Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: In salita non ce l'ha fatta...

Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Regione
    Trentino

Re: In salita non ce l'ha fatta...

Sono pronto a scommettere per la prima. La salita da Calliano a Folgaria è 1000 mt di dislivello in 12 km, fattibile da qualsiasi trenino equilibrato. Chiaro che se uno vuol portare su una doppio asse con una panda a metà strada se non prima si trova nei guai… l’altra strada che vorresti fare per salire è quella dalla Valdastico?
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

Supporter Junior
    L'avatar di GIEMME

Citazione Originariamente Scritto da PiGi Visualizza Messaggio
    Sono pronto a scommettere per la prima. La salita da Calliano a Folgaria è 1000 mt di dislivello in 12 km, fattibile da qualsiasi trenino equilibrato. Chiaro che se uno vuol portare su una doppio asse con una panda a metà strada se non prima si trova nei guai… l’altra strada che vorresti fare per salire è quella dalla Valdastico?
    Quella che arriva da Valdastico - Carbonare. In termini di chilometri da casa sono praticamemnte gli stessi.

Ma, visto che non farai ferie nel periodo della mia prenotazione, potrei contare su qualcuno che lasci il Bar in Piazza S. Lorenzo, e mi soccorre con un Mitsubishi Outlander preso a caso
    Gabriele ('69), Elena ('71), Matilde ('01), Margherita ('04)
    Renault Kadjar dCi 1.6 130cv + Knaus Sport 450LK (2013) "Twetty", moverizzata
    "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta" (A. David Néel)

Utente Intermedio
    L'avatar di sparty

Citazione Originariamente Scritto da GIEMME Visualizza Messaggio
    Dato che è una delle due strade percorribili per arrivare a Folgaria che dovrei fare, vorrei capire il senso della frase "la mia vecchia C4 mi ha abbandonato al traino". E'' stato un problema di motore (rottura) o del fatto che l'auto non ce l'ha fatta a salire?

G
    Problema di motore ( è saltato un iniettore con altre conseguenze ... probabilmente per un intervento di manutenzione non a regola d'arte ) .
    Non avevamo fatto molta strada , ci siamo fermati sotto al castello del Buonconsiglio , dopo qualche km di salita , non proibitiva .
    Fabio(73) Silvia(74) Alessandro(02) Lisa(06)
    KIA Sportage 1.6CRDI (136cv)+ Adria Altea 430DK
    Lancia Musa Gold 1,4 bz

Supporter Junior
    L'avatar di GIEMME

Citazione Originariamente Scritto da sparty Visualizza Messaggio
    Problema di motore ( è saltato un iniettore con altre conseguenze ... probabilmente per un intervento di manutenzione non a regola d'arte ) .
    Non avevamo fatto molta strada , ci siamo fermati sotto al castello del Buonconsiglio , dopo qualche km di salita , non proibitiva .
    grazie.
    Gabriele ('69), Elena ('71), Matilde ('01), Margherita ('04)
    Renault Kadjar dCi 1.6 130cv + Knaus Sport 450LK (2013) "Twetty", moverizzata
    "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta" (A. David Néel)

Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Regione
    Trentino

Citazione Originariamente Scritto da GIEMME Visualizza Messaggio
    Quella che arriva da Valdastico - Carbonare. In termini di chilometri da casa sono praticamemnte gli stessi.

Ma, visto che non farai ferie nel periodo della mia prenotazione, potrei contare su qualcuno che lasci il Bar in Piazza S. Lorenzo, e mi soccorre con un Mitsubishi Outlander preso a caso
    I km saranno pure gli stessi, ma dall’uscita dell’autostrada a Folgaria, facendo la Valdastico, ti fai 40 km di statale e passi in un sacco di frazioni. Se fai la Brennero, sono 20 km tondi dall’uscita dell’autostrada a Folgaria.
    Dubito che ne avrai bisogno, ma se dovesse servire la Mitsubishi è a disposizione (guidi tu però )
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato