Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 157

Discussione: Prezzo Caravan

  1. #81
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,252

    Re: Prezzo Caravan

    Il mistero, si infittisce !
    aspetteremo domani ...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  2. #82

    Re: Prezzo Caravan




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,499

    Re: Prezzo Caravan

    Deve essere un gran venditore di caravan.
    È un po’ come chiedere ad un venditore d’auto perche il cambio automatico non ha il pedale della frizione ed avere quella stessa risposta che hai ricevuto tu.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  4. #84

    Re: Prezzo Caravan

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Deve essere un gran venditore di caravan.
    È un po’ come chiedere ad un venditore d’auto perche il cambio automatico non ha il pedale della frizione ed avere quella stessa risposta che hai ricevuto tu.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come diceva qualcuno sopra ci vuole una gran convinzione per comprare una caravan in questo periodo. In più capita pure il venditore che sembra non aver mai venduto una caravan.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #85

    Prezzo Caravan

    Aggiornamento:
    Ieri mi ha contattato l’officina e mi ha spiegato che il frigo a compressore verrà alimentato durante il viaggio dalla batteria servizi la quale però non può essere caricata dall’auto poiché i fili della 13 poli sono troppo sottili per poter sopportare la ricarica (qualcuno aveva già parlato di questo aspetto). Mi devono comunque ricontattare per darmi la certezza di quanto detto.... Non capisco però perché non danno l’opzione booster nella tendenza come su altri modelli. Vi aggiornerò.
    Riguardo invece alla capacità di traino della macchina avrei una domanda da porvi: tempo fa stavo guardando il sito inglese Tow Car e ho trovato la prova di traino della mia macchina. Il modello è lo stesso anche nella motorizzazione, ma loro sanno come capacità massima di traino 2400kg mentre la mia da libretto ha 2000kg. https://www.thetowcarawards.com/tow-...cross-country/
    Significa che in Inghilterra hanno altri parametri di immatricolazione e che in Italia si tengono più bassi? Vi ringrazio in anticipo dell’eventuale risposta. Buona domenica a tutti!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #86
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2022
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    53

    Re: Prezzo Caravan

    Io ti consiglierei di vedere qualcosa in pronta consegna che se sei fortunato come me prendi e porti a casa con prezzo 2021. Infatti molti concessionari le prendono in fiere passate e poi le mettono in vendita nei loro concessionari. Poi magari la casa costruttrice non offre differenze tra il 2021 ed il 2022 e tu prenderesti un mezzo al prezzo iniziale e non aumentato con la prerogativa che lo hai subito. Io sono stato fortunato ho trovato una knaus 450fu sudwind 60years in pronta consegna come la volevo con prezzo 2021. Poi con qualche sconticino in più ho preso la veranda. Alla fine è venuta più o meno il prezzo che fa knaus di listino ma senza una veranda mikitex. Poi dipende sempre da quello che cerchi

  7. #87

    Re: Prezzo Caravan

    Citazione Originariamente Scritto da maurizio63 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di vedere qualcosa in pronta consegna che se sei fortunato come me prendi e porti a casa con prezzo 2021. Infatti molti concessionari le prendono in fiere passate e poi le mettono in vendita nei loro concessionari. Poi magari la casa costruttrice non offre differenze tra il 2021 ed il 2022 e tu prenderesti un mezzo al prezzo iniziale e non aumentato con la prerogativa che lo hai subito. Io sono stato fortunato ho trovato una knaus 450fu sudwind 60years in pronta consegna come la volevo con prezzo 2021. Poi con qualche sconticino in più ho preso la veranda. Alla fine è venuta più o meno il prezzo che fa knaus di listino ma senza una veranda mikitex. Poi dipende sempre da quello che cerchi
    Ciao, In giro non ho trovato niente che avesse le caratteristiche desiderate. É da più di 1 anno anche per causa covid (che mi ha lasciato diversi strascichi), che ci giro attorno e finalmente mi sono deciso a fare il passo. La Rula l’ho trovata e fermata, adesso devo aspettarne la consegna nell’anno nuovo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,499

    Re: Prezzo Caravan

    Citazione Originariamente Scritto da StefCapa Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    Ieri mi ha contattato l’officina e mi ha spiegato che il frigo a compressore verrà alimentato durante il viaggio dalla batteria servizi la quale però non può essere caricata dall’auto poiché i fili della 13 poli sono troppo sottili per poter sopportare la ricarica (qualcuno aveva già parlato di questo aspetto). Mi devono comunque ricontattare per darmi la certezza di quanto detto.... Non capisco però perché non danno l’opzione booster nella tendenza come su altri modelli. Vi aggiornerò.
    Riguardo invece alla capacità di traino della macchina avrei una domanda da porvi: tempo fa stavo guardando il sito inglese Tow Car e ho trovato la prova di traino della mia macchina. Il modello è lo stesso anche nella motorizzazione, ma loro sanno come capacità massima di traino 2400kg mentre la mia da libretto ha 2000kg. https://www.thetowcarawards.com/tow-...cross-country/
    Significa che in Inghilterra hanno altri parametri di immatricolazione e che in Italia si tengono più bassi? Vi ringrazio in anticipo dell’eventuale risposta. Buona domenica a tutti!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma la batteria servizi è in un pacchetto autark o montata in officina?
    Generalmente i pacchetti autark hanno compreso un booster cc-cc che tiene in carica la batteria o un commutatore che passa da BS a BA tramite 13 poli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  9. #89

    Re: Prezzo Caravan

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Ma la batteria servizi è in un pacchetto autark o montata in officina?
    Generalmente i pacchetti autark hanno compreso un booster cc-cc che tiene in carica la batteria o un commutatore che passa da BS a BA tramite 13 poli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pacchetto Autark, però nella descrizione del pacchetto non menziona il booster, ,ma un caricabatterie 9-15ah.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #90

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,132

    Re: Prezzo Caravan

    Citazione Originariamente Scritto da StefCapa Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    Ieri mi ha contattato l’officina e mi ha spiegato che il frigo a compressore verrà alimentato durante il viaggio dalla batteria servizi la quale però non può essere caricata dall’auto poiché i fili della 13 poli sono troppo sottili per poter sopportare la ricarica (qualcuno aveva già parlato di questo aspetto). Mi devono comunque ricontattare per darmi la certezza di quanto detto.... Non capisco però perché non danno l’opzione booster nella tendenza come su altri modelli. Vi aggiornerò.
    Riguardo invece alla capacità di traino della macchina avrei una domanda da porvi: tempo fa stavo guardando il sito inglese Tow Car e ho trovato la prova di traino della mia macchina. Il modello è lo stesso anche nella motorizzazione, ma loro sanno come capacità massima di traino 2400kg mentre la mia da libretto ha 2000kg. https://www.thetowcarawards.com/tow-...cross-country/
    Significa che in Inghilterra hanno altri parametri di immatricolazione e che in Italia si tengono più bassi? Vi ringrazio in anticipo dell’eventuale risposta. Buona domenica a tutti!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non mi torna nulla; maxtools ha una caravan a marchio Fendt e con il trivalente (che è ben più energivoro del tuo a compressore) non ha nessuno dei problemi da te segnalati; indagherei più a fondo.
    Per quanto riguarda la capacità di traino in UK, che è fuori UE, hanno evidentemente parametri differenti, e forse anche norme anti inquinamento diverse
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato