Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Toc toc permesso

  1. #21
    Utente Intermedio
    L'avatar di Gasoline
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Località
    Tivoli (Roma)
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Basta chiedere...
    Messaggi
    151

    Re: Toc toc permesso

    Ciao, benvenuti...
    Pino (1952) Hymer Exsis-T 474 su telaio AL-KO con motorizzazione Ducato 140 cv 6D-temp
    Aspirante "roulottaro" insieme a Paco (2021) un maremmano gigante. Instancabile guardiano della proprietà e mio fedele compagno
    Cerco Eriba Touring 430

  2. #22
    Utente Senior
    L'avatar di GIGIO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Mestre - Venezia
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Telefono
    3339185111
    Messaggi
    771

    Re: Toc toc permesso

    Benvenuti in T.C.
    Gigi (58) e Stella (59)
    Alfa Romeo Stelvio 210 cv AT8 Q4 executive + Fendt Tendenza 465 sfb
    tessera TC N° 179

  3. #23
    Utente Senior
    L'avatar di takitaro1
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    548

    Re: Toc toc permesso

    Benvenuti!
    Filippo(78), Silvia(79), Gaia(07), Venessa(10), Greta(12)
    Zafira Tourer 2.0 CDTI 130cv cambio automatico, Hobby 500 KMFE Deluxe Easy (Patente BE)

  4. #24
    Utente Intermedio
    L'avatar di Mauro Quarterhorse
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Regione
    emilia romagna
    Nazione
    ITALY
    Messaggi
    260

    Re: Toc toc permesso

    benvenuti, questo è davvero un ottimo forum dove riceverete tanti utili consigli specifici
    Per la pianta, bisogna che ne vediate alcune tutte insieme. Le esigenze di ogni famiglia sono diverse e diverse sono le cose su cui non si vuole mediare. Per noi per esempio era doccia separata, frigo grande, AC e Moover. Ma queste cose le abbiamo avute tutte solo alla seconda Rula perchè al primo giro non ne capivamo granchè. Tu hai già esperienza del Camper e sicuramente sulla Pianta interna saprete cosa cercare. Buona caccia !!!
    4M: M&M (1967/84) + Emma(7), Matteo (6) Treno :Sterckeman Alizè 550PE (2012) + Kia Sportage . Patente B96

  5. #25
    Utente Intermedio
    L'avatar di And71
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    110

    Re: Toc toc permesso

    Citazione Originariamente Scritto da LolloMO Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Modena con una "bambina" di 13 ed un biambino di 10.
    Da bambino ho sempre fatto vacanze in roulotte: a guardarla con le misure di oggi c'è da arrossire, era piccolissima ma a me sembrava enorme, con un sacco di sportelli ed angolini, e poi quando il babbo mi mandava sul tetto a pulirla prima di partire, mi sentivo così importante perchè era un lavoro che potevo fare solo io che pesavo poco!!!
    Abbiamo da 6 anni un camper con il quale abbiamo ricordi magnifici, purtroppo però a partire dalla prima media si và a scuola anche il sabato, la domenica ci sono gli impegni calcio, tennis e scout, insomma io scarrozzo figli tutto il we e ci sono rimaste solo le vacanze comandate!

    Premetto ho un auto aziendale con trazione quattro e gancio traino, per cui mi è venuto naturale pensare ad un ritorno al passato.
    Ovvio che tra auto e caravan il treno si allunga ma una volta arrivati la musica cambia al contrario, e comunque per esperienza mi piace fare libera solo quando e dove il panorama fosse da togliere il fiato, altrimenti meglio per noi un area sosta o un camping (specie in inverno).

    Con il camper sono stato fortunato perchè dopo tanto studiare ho "indovinato" la piantina che faceva per noi, in 625 cm avevo un mansardato con un matrimoniale in mansarda 150x200 (sono altro circa 1e90 ed i bambini avevano due letti a castello trasversali per tutta la larghezza del camper. Però i figli crescono ed abituati TROPPO bene cominciavano a fare qualche commento e battutina sui letti a castello e così sto pensando che mi piacerebbe una roulotte senza il castello, magari sotto i 7metri, in modo da poterla sfruttare anche quando saranno grandi e cominceranno a non voler più venire con noi.

    Ora dovrò rimettermi a studiare tutto in questo mondo parallelo del pleinair, tante cose me le porto dietro ma alcune sono nuove (il mover ho capito essere il miglior aiutante dell'uomo caravanista...) :-)
    grazie dell'ospitalità e spero di continuare ancora a vivere e passare ai miei figli la ricerca del senso di libertà che il plein air ci dà
    Lorenzo
    benvenuto vedrai che ci metti poco
    Fiat Tipo DIESEL
    In attesa

  6. #26
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Toc toc permesso

    Benvenuti anche da noi
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  7. #27
    Tecnico Senior
    L'avatar di Gianlucca
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Formia
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,860

    Re: Toc toc permesso

    Ben arrivati
    Equipaggio: Gianluca ('81), Civita ('84), Gaia ('17), Sara ('19), Cloe ('22)
    Doblò Trekking 1,6 120cv multijet 7 posti + Caraone 480 QDK (2023)
    Patente: B-D-BE - Tessera TC: 4677
    "Vado piano perchè ho fretta!"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato