Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
TESSERA A.C.I.T. 8
Fondatore della Congrega degli Andreghiani
Andrasciano
Paolo (62), Rita, Luca (33), Renato (27), Lele "the Cat" (17)
(Cara)VANKnaus Boxstar Street 600MQ MY'15
Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere
Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453
Esatto con il navigatore che non sempre conosce le zone ZTL potrei finire dove non dovrei , e cercando chi può entrare e chi no, non ho capito dove posso e dove si paga
tarraco2.0tdi + sterkeman 470 pe moover enduro
sicuramente conviene uscire dalla A1 sulla Via Salaria direzione centro città e poi farti guidare da maps; quello a cui devi stare attento sono le telecamere della ZTL, ben visibili ,a non dovrebbero essercene, ma vado a memoria, che se riportano la dicitura "varco attivo" segnalano la attivazione alla ZTL alla quale tu non sei abilitato; la tua auto ti consente di entrare nella cosiddetta fascia verde, ma alla ZTL propriamente detta non puoi accedere
e magari, sentire anche il parcheggio,
cosa consiglia, per arrivare da loro ...
oltre al suggerimento di Paolo ...
Ciao Lucky ...
![]()
Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
Caravanisti dal 2003 al 2021 - Patente BE - ex CE -
Tessera Tutto Caravan n° 0034
Il parcheggio consiglia piazza della Repubblica poi sei lì dicono, ma vorrei sapere x arrivare alla piazza ...in che zona ZTL mi trovo? Sono fuori? Oppure come a Milano in area B vado tranquillo avendo un diesel euro 6D?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
tarraco2.0tdi + sterkeman 470 pe moover enduro
su questo aspetto sono stato chiaro: la ZTL di Roma ti è vietata, indipendentemente dalla classe di emissione del tuo veicolo, non è come a Milano.
Venendo da sud per arrivare a Piazza della Repubblica non c'è attraversamento di ZTL; venendo da nord non ricordo, non vado mai in auto in centro, se passi dai varchi oppure no.