Significa anche che il web non ha vanificato la voglia di vedersi e rinnovare il senso della collettività espressa dai caravanisti di TC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Significa anche che il web non ha vanificato la voglia di vedersi e rinnovare il senso della collettività espressa dai caravanisti di TC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019
E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha parlato, 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito - Tessera Tuttocaravan n° 114
Si prospetta decisamente un bel ritrovo!!!!![]()
Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
Fondatore della Congrega degli Andreghiani
Andrasciano
Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha parlato, 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito - Tessera Tuttocaravan n° 114
Forza che i raduno si avvicina e abbiamo ancora qualche posto!!! sarà certamente una bella festa!!!
Le conferme stanno arrivando e siamo già un ben numero di equipaggi confermati, ricordo a coloro che ancora non hanno inviato modulo e caparra che il 30/3 si sta avvicinando a grandi passi
Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
Andrasciano
Ho inviato pochi minuti fa' il modulo compilato e la ricevuta del bonifico, per cortesia mi potete confermare che è arrivato? Grazie
Andrasciano
Ci aggreghiamo anche noi.......evvai......!!!!
Siamo in 2 + il quadrupede !
Hyunday Tucson 1.7 CRDi X possible + Adria Action 391 PD![]()
____________________________________Luca (56) + Anna (55) + quadrupede Pedro
Bene bene, questo raduno, sarà ricordato come il raduno dei nuovi arrivati![]()
Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive
Ho confermato quasi al limite. Non credevo di potercela fare ma ci saremo.
BES - Land Rover Discovery 3 - Eriba Puck gt120 - Eriba Touring Triton 430