Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Milano/Parigi/Bruges/Amsterdam

  1. #11
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Paderno Dugnano (Mi)
    Telefono
    3920938889
    Messaggi
    919

    Re: Milano/Parigi/Bruges/Amsterdam

    Perfetto,grazie mille,il mare in Olanda non mi interessa molto,per cui seguiro' i tuoi consigli
    Stefano '67,Nicoletta '70,Margherita '99,Giovanni '04,(Molly ,pastore tedesco 2010/2020) e Harley '20,(Dobermann)...Knaus 400Lkk(07),nostra dal 2014

  2. #12
    Utente Intermedio
    L'avatar di bicsio1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Desio (MB)
    Messaggi
    461

    Re: Milano/Parigi/Bruges/Amsterdam

    ciao,

    dal mio punto di vista, tutto si può fare se vi imponente che in alcune tappe sia giusto un "mordi e fuggi" e ad altre una visita più approfondita.
    La nostra prima vacanza itinerante all'estero aveva come meta la Francia, per problemi familiari ci siamo trovati a dover rimodulare l'itinerario con tempi ridotti per cui per Parigi abbiamo avuto a disposizione un giorno e mezzo, consapevoli che non potevamo certo vedere "tutto" ma un assaggio, con la voglia di tornarci, sì.
    L'Olanda come il Belgio hanno tanti posti, anche "minori", da visitare, tali per cui avevamo deciso di dedicargli due vacanze, ma se decidete di fare tutto in uno, basta mettersi a tavolino, studiare distanze, tempi, interessi e comunque in 15 giorni viene fuori comunque qualche cosa di interessante.

    Trovate tutto nei nostri diari di Francia, Belgio, Olanda nelle apposite sezioni, a disposizione.

    ... buon lavoro.
    Roberto
    Eriba Touring 550 GT ('21) Ford Kuga 2.0 AWD Titanium ('17) Roberto ('69) Francesca ('74) Riccardo ('02) Lorenzo ('06) Rambo (CAT '16) Akira (DOG '21) - B96
    instagram.com/robertobixio
    #sixwheelstrip #suite_eriba

  3. #13

    Re: Milano/Parigi/Bruges/Amsterdam

    Spesso le città mi sono sembrate un po’ tutte uguali, gli dedico 1 giorno ben fatto.
    Sarà la globalizzazione bho!
    Comunque viaggiando nel senso di fare tante ore alla guida mi sembra fattibile questo giro.

  4. #14
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Milano/Parigi/Bruges/Amsterdam

    Citazione Originariamente Scritto da maxtools Visualizza Messaggio
    Spesso le città mi sono sembrate un po’ tutte uguali, gli dedico 1 giorno ben fatto.
    Sarà la globalizzazione bho!
    che sia dovuto a quello che è raccontato in questo video? https://youtu.be/lP-G-inkkDg ​​Why The Netherlands Is Insanely Well Designed
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  5. #15
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Soliera (MO)
    Messaggi
    142

    Re: Milano/Parigi/Bruges/Amsterdam

    Alcuni anni fa abbiamo fatto Olanda e Belgio. Siamo andati direttamente in campeggio ad Amsterdam e rimasti diversi giorni. Con la bici in 10 minuti andavamo al traghetto, gratuito, che ti porta a central station, in centro. Con l’auto abbiamo visitato buona parte del paese con escursioni giornaliere. Per le città c’è il treno, quindi si può raggiungere comodamente l’aja, delft, Rotterdam,…
    Ti segnalo, se la cosa ti interessa, l’acquisto della carta musei nazionali olandesi, che è in vendita solo in Olanda, dura un anno e costa poco; ne abbiamo visitati una trentina. C’è anche la casa di Anna frank.
    Poi ci siamo trasferiti in Belgio, in un campeggio a metà strada fra Gent e Bruges, che abbiamo visitato in auto assieme a Bruxelles.
    In questo modo minimizzi gli spostamenti con la caravan; tieni però presente gli alti costi dei trasporti olandesi. Per velocizzare le visite, bici al seguito.
    Mirko (59) - Grazia (66) - Erika (99)
    Hymer Eriba Touring 430 - Subaru Forester (MY2007)

  6. #16
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Paderno Dugnano (Mi)
    Telefono
    3920938889
    Messaggi
    919

    Re: Milano/Parigi/Bruges/Amsterdam

    Grazie mille a tutti.Bicsio,mi vado a leggere i tuoi diari!
    Stefano '67,Nicoletta '70,Margherita '99,Giovanni '04,(Molly ,pastore tedesco 2010/2020) e Harley '20,(Dobermann)...Knaus 400Lkk(07),nostra dal 2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato