Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Informazioni per "soggiorno" a Firenze

  1. #1
    Utente Senior
    L'avatar di Leonzio
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Fasano (Br)
    Regione
    Puglia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    875

    Informazioni per "soggiorno" a Firenze

    Buongiorno amici di TC, in settimana prossima è probabile che per motivi "universitari" dovrei essere a Firenze... e potrebbe anche essre per qualche giorno o settimana, per poi tornare anche al ponte del 1° novembre; dopo una valutazione su che campeggi potrebbero fare al mio caso la scelta è caduta sul Firenze Camping in Town, ora però resta il problema di lasciare la roulotte in un rimessaggio... alla fine del "soggiorno" per rientrare a casa e risalire per il ponte; ho contattato Turbopark, che non sarebbe stato l'ideale... ma non ha posti... o perlmeno così mi ha detto; ovviamente per il campeggio è buono che sia in città... ma il rimessaggio può anche essere distante... purche affidabile e custodito. Ovviamente accetto consigli anche per posti alternativi al Camping in Town..., ho visto il Poggetto... ma immagino che gli orari dei mezzi non siano frequenti come in zona Firenze.

    Grazie per il vostro aiuto.
    Leo 70 - Maria 75 - Martina 03 - Alessandra 08 - Peugeot 308 Sw 1.6 e-Hdi - Adria B 462 PH - Club B96

  2. #2

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Informazioni per "soggiorno" a Firenze

    al Poggetto abbiamo fatto la prima e unica Festa delle Roulotte e ricordo di passaggi bus non troppo infrequenti, magari il problema è il rientro al campeggio la sera; potresti provare a chiedere se puoi lasciarla per il ponte (Novembre ?) visto che è molto grande e mi pare uno spazio adibito allo scopo; alternativa al Bus puoi provare a portare, la mattina presto, la macchina al Parcheggio Scambiatore Europa verso Firenze Sud
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #3
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Besnate
    Regione
    LOMBARDIA
    Nazione
    ITALIA
    Telefono
    3891490980
    Messaggi
    266

    Re: Informazioni per "soggiorno" a Firenze

    Da quando hanno chiuso il Camping Michelangelo, sono stato una volta all'Internazionale, e ricordo che non lontano passano abbastanza frequentemente i Bus che portano in centro...
    Alessandro (69) Simona (71) Alice (03) Riccardo (09)
    Volvo V70 D3 Summum/BMW 318D 48V Knaus Sudwind 500 FDK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato