Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Veranda gonfiabile SummerLine - Libeccio AIR

  1. #1
    Tecnico Junior
    L'avatar di Dave2010
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Località
    Monza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,787

    Veranda gonfiabile SummerLine - Libeccio AIR

    Nelle scorse settimane avevo chiesto info in merito alla veranda Obelink, per la precisione la Viera Air Connected. E' nato correttamente il dubbio sul fatto che la 380 fosse troppo "al pelo" avendo 370cm di profilo dritto.

    Ho sentito quindi, sul consiglio di Vale che ringrazio (e spero torni a scrivere al più presto), il buon Davide di Autonord.

    Ho ripiegato quindi su una veranda come da titolo, modulo da 260cm + annesso da altrettanti 260cm, per un godevole totale di 520cm; profondità 300cm.

    Sono stato da Davide a vederla e toccarla con mano ed è veramente un ottimo prodotto.

    Già che c'ero, mi sono portato via due sedie reclinabili ed il tavolo con il piano arrotolabile della Soplair.















    Davide ('88), Roby ('87), Emma e Giorgia ('17)
    Trattrice VW GOLF 7 ALLTRACK 2.0 TDI 150cv 4MOTION + HOBBY ONTOUR 470KMF '15 - CLUB B96
    EX Sterckeman Evolution 420CP e Rimorchio CRESCI A6L centina e telo (750kg)
    TESSERA TC 4641

  2. #2
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,310

    Re: Veranda gonfiabile SummerLine - Libeccio AIR

    Urca che bestia! 15 metri quadrati (e passa) di superficie abitabile Ma hai intenzione di girarci in motorino???
    Scherzo, bell’acquisto Davide complimenti! Per caso hai preso anche i poggiapiedi per le poltrone?
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  3. #3
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    629

    Re: Veranda gonfiabile SummerLine - Libeccio AIR

    Io da Davide avevo visto la veranda ma abbiamo lasciato stare per il momento. Siamo più da tendalino.

    Però le sedie (quelle tutte nere) le ho prese e soon comodissime

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Renault Kadjar EDC 1.5 110 cv + Adria Aviva 442PH
    Nicola 75, Laura 78, Emma 10

  4. #4
    Tecnico Junior
    L'avatar di Dave2010
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Località
    Monza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,787

    Re: Veranda gonfiabile SummerLine - Libeccio AIR

    Citazione Originariamente Scritto da PiGi Visualizza Messaggio
    Urca che bestia! 15 metri quadrati (e passa) di superficie abitabile Ma hai intenzione di girarci in motorino???
    Scherzo, bell’acquisto Davide complimenti! Per caso hai preso anche i poggiapiedi per le poltrone?

    Data la rapidità di montaggio ho preferito stare bello comodo.
    La 260 peraltro risulterebbe comodissima anche in inverno come pre ingresso generoso oppure nei week usata al posto del tendalino, senza usare l'annesso che rimarrebbe a casa.

    Purtroppo il caravan store è sul dal 2015 e non è messo benissimo.

    Da un lato il telo si sta scucendo e la parte sopra della sacca sta perdendo pezzi.

    Ora il 2 giugno al Solcio valuterò l'effettivo tempo di montaggio del solo modulo 260 così ne approfitto per provarlo prima di agosto e poi valuterò se può sostituire il tendalino oppure sostituire quest'ultimo... Penso che se propendessi per sostituire il tendalino passerò a un modello con i bracci da F45s in su oppure vista l'esperienza ottima con il portabici, un bell'Omnistore 6300.
    Citazione Originariamente Scritto da America Visualizza Messaggio
    Io da Davide avevo visto la veranda ma abbiamo lasciato stare per il momento. Siamo più da tendalino.

    Però le sedie (quelle tutte nere) le ho prese e soon comodissime

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Le ho provate entrambe. Le nere confermo molto comode, ma visto la spesa totale ho risparmiato qualcosina con le grigie.

    Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
    Davide ('88), Roby ('87), Emma e Giorgia ('17)
    Trattrice VW GOLF 7 ALLTRACK 2.0 TDI 150cv 4MOTION + HOBBY ONTOUR 470KMF '15 - CLUB B96
    EX Sterckeman Evolution 420CP e Rimorchio CRESCI A6L centina e telo (750kg)
    TESSERA TC 4641

  5. #5
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,310

    Re: Veranda gonfiabile SummerLine - Libeccio AIR

    Se le pareti laterali e frontali della veranda sono staccabili (come nella mia Kampa) ti direi di lasciar perdere tendalini fissi tipo Thule o Fiamma. Monti la veranda, togli quello che al momento non ti serve e sei a posto, con in più il vantaggio che se dovesse arrivare il brutto tempo puoi chiudere tutto senza doverti sobbarcare l’acquisto di altri “accrocchi” per il tendalino fisso (pareti laterali, sun shade ecc). Se proprio lo vuoi, tendalino classico a tre pali: lo monti in 10 minuti, pesa e ingombra poco in auto e il costo è contenuto. Ma li hai presi i poggiapiedi o no? Perché senza poggiapiedi “godi solo a metà” (cit.)
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  6. #6
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Ospitaletto (BS)
    Telefono
    3389305214
    Messaggi
    579

    Re: Veranda gonfiabile SummerLine - Libeccio AIR

    Citazione Originariamente Scritto da Dave2010 Visualizza Messaggio
    Le nere confermo molto comode, ma visto la spesa totale ho risparmiato qualcosina con le grigie.

    Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
    Ho anch'io le sedie come le tue, con in aggiunta anche il poggiapiedi.

    Perfette.
    Roberto('79), Anna('82), Giorgia('15) e Aurora ('21): Da Ospitaletto alla conquista del mondo!!!

    Renault Scenic III 1.5dCi + Knaus Südwind 395TK ('90)

  7. #7
    Tecnico Junior
    L'avatar di Dave2010
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Località
    Monza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,787

    Re: Veranda gonfiabile SummerLine - Libeccio AIR

    Citazione Originariamente Scritto da PiGi Visualizza Messaggio
    Se le pareti laterali e frontali della veranda sono staccabili (come nella mia Kampa) ti direi di lasciar perdere tendalini fissi tipo Thule o Fiamma. Monti la veranda, togli quello che al momento non ti serve e sei a posto, con in più il vantaggio che se dovesse arrivare il brutto tempo puoi chiudere tutto senza doverti sobbarcare l’acquisto di altri “accrocchi” per il tendalino fisso (pareti laterali, sun shade ecc). Se proprio lo vuoi, tendalino classico a tre pali: lo monti in 10 minuti, pesa e ingombra poco in auto e il costo è contenuto. Ma li hai presi i poggiapiedi o no? Perché senza poggiapiedi “godi solo a metà” (cit.)
    Si sono tutte staccabili, infatti per ora sto "tranquillo" senza prevedere altri oggetti aggiuntivi.

    No i poggiapiedi no, non li ho presi, uso quello che trovo per appoggiarmi

    Citazione Originariamente Scritto da rosco79 Visualizza Messaggio
    Ho anch'io le sedie come le tue, con in aggiunta anche il poggiapiedi.

    Perfette.
    Per delle pennicchelle perfette e immediate
    Davide ('88), Roby ('87), Emma e Giorgia ('17)
    Trattrice VW GOLF 7 ALLTRACK 2.0 TDI 150cv 4MOTION + HOBBY ONTOUR 470KMF '15 - CLUB B96
    EX Sterckeman Evolution 420CP e Rimorchio CRESCI A6L centina e telo (750kg)
    TESSERA TC 4641

  8. #8
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Roma
    Messaggi
    247

    Re: Veranda gonfiabile SummerLine - Libeccio AIR

    Citazione Originariamente Scritto da Dave2010 Visualizza Messaggio
    Per delle pennicchelle perfette e immediate
    E però per delle pennichelle davvero perfette noi troviamo insuperabili le poltrone relax Lafuma, come questa.
    In realtà abbiamo pagato un prezzo molto inferiore a quello indicato sul sito, circa 70 euro l'una, in un supermercato Leclerc a Crozon, in Bretagna.
    Abbiamo passato i giorni successivi in un campeggio di Saint-Pol-de-Léon sempre su quelle poltrone: troppo comode!
    Se passate da quelle parti...
    Sergio ('51), Ale ('58), Mammolo (barboncino toy '19)
    Nissan X-Trail 1.7 dci N-Connecta 4wd 2019 - Fendt Bianco Activ 465 SFH 2023 - patente B96
    ex Rapido 883F, Laika Kreos 3008, Laika X595

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato