Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Caravan Knaus

  1. #11
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Caravan Knaus

    A mio avviso, girando per i campeggi, c'è stato anche un rinnovo di moltissime caravan stanziali, per sopraggiunti limiti di età e (diciamolo) anche di decenza, ne ho viste moltissime nuove nelle stesse posizioni delle vecchie.
    Sicuramente la pandemia ha creato una voglia di turismo all'aria aperta che sicuramente hanno fatto crescere i numeri delle vendite.

    Però continuo a non capire chi siano queste Cassandre, se sono persone normali, associazioni o giornalisti...

    inviato dal mio Samsung S22 Ultra utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  2. #12

    Re: Caravan Knaus

    Paolo ma chi è che ha decretato la fine della roulotte? Non mi pare di averne mai sentito parlare, di certo concessionari e popolo in Italia parlano più di camper (l’esempio dell’esclusione delle roulotte dall’Imola Camperfest purtroppo è lo specchio di ciò che succede nel nostro paese) ma la roulotte ha il suo pubblico, basti vedere la fiera quest’anno nella sezione caravan quante persone ha accolto
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  3. #13

    L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Cuneo
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    4,494

    Re: Caravan Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Paolo ma chi è che ha decretato la fine della roulotte? Non mi pare di averne mai sentito parlare, di certo concessionari e popolo in Italia parlano più di camper (l’esempio dell’esclusione delle roulotte dall’Imola Camperfest purtroppo è lo specchio di ciò che succede nel nostro paese) ma la roulotte ha il suo pubblico, basti vedere la fiera quest’anno nella sezione caravan quante persone ha accolto
    Tu citi un caso in cui la roulotte viene ignorata, magari fosse solo così.


    Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019

    E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
    Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha raccontato 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito
    Tessera Tuttocaravan n° 114
    La calunnia è una serpe che passa attraverso le porte chiuse

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato