Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Mover Enduro EM4444 (anni 2012/2014) - Marcatura CE

Utente Senior
    L'avatar di Leonzio
    Regione
    Puglia
    Nazione
    Italia

Re: Mover Enduro EM4444 (anni 2012/2014) - Marcatura CE

Avendo riverniciato il mover perchè in alcuni punti aveva della ruggine (tubolari) non mi pare di aver visto in giro targhette - adesivi - o numeri seriali, Gabriele... tu dove hai trovato i numeri motore? Io ho un Pupleline EGO 400 Titanium del 2015
    Leo 70 - Maria 75 - Martina 03 - Alessandra 08 - Peugeot 308 Sw 1.6 e-Hdi - Adria B 462 PH - Club B96

Supporter Junior
    L'avatar di GIEMME

Citazione Originariamente Scritto da Leonzio Visualizza Messaggio
    Avendo riverniciato il mover perchè in alcuni punti aveva della ruggine (tubolari) non mi pare di aver visto in giro targhette - adesivi - o numeri seriali, Gabriele... tu dove hai trovato i numeri motore? Io ho un Pupleline EGO 400 Titanium del 2015
    L'Ego 400 assomiglia all'Enduro EM4446. Su quest'ultimo i seriali dei motori sono incisi (molto superficialmente, quindi basta un poco si sporco per "sparire") sul coperchio posteriore, in alluminio, dei motori stessi. Ti allego la foto di uno dei miei, per farti vedere dove sta. Non so, però, se anche sul tuo sono collocati nella stessa posizione.

Gabriele

Seriale-motore-destro.jpg
    Gabriele ('69), Elena ('71), Matilde ('01), Margherita ('04)
    Renault Kadjar dCi 1.6 130cv + Knaus Sport 450LK (2013) "Twetty", moverizzata
    "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta" (A. David Néel)

Utente Junior
    L'avatar di donatop
    Regione
    Piemonte

Citazione Originariamente Scritto da GIEMME Visualizza Messaggio
    Piccolo aggiornamento.
    Dopo aver inviato i seriali dei motori (che è l'unico elemento fisico di identificazione presente sul mover, non essendoci nè l'adesivo installato successivamente sui modelli di ultima produzione [cfr questo, che indicava il tipo, PECM01 e la certificazione ABE --> https://cdn.idealo.com/folder/Produc...uro-em4446.jpg ], nè la targhetta CE), mi è stato recapitata la certificazione del produttore dei motori allegata....
    Ovviamente questa vale esclusivamente per il mio, visto che sono riportati i miei specifici seriali.

Altro passetto, ma penso che più di così non si possa ottenere. In ogni caso è evidente che - in caso di verifica - sia abbastanza complicato essere perfettamente a norma.

Diciamo che occorre affidarsi alla comprensione del verificatore, al far trasparire la buona fede e - soprattutto - a qualche santo in paradiso

Allegato 50998
    Ciao mi sai dare l'indirizzo mail della Purpeline a cui hai scritto per avere la certificazione del produttore per i seriali dei motori ? Non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Grazie. Donato

Supporter Junior
    L'avatar di GIEMME

Citazione Originariamente Scritto da donatop Visualizza Messaggio
    Ciao mi sai dare l'indirizzo mail della Purpeline a cui hai scritto per avere la certificazione del produttore per i seriali dei motori ? Non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Grazie. Donato
    Ciao, io ho scritto a Duncan Evans (*)

Facendo tesoro della mia esperienza, credo conosca perfettamente il problema con i verificatori italiani.
    Con me è stato molto gentile ed ha cercato di aiutarmi a risolvere il problema, per quanto - essendo ormai il prodotto fuori produzione da tempo - non abbiano più di tanto materiale al riguardo.

Gabriele

(*) fornisco il contatto privatamente a chi ne avesse bisogno.
    Gabriele ('69), Elena ('71), Matilde ('01), Margherita ('04)
    Renault Kadjar dCi 1.6 130cv + Knaus Sport 450LK (2013) "Twetty", moverizzata
    "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta" (A. David Néel)

Utente Junior
    L'avatar di donatop
    Regione
    Piemonte

grazie, proverò a scrivergli anche io, non appena recupero i numeri di serie dei motori.

Donato.
    Equipaggio: Donato (67), Fabiola (60) e Thelma 🐶 (10)
    Volkswagen Tiguan 1.6 TDI (2019) + Detlheffs Camper 430DB (2007)
    "Duri i banchi !"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •