Equipaggio: Gianluca ('81), Civita ('84), Gaia ('17), Sara ('19), Cloe ('22)
Doblò Trekking 1,6 120cv multijet 7 posti + Caraone 480 QDK (2023)
Patente: B-D-BE - Tessera TC: 4677
"Vado piano perchè ho fretta!"
Se hai un traino al limite in autostrada devi saper affrontare il colpo di vento e il risucchio nei sorpassi subiti. cosa che può mettere ansia o risposta alla guida non adeguata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
io & Ombretta
Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019
E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
Club "Fette di Roulotte" davanti agli occhi - Tessera Tuttocaravan n° 114
personalmente, pur avendo una trattrice adeguata al peso della caravan, in autostrada, sono sempre in tensione, quando dai distributori o dalle corsie di accelerazione dei caselli, si inseriscono le auto.
Ho sempre paura di non essere visto e di essere costretto a cambiare corsia con manovra di emergenza, per il resto in autostrada si viaggia certamente meglio rispetto alle statali, a parte i costi dei pedaggi.
In ogni caso, spesso é una scelta obbligata, le statali attraversano paesi e città, con tempi di percorrenza infiniti.
Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99)Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96
Quella delle corsie di accelerazione è una cosa che mette un po’ in allarme anche me, per il resto preferisco l’autostrada (costi a parte)
Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.
Paolo (62), Rita, Luca (33), Renato (27), Lele "the Cat" (17)
(Cara)VANKnaus Boxstar Street 600MQ MY'15
Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere
A me - a Genova - hanno letteralmente mandato affaxxxxlo solo perchè, dopo aver messo la freccia ben prima, mi sono spostato sulla sinistra. Peccato che c'era un restringimento forzato per lavori, quindi o mi spostavo a sinista o facevo strike con i birillini....
Non si finisce mai d'imparare quanto è greve certa gente, nella fattispecie una ragazza giiovane e piacente... (cos'ì l'ho messa in rima)..
Gabriele ('69), Elena ('71), Matilde ('01), Margherita ('04)
Renault Kadjar dCi 1.6 130cv + Knaus Sport 450LK (2013) "Twetty", moverizzata
"Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta" (A. David Néel)
VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
io & Ombretta
Gabriele ('69), Elena ('71), Matilde ('01), Margherita ('04)
Renault Kadjar dCi 1.6 130cv + Knaus Sport 450LK (2013) "Twetty", moverizzata
"Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta" (A. David Néel)
Non sono d'accordo per due motivi:
1) al di là del tuo treno sull'autostrada la gente corre e non tutti sono accorti, quindi in alcuni casi, occorre grande esperienza per fiutare e scansare situazioni pericolose, vedi il sorpasso con relativo risucchio di una bisarca.
2) se per strada fai una cappellata
ammacchi qualche macchina, se la fai in autostrada puoi farti male.
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)