Buon viaggio e buona vacanza!! Bel programma!!!
Buon viaggio e buona vacanza!! Bel programma!!!
Honda CR-V 2.2 i-DTEC (2011) + Eriba Feeling 425 (2015) ex KNAUS Sudwind 500FDK (2008)
Damiano(65) Simona (71) Mattia (se verrà)(97) Sara (99) Irene (00) Sofia (06) + Zara cocker spaniel nero (13)
Bellissimo viaggio Maurizio. Noi abbiamo fatto il giro di Normandia e Bretagna nel 2001 e nonostante i molti viaggi fatti dopo è ancora il nostro preferito.
Grazie in anticipo per le foto che posterai, le vedremo con molto piacere.
Se utile segnalo che su una pagina FB che seguo (camperisti francofoni) ho visto che in questo periodo sembra non sia facile trovare posto nei campeggi in quelle zone a causa della forte presenza di turisti. Se puoi verifica di trovare posto dove vuoi andare.
BUON VIAGGIO.
"La lulòt è un campel senza motole(Martina - 3 anni)"
Paolo(63) e Adriana(64)
Talvolta Martina (14) e prossimamente Niccolò(19), Massimo(20) e Alice(20)
Challenger Mageo 288 EB S.E.
Eccomi. Dopo la prima tappa di trasferimento con sosta a Lione ieri, oggi siamo arrivati alla prima meta, Camping Jardine Botanique ad Amboise e domani si comincia il giro dei Castelli. Nel pomeriggio di oggi siamo stati a visitare Tours, una bellissima e caratteristica città, merita, provo a caricare qualche foto ma qui la connessione non è delle migliori.
C’è moltissima gente in giro e i campeggi sono molto affollati, ieri a Lione non siamo riusciti ad entrare L Camping International Lyon e abbiamo ripiegato in un’area sosta a 20 km da Lione.
Alla partenza
![]()
Area sosta a Lione
Il pranzo durante il trasferimento
Il campeggio Jardine Botanique
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
Fondatore della Congrega degli Andreghiani
Andrasciano
Qualche foto di Tours
Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
Andrasciano
Andrasciano
E alla fine, per riprenderci dalle fatiche del viaggio e per prepararci alle visite ai Castelli, eccoci seduti in un bel localino tipico Francese!!! Non male!!!!
Andrasciano
Grazie per le belle foto! Noi in viaggio verso la Bretagna abbiamo preferito Angers (per l’arazzo dell’apocalisse) a Tours, ma viste le foto, sarà una tappa obbligata nella prossima vacanza in terra di Francia! Buon viaggio e buona vacanza (e, quando puoi, tienici aggiornati, così continuiamo a sognare…)
Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08)
Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.
Bellissimo, avanti così!
inviato dal mio Samsung S22 Ultra utilizzando Tapatalk
Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
Carado CV600 Edition15 2022
Che belle foto, grazie ...
sembra di essere lì con Voi !
Attendiamo altre immagini, che
credo saranno bellissime
Buona continuazione ...
Ciao Lucky ...
![]()
EX, Knaus Sudwind Silver Selection 500 EU del 2016 - Patente BE
Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e
Sara del 1997 (nostra figlia) Caravanisti dal 2003 al 2021
Tessera Tutto Caravan n° 0034
Grazie per le belle foto!
Buon proseguimento!
Gesendet von meinem SM-M325FV mit Tapatalk
Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby 660 WFU + Weinsberg 420 QD
Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio