Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Campeggio per smart-workers genitori sul mare

V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251

Re: Campeggio per smart-workers genitori sul mare

Citazione Originariamente Scritto da GIEMME Visualizza Messaggio
    Vero. Noi ci siamo stati 3 volte.

La prima nel 2010 come "prolungamento" della prima uscita all'Elba, la seconda nel 2012 e la terza nel 2021.

E' un campeggio sicuramente "non rilassante"
    È un campeggio dove sicuramente non ritorneremo, è stata la base d'appoggio per una notte per portare la figlia maggiore al traghetto per l'Isola d'Elba dove è rimase 4 mesi per lavoro. Ricordo che avevamo usufruito della tariffa ACSI.

inviato dal mio Samsung S22 Ultra utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).

Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453

Tecnico Junior
    L'avatar di Gianlucca
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia

Citazione Originariamente Scritto da GIEMME Visualizza Messaggio
    Nel senso che non è una location bucolica immersa nella natura. E' un villaggione dotato di moltissime attività, anche "rumorose", estremamente dinamico.
    Il "non rilassante" inteso nel senso che è l'antitesi del camping essenziale, bucolico immerso nella natura e nel verde.
    Tutto qua

g
    Okk

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Gianluca ('81), Civita ('84), Gaia ('17), Sara ('19), Cloe ('22)
    Doblò Trekking 1,6 120cv multijet 7 posti + Caraone 480 QDK (2023)
    Patente: B-D-BE - Tessera TC: 4677
    "Vado piano perchè ho fretta!"

Supporter Junior
    L'avatar di GIEMME
    Regione
    Toscana
    Nazione
    IT
    Telefono
    Chiedete in MP

Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    È un campeggio dove sicuramente non ritorneremo, è stata la base d'appoggio per una notte per portare la figlia maggiore al traghetto per l'Isola d'Elba dove è rimase 4 mesi per lavoro. Ricordo che avevamo usufruito della tariffa ACSI.

Beh, la nostra prima visita del 2010 era un prolungamento vacanziero al rientro dall'Elba (dove eravamo stati benissimo al Ville degli Ulivi). Ci spiazzò un po' per dimensione ed impostazione a "villaggione".
    Così gli abbiamo dato una seconda chance nel 2012, in altro periodo, per vedere se l'impressione della prima volta era falsata dal particolare periodo. Anche nel secondo caso, però, abbiamo ritenuto di preferire altre soluzioni.
    L'ultima del 2021, era per un we "fuori stagione" e la situazione era decisamente più tranquilla.
    Resta comunque un camping che non rientra nei nostri standard per via soprattutto della dispersione e della dimensione.
    Preferiamo di gran lunga Le Capanne" di Bibbona, quando abbiamo voglia di sole&piscina... il mare ce lo abbiamo sotto casa
    Gabriele ('69), Elena ('71) - di rado, ormai - Matilde ('01), Margherita ('04)
    Renault Kadjar dCi 1.6 130cv + Knaus Sport 450LK (2013) "Twetty", moverizzata
    "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta" (A. David Néel)

V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251

Bello il Ville degli Ulivi, ci siamo stati 4 volte consecutive, quando i ragazzi erano bambini, dal 1999 al 2003 a giugno, in camper. Compreso l'anno dei mondiali di calcio con l'arbitro Moreno! Chi se lo ricorda?

Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).

Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453

Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Regione
    Veneto

io l'ho fatto quest'anno nel litorale Veneto, 1 settimana con la figlia più grande.
    esperienza che se riesco riproporrò anche nel 2024.

Sono stato a fine giugno, 0 problemi con internet però chiaramente ero in un luogo "testato" da questo punto di vista, inoltre ho un lavoro in cui posso stare anche sconnesso e riconnettermi solo saltuariamente.

Per lavorare non ho usato strutture del camping, ma mi sono giostrato fra sotto il tendalino e qualche telefonata da dentro la roulotte. Una mattina avevo un corso e me lo son fatto a bordo piscina con le cuffie.

Chiaramente ogni lavoro ha le sue sfaccettature quindi difficile parlare per tutti, MA , se ragionandoci sopra vedi che puoi farlo buttati, vedrai che non rimpiangerai l'esperienza.
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato