Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Sportage HEW test di traino

  1. #21
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Sep 2021
    Localitā
    Siracusa
    Regione
    Sicilia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    144

    Re: Sportage HEW test di traino

    Kia Sorento 2.5 140cv 314 Nm da oltre 2000kg + 4 persone + Burstner Averso Plus 1400kg (diciamo sssh...) su 2100km ha fatto una media di 9.8km/l con aria condizianata sempre accesa e medie mai inferiori a 80km/h. PS. in una traversa particolarmente ripida imboccata per raggiungere uno spiazzo sosta, mi sono dovuto fermare in salita per l'attarversamento di alcuni ciclisti...messe le ridotte, lasciata la frizione č salita da sola. Non credo che lo stesso sarebbe accaduto con qualsiasi vettura....soprattutto anteriore.
    Omar su Burstner 440TK Averso Plus trainata in scioltezza sia da una Kia Sorento 2.5 CRD 140CV che dalla NEW ENTRY Jeep Cherokee 2.2 4X4 195CV


  2. #22
    Utente Senior
    L'avatar di Biondo
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    629

    Re: Sportage HEW test di traino

    Vero, con la mia a trazione anteriore e prima marcia un po' lunga (al traino) ci sarebbe stato da lavorare di frizione. Asfalto bagnato e viscido se molto ripido non č detto si riparta, fango e salita ripida sicuramente mi pianto..
    Francesco ('76), Vally ('75), "Tello" ('10) & "Tellino" ('13) - VW Passat Variant BiTDI 4Motion DSG + Knaus Sudwind 450 FU 2008

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato