Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Knaus sudwind 450 FU 60 years

  1. #1
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2022
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    53

    Knaus sudwind 450 FU 60 years

    Vorrei farvi domande sui viaggi e sui camping ma le rimando al prox anno. Intanto vi chiedo le vostre impressioni sulla knaus 450 fu 60 years (nuova) se c'è l'avete e come vi trovate con il letto alla francese che devo dire mi spaventa un po' a differenza dei letti singoli. Però la pianta così com'è mi piace e ci sarebbe anche in pronta consegna che andrò a vedere a breve. Intanto pareri? Ah dimenticavo siamo in due sessantenni e la utilizzeremo preferibilmente in camping in modo stagionale (estate) poi si vedrà 😜
    P. S. mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato.

  2. #2
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,317

    Re: Knaus sudwind 450 FU 60 years

    Abbiamo avuto una Knaus (non 450FU) ma comunque con il letto alla francese. Ci siamo trovati bene, nessuna problematica particolare, nemmeno dalla sagomatura del materasso.

    Inviato dal mio Samsung S22 Ultra utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #3

    Re: Knaus sudwind 450 FU 60 years

    Guarda noi la usiamo in 4 (2 adulti e 2 bambini) e ci troviamo benissimo sia per i we che per viaggi lunghi però devo dirti una cosa: in 2 è la roulotte perfetta per quanto mi riguarda, comoda, spaziosa, abbastanza leggera e agile per itinerare sopratutto se volete utilizzarla anche di inverno.
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  4. #4
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Knaus sudwind 450 FU 60 years

    Dipende da problemi di incontinenza e di insonnia dell’utente contro parete. .
    Avuto letto trasversale che presenta più i meno lo stesso problema.
    Il letto migliore è stato il queen size centrale ed a seguire i letti gemelli, magari giuntabili con aggiunta centrale.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  5. #5

    Re: Knaus sudwind 450 FU 60 years

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Dipende da problemi di incontinenza e di insonnia dell’utente contro parete. .
    Avuto letto trasversale che presenta più i meno lo stesso problema.
    Il letto migliore è stato il queen size centrale ed a seguire i letti gemelli, magari giuntabili con aggiunta centrale.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono abbastanza cicciottello e dormo lato parete del francese e non ho mai avuto problemi nell’alzarmi per andare al bagno o dovunque. Trovo il francese il letto più comodo dopo il nautico che citi tu ma infinitamente meglio del trasversale dove sei costretto a scavalcare il compagno/a di letto
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  6. #6

    Re: Knaus sudwind 450 FU 60 years

    Caravan bellissima che avevo messo nel mirino, purtroppo per questioni di peso ho dovuto scartarla. Quel genere di pianta secondo me si adatta a diverse tipologie di equipaggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato