Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Procedura per revisione caravan

  1. #21

    Re: Procedura per revisione caravan

    Citazione Originariamente Scritto da teobubu Visualizza Messaggio
    Io sono uno di quelli che è andato in agenzia prima della scadenza. Ritornato dopo 10 giorni e ritirata la prenotazione con appuntamento tre mesi dopo la scadenza. 75 € complessivi
    Ottimo! e confermi che puoi circolare fino alla revisione in quanto hai prenotato la stessa prima della scadenza?
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  2. #22
    Tecnico Junior

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vimercate
    Regione
    brianza
    Telefono
    chiedere
    Messaggi
    1,211

    Re: Procedura per revisione caravan

    prima devi andare sul sito pagopa pagare dopo vai a Milano in via Cilea allo sportello prenoti il giorno.
    Io quando sono andato hanno controllato solo i freni e le luci (niente peso e nemmeno controllato il moover)
    tarraco2.0tdi + sterkeman 470 pe moover enduro

  3. #23
    Utente Intermedio
    L'avatar di teobubu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Carpi
    Regione
    emiliaromagna
    Messaggi
    271

    Re: Procedura per revisione caravan

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Ottimo! e confermi che puoi circolare fino alla revisione in quanto hai prenotato la stessa prima della scadenza?
    Si ho circolato fino alla data prescritta . Lo stesso decreto del 2018 che ha introdotto il nuovo calendario prevede la possibile circolazione se prenotati per tempo. Ho saputo di un disguido accaduto ad un utente di altro forum che ha prenotato nel mese di scadenza ma dopo la data della precedente revisione. Sembra che per un errore del programma della motorizzazione non venga autorizzata la circolazione. Pertanto per evitare sbattimenti consiglio di prenotare prima della data riportata sulla ultimo tagliando sebbene la revisione abbia scadenza con l ultimo giorno del mese
    EX : Peugeot 307 Sw 110 cv 1600 hd Elnagh supernevada 2 del 1982

    Trenino : Golf Plus 140 cv TD DSG + EIFELLAND 395 TK con Mover Truma SR Equipaggio al completo :Vanni Floriana Laura roy ( meticcio)

  4. #24
    Utente Intermedio
    L'avatar di Marco G
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Casatenovo
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    101

    Re: Procedura per revisione caravan

    Buonasera mi ricollego a questa discussione, stasera volevo pagare la revisione tramite il portale dell'automobilista ma su revisione veicoli trovo solo il codice 045 revisione veicoli e non il codice 30 da voi menzionato. La cifra è sempre 45€ ma non vorrei sbagliare il pagamento.
    trenino: Mercedes Vito 115cdi Hobby 560 excellent kmfe , ex Adria Optima 400
    Equipaggio: Marco (67) Donatella (68) Matteo & Thomas (13)
    Patente BE

  5. #25
    Utente Intermedio
    L'avatar di Marco G
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Casatenovo
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    101

    Re: Procedura per revisione caravan

    Errata corrige il codice è N046
    trenino: Mercedes Vito 115cdi Hobby 560 excellent kmfe , ex Adria Optima 400
    Equipaggio: Marco (67) Donatella (68) Matteo & Thomas (13)
    Patente BE

  6. #26
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Procedura per revisione caravan

    A Marzo ho utilizzato questi passaggi, se non sono cambiati, prova :
    Portale dell'automobilista, Accesso ai servizi, Pagamento pratiche online PagoPA, Nuovo Pagamento, Ricerca* Tariffa, Seleziona Categorie - Veicoli, Revisione Veicoli, Revisione Veicoli Agenzie Imprese, Allestitori, Uffici, ti esce codice 30 Revisione Veicoli c/c 9001 €45,00

    Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato