Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Inizia la ricerca... Buerstner Averso Plus 440 TK

Affezionato

L'avatar di Lucky
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP

Re: Inizia la ricerca...burstner averso plus 440 tk.

venditori poco seri...
    alla larga ...

Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034

Citazione Originariamente Scritto da filippinimarc Visualizza Messaggio
    La visita presso il rivenditore/noleggiatore della 440tk credo sia definitivamente saltata. Non ho esperienza in questo campo e per tale motivo ho contattato varie volte il venditore...ricevuto molte foto e la rassicurazione che il mezzo era apposto, controllato per le infiltrazioni e revisionato. Ricontatto per prendere appuntamento per andare a vederlo...vicino Venezia e mi viene detto che è stato portato presso una concessionaria....contatto la concessionaria e la titolare (immagino sorridendo) mi dice "forse il proprietario si è scordato di dirle che la caravan e' stata colpita dalla grandine che ha lasciato parecchi segni, ha una finestra rotta da cambiare, gli oscuranti strappati da sostituire, una cerniera della porta da cambiare e varie altre cose. Sono in attesa che la concessionaria decida se sistemare il tutto e venderla con garanzia oppure restituirla al proprietario. Ho pensato che nel panorama delle caravan usate forse non valga la pena fare 280km andata e ritorno.
    Venerdì vado a Montichiari in fiera "TURISMO E NATURA" dove vi saranno espositori e rivenditori ci camper/caravan anche della mia zona e lunedi ho il primo appuntamento da Italcaravan a Bogare (BG) per visionare le loro proposte. Vi aggiorno...l'idea della 440 tk magari sara' sostituita da un mezzo diverso.
    Dispiace per la disonestà del venditore ma non ti arrendere e riparti più forte di prima, vedrai che troverai ciò che fa per te e la tua famiglia e noi siamo qui anche per aiutarvi
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Esperto Junior

La visita presso il rivenditore/noleggiatore della 440tk credo sia definitivamente saltata. Non ho esperienza in questo campo e per tale motivo ho contattato varie volte il venditore...ricevuto molte foto e la rassicurazione che il mezzo era apposto, controllato per le infiltrazioni e revisionato. Ricontatto per prendere appuntamento per andare a vederlo...vicino Venezia e mi viene detto che è stato portato presso una concessionaria....contatto la concessionaria e la titolare (immagino sorridendo) mi dice "forse il proprietario si è scordato di dirle che la caravan e' stata colpita dalla grandine che ha lasciato parecchi segni, ha una finestra rotta da cambiare, gli oscuranti strappati da sostituire, una cerniera della porta da cambiare e varie altre cose. Sono in attesa che la concessionaria decida se sistemare il tutto e venderla con garanzia oppure restituirla al proprietario. Ho pensato che nel panorama delle caravan usate forse non valga la pena fare 280km andata e ritorno.
    Venerdì vado a Montichiari in fiera "TURISMO E NATURA" dove vi saranno espositori e rivenditori ci camper/caravan anche della mia zona e lunedi ho il primo appuntamento da Italcaravan a Bogare (BG) per visionare le loro proposte. Vi aggiorno...l'idea della 440 tk magari sara' sostituita da un mezzo diverso.
    Se sei in zona bergamo prova se vuoi a vedere anche a fast caravan che é un rivenditore bürstner.
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

Utente Intermedio

Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia

Ho fatto un giro ieri da Fustinoni a Curno a visionare di persona le knaus e le weinsberg dello stesso gruppo, molto belle e ottima disponibilità del rivenditore, tutte nuove e una sola usata. Domani vado a visionare un altro rivenditore per vedere hobby, caravelair e qualche usato. Da fast vorrei andare a vedere la versione nuova della 440 tk o la 480tk con tavolo ad estrazione. Non credo abbia delle 440 usate. Ho visionato una adria altea 542 nuova con letto a castello e matrimoniale,anch'essa molto bella ma forse troppo per l'idea che mi sono fatto di una prima esperienza.
    Jeep Renegade 2.0 4x4 140cv...capacita' di traino 1420 kg - caravan in fase di ricerca

L'avatar di PDR
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato

Ho fatto un giro ieri da Fustinoni a Curno a visionare di persona le Knaus e le Weinsberg dello stesso gruppo, molto belle e ottima disponibilità del rivenditore, tutte nuove e una sola usata. Domani vado a visionare un altro rivenditore per vedere Hobby, Caravelair e qualche usato. Da Fast vorrei andare a vedere la versione nuova della 440 tk o la 480tk con tavolo ad estrazione. Non credo abbia delle 440 usate. Ho visionato una Adria Altea 542 nuova con letto a castello e matrimoniale,anch'essa molto bella ma forse troppo per l'idea che mi sono fatto di una prima esperienza.
    cosa intendi ?
    Fai bene a non fissarti su un marchio specifico
    Paolo (62), Rita, Luca (33), Renato (27), Lele "the Cat" (17)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Esperto Junior
    L'avatar di nissanqq
    Regione
    Lazio

Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Se sei in zona bergamo prova se vuoi a vedere anche a fast caravan che é un rivenditore bürstner.
    Concordo. E' un buon rivenditore. A noi ha dato qualche suggerimento(ex come cambiare le molle del letto)
    Toyota Hilux ('23) 2.8 DCI 204CV 4WD Invincible
    Buerstner Averso Plus 440 jungle edition(' 13)visibile qui
    Antisbandamento ATC + Stabilizzatori AKS 3004
    Omar('77 con Patente ABCDE)+Tania('81)+Discendente Emma('14)+Discendente Pietro('18)

Utente Intermedio

Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia

Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    cosa intendi ?
    Fai bene a non fissarti su un marchio specifico
    Per essere precisi il modello e' la burstner premio life 490tk. Oggi ho chiamato fast caravan e pur essendo giorno di chiusura, era in officina e mi ha detto di passare a vedere sia questa 490tk che la premio plus 440tk. La 490 ha un letto a castello in coda, un letto matrimoniale rialzato davanti e una dinette longitudinale...il tavolo e'infilato sotto il letto matrimoniale e si estrae sfilandolo.Mi e' piaciuta come soluzione ed e' piaciuta a mia moglie. Io sono innamorato della premio plus 440tk che e' fatta molto bene e ha una dimensione che mi piace di più. Oggi poi ho fatto un giro a vedere due usati ma nulla che mi abbia convinto soprattutto per il prezzo davvero esagerato.
    Jeep Renegade 2.0 4x4 140cv...capacita' di traino 1420 kg - caravan in fase di ricerca

Tecnico Junior
    L'avatar di Gianlucca
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia

Per essere precisi il modello e' la burstner premio life 490tk. Oggi ho chiamato fast caravan e pur essendo giorno di chiusura, era in officina e mi ha detto di passare a vedere sia questa 490tk che la premio plus 440tk. La 490 ha un letto a castello in coda, un letto matrimoniale rialzato davanti e una dinette longitudinale...il tavolo e'infilato sotto il letto matrimoniale e si estrae sfilandolo.Mi e' piaciuta come soluzione ed e' piaciuta a mia moglie. Io sono innamorato della premio plus 440tk che e' fatta molto bene e ha una dimensione che mi piace di più. Oggi poi ho fatto un giro a vedere due usati ma nulla che mi abbia convinto soprattutto per il prezzo davvero esagerato.
    Anche noi avevamo visto quella col tavolo estraibile, però non ci convinceva il fatto di avere 2 matrimoniali uno attaccato all'altro. Se chi dorme su quello più esterno deve alzarsi, deve obbligatoriamente svegliare anche gli altri. Ci è sembrato troppo poco pratico
    Equipaggio: Gianluca ('81), Civita ('84), Gaia ('17), Sara ('19), Cloe ('22)
    Doblò Trekking 1,6 120cv multijet 7 posti + Caraone 480 QDK (2023)
    Patente: B-D-BE - Tessera TC: 4677
    "Vado piano perchè ho fretta!"

L'avatar di PDR
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato

infatti non mi tornava la sigla che avevi citato nell'altro post, questa si; ce l'ha identica Alex65 e si trova molto bene, traina con una Toyota paragonabile alla tua Jeep
    Paolo (62), Rita, Luca (33), Renato (27), Lele "the Cat" (17)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Utente Intermedio

Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia

Oggi penso di essere entrato in contatto ravvicinato con la bolla dell'usato...tanto grande dall'essere vicina all'esplosione...una knaus 500fdk del 2016...che dai listini trovati on line del 2016 costava meno di 20000 euro venduta oggi con un aumento non giustificabile dalla presenza di optional , se non un portabici del 20%....e una burstner 485tk del 2015 con mover e un sacco di bozzi da grandine sempre dell'ordine dei 23k. Purtroppo entrambi gli annunci non riportavano il prezzo, ero in zona e ho fatto visita ma la mattinata e'iniziata con gran delusione. Sigh

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato