Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Saluti a tutti

  1. #11
    Tecnico Senior
    L'avatar di garcya
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Condove (TO)
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    2,768

    Re: Saluti a tutti

    Ciao e benvenuta

    Citroen C4 Picasso(2008) 1,6hdi CMP6 -Giancarlo50-Nancy60
    + Yaris Cross

  2. #12
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,116

    Re: Saluti a tutti

    Benvenuta!

    "Buoni viaggi a sei ruote" Daniele
    --------------------------------
    Ssangyong Korando 2.0 AWD (my 2014) - Fendt Daphir 470tf (my 2008)
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  3. #13

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    Re: Saluti a tutti

    benvenuta
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  4. #14
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,367

    Re: Saluti a tutti

    in TC!

    Bella presentazione anche se un pò anomala.

    Da qui potrebbe nascere un interessante dibattito aprendo la discussione nella sezione più adatta.


    ...e buone guide a sei ruote...
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

  5. #15

    Re: Saluti a tutti

    Benvenuta su TC!

    Ti consiglio di aprire una discussione ad hoc nella sezione caravan (o quella che ritieni più adatta) in modo da ricevere consigli mirati.

    Una caravan senza auto è complicata sopratutto in termini di spostamenti e costi. Spiega bene le tue esigenze nella discussione e cercheremo di aiutarti al meglio.
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  6. #16

    Re: Saluti a tutti

    Ciao! si, sarebbe completamente logico prendere un mezzo vecchiotto, e quello avrei fatto normalmente, ma ho delle allergie straordinarie e devo vivere senza polvere e spore di muffa come in una sala chirurgica, un mezzo usato e' completamente fuori discussione. La macchina mi serve per fare avanti e indietro con la città.
    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Benvenuta
    Se devi vivere nel mezzo in situazione autonoma e non possiedi una vettura opterei per un camper un po’ vecchiotto magari con una motorizzazione non molto prestante che chiaramente deprezza il mezzo in questione.
    Consiglio di un caravanista.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17

    Re: Saluti a tutti

    L'auto la compro! Prima l auto e poi il rookie :) ma prima devo essere sicura al 100% che Rookie sia la cosa giusta
    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Benvenuta su TC!

    Ti consiglio di aprire una discussione ad hoc nella sezione caravan (o quella che ritieni più adatta) in modo da ricevere consigli mirati.

    Una caravan senza auto è complicata sopratutto in termini di spostamenti e costi. Spiega bene le tue esigenze nella discussione e cercheremo di aiutarti al meglio.

  8. #18

    Re: Saluti a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    benvenuta, non vorrei spegnere l'entusiasmo ma una vita in caravan costa, più di una stanza in appartamento condiviso, specie nella stagione avversa; e la macchina, se non l'hai già per motivi tuoi, è un ulteriore aggravio di spese.
    Non voglio entrare nel tuo borsellino, ma mi sento di dirtelo in tutta onestà
    Ciao PDR ,ho una situazione molto speciale e devo stare nella natura per la mia salute - la maggior parte delle abitazioni mi crea problemi, quindi o il camper/caravan o in tenda :/ (la tenda non mi ispira proprio...)

  9. #19

    Re: Saluti a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    vorrei me la spiegassi meglio se non sono informazioni riservate; di caravan in VTR ce ne sono tante, non solo la Wingamm, qual'è il materiale che cagionerebbe allergia ?
    quali altre marche ci sono per piacere? non ho trovato niente, a parte Aiestream mi pare che si chiami, che era solo camper e partiva da 90000 che e' proprio fuori discussione per me. E CamperTRE, lo stesso bestioni giganteschi, io volevo una cosa piccola, per il costo ma anche per la portabilita'.

  10. #20
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Saluti a tutti

    Ho conosciuto una ragazza che viveva in una roulotte a livigno presso un campeggio perché aveva una allergia che non aveva effetto solo a queste superiori ai 1500 mt, non ricordo bene quali problemi e cause da cui era generata.
    Valuta la possibilità se sarà una residenza continuativa anche di farti realizzare da qualche allestitore di un rimorchio ad hoc per pensare ad una vita continuativa in un mezzo del genere.
    Faccio fatica a capire perché debba essere in vetroresina e non in parete classica alluminio/isolante / legno.
    Puoi dirci perché una struttura simile ti crea problemi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato