72) Chiara ('71) Sofia ('06) Lorenzo ('10)
    Nissan X-Trail 20dCi LE 173CV ('08) & Fendt Saphir 515SKM ('15)

  6. #6
    Bradipo
    Guest

    Re: Suggerimento su teli Euroteli

    Citazione Originariamente Scritto da Felixj
    Salve,
    la mia roulotte è rimessata all'aperto, per avere un posto al coperto ho un raddoppio della spesa.
    Avevo pensato all'acquisto di telo per coprire la caravan.
    Posto il link del costruttore:http://www.euroteli.it/camper.html

    Ciao, io lo uso da 2 stagioni e mi trovo bene.
    Quest'anno oltre ai cuscini ho messo sul tetto della caravan delle lastre di polistirolo per isolare la carrozzeria dalle intemperie.
    Per ora l'esperimento sta funzionando, nel senso che non mi sembra si accumuli condensa tra il polistirolo e il tetto.
    Fai attenzione agli angoli della caravan, che nel tirare il telo possono danneggiarlo, come ho fatto io: : Sad : (poi l'ho sistemato : Wink : ) perchè il telo è robusto ma sottile...
    Per montarlo è opportuno essere in due... io ci sono riuscito anche da solo ma è stata una vera impresa...
    Ciao

  7. #7
    Tecnico Senior
    L'avatar di francobaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maspalomas
    Regione
    Gran Canaria
    Nazione
    Spagna
    Telefono
    +34 605154165
    Messaggi
    2,714

    Re: Suggerimento su teli Euroteli

    Citazione Originariamente Scritto da Sarripoli
    Anche io quest anno inizio la terza stagione con il telo Euroteli. Sono andato da loro ad acquistarlo, basta il modello della caravan e via, in un paio di settimane era pronto. E' simpatico il fatto che si possano scegliere i colori, è comodo l'accorgimento per aprire la porta, però dopo metà aprile io lo sfilo e lo rimetto nel suo sacco. Lo rimonto a fine mese perchè altrimenti in roulotte le temperature vanno troppo su!!! Tempo di montaggio in 2 persone: non più di 3 minuti!!

    2 cose da segnalare:
    1) questo inverno ho trovato qualche volta una leggera condensa in bagno....voglio provare questo inverno a lasciare l'oblò aperto
    2) dove cavolo sono finiti i 3 cuscini che mi aveva fornito assieme al telo (per proteggere dalla grandine)?????qualcuno li ha visti???resta davvero un mistero......pian piano sono spariti tutti e 3.....

    Saluti
    Roberto
    Io uso i sali igroscopici quelli con la vaschetta sotto che catturano l'umidità si trovano nei supermercati vanno benissimo e addio umidità
    Franco (51) Gio (67)
    CROMA 1900 JTD Aut FENDT Joker 410T "Bimba"(95)
    Club del Prosecco itinerante Club dei Comodi
    Caminante, no hay camino,se hace camino al andar(A. Machado)

  8. #8
    Utente Intermedio
    L'avatar di Sarripoli
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pistoia
    Regione
    Toscana
    Nazione
    Italia
    Telefono
    +393357599402
    Messaggi
    188

    Re: Suggerimento su teli Euroteli

    Citazione Originariamente Scritto da francobaffo
    Citazione Originariamente Scritto da Sarripoli
    Anche io quest anno inizio la terza stagione con il telo Euroteli. Sono andato da loro ad acquistarlo, basta il modello della caravan e via, in un paio di settimane era pronto. E' simpatico il fatto che si possano scegliere i colori, è comodo l'accorgimento per aprire la porta, però dopo metà aprile io lo sfilo e lo rimetto nel suo sacco. Lo rimonto a fine mese perchè altrimenti in roulotte le temperature vanno troppo su!!! Tempo di montaggio in 2 persone: non più di 3 minuti!!

    2 cose da segnalare:
    1) questo inverno ho trovato qualche volta una leggera condensa in bagno....voglio provare questo inverno a lasciare l'oblò aperto
    2) dove cavolo sono finiti i 3 cuscini che mi aveva fornito assieme al telo (per proteggere dalla grandine)?????qualcuno li ha visti???resta davvero un mistero......pian piano sono spariti tutti e 3.....

    Saluti
    Roberto
    Io uso i sali igroscopici quelli con la vaschetta sotto che catturano l'umidità si trovano nei supermercati vanno benissimo e addio umidità
    E' vero!!non ci avevo pensato...ottimo consiglio che applicherò da subito....
    grazie mille
    Roberto ('72) Chiara ('71) Sofia ('06) Lorenzo ('10)
    Nissan X-Trail 20dCi LE 173CV ('08) & Fendt Saphir 515SKM ('15)

  9. #9
    Felixj
    Guest

    Re: Suggerimento su teli Euroteli

    I sali li mettete dentro la roulotte ?

  10. #10
    Tecnico Senior
    L'avatar di pizzoccheroman
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Como
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3288239193
    Messaggi
    2,821

    Re: Suggerimento su teli Euroteli

    Citazione Originariamente Scritto da Felixj
    I sali li mettete dentro la roulotte ?
    i sali li metti nella rulla.
    io ho addirittura 2 gabbiette: 1 in dinette 1 sul castello in coda.

    Una info tecnica sul telo.
    E' impermeabile come c'è scritto sul sito ed è traspirante così come è scritto sul sito o c'è da lavorarci per fare asciugare la condensa o l'eventuale umido che si può creare ?
    Andrea - Valeria - Chiara - Alice
    Knaus Sport 420 QD

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Teli copertura Caravan
    Di Tonc nel forum La vita in Tuttocaravan
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-09-2017, 20:06
  2. euroteli o larcos
    Di emmeti nel forum Allestimento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-05-2013, 17:01
  3. COPERTURA EUROTELI
    Di carlito73 nel forum Allestimento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-06-2012, 20:23
  4. teli isolanti su finestre
    Di dspinelli nel forum Allestimento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-12-2011, 10:16
  5. Euroteli sas
    Di Staff nel forum Caravan & Accessori
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-2011, 13:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato