Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: I sette migliori camping....in Italia!

L'avatar di valerio69
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251

Re: I sette migliori camping....in Italia!

Anche quelli di Lofer hanno le vetrate, per chi non teme nulla...

inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).

Carado CV600 Edition15 2022

Tecnico Junior
    L'avatar di om100
    Regione
    Veneto

sono stato solo in 2: al lago di Dobbiaco e sono tornato ieri da un week-end lungo dal villaggio san francesco....

Quest'ultimo lo conosco direi molto bene, grazie alla ACSI card ci faccio ogni anno almeno 2 week-end e l'anno della seconda figlia ci ho passato 15gg tra fine agosto e prima di settembre..

Questo week-end, per la prima volta ho avuto problemi, trovando in qualche momento della giornata i bagni non pulitissimi e con problema gestione piazzole,
    erano pieni, quasi al completo, però credo che abbiano dei problemi col gestionale piazzole, altrimenti non riesco a capire le problematiche che ho avuto che sono a limite del ridicolo (e pure un'operatrice dell'accoglienza lo ha ammesso).
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - Citroen C4 Picasso ('16) - Ford Focus SW ('22)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

L'avatar di valerio69
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251

Molto bello il camping sul lago di Dobbiaco, lo preferisco all'Olympia di Dobbiaco.

Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).

L'avatar di PDR
    Regione
    Lazio - Casentino
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato

Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    secondo me il mio li batte...il bagno con finestra tutta altezza top per chi non teme nulla
    io non sceglierei mai una struttura solo per i bagni, molto di più per l'ambientazione delle piazzole e l'ubicazione; e preferisco le piccole strutture basiche
    Paolo (61), Rita, Luca (32), Renato (26), Lele "the Cat" (17)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15 normopesante
    Temple Bar: Everyone who passes through this door brings happyness - Some by entering some by leaving

Tecnico Junior
    L'avatar di om100
    Regione
    Veneto

Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    io non sceglierei mai una struttura solo per i bagni, molto di più per l'ambientazione delle piazzole e l'ubicazione; e preferisco le piccole strutture basiche
    si e no, nel senso che se so che i bagni sono puliti preferisco quel campeggio piuttosto che altri (non parlo di estetica ma pulizia)

chiaramente se parliamo di 2 campeggi vicini.
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

Utente Senior
    L'avatar di PiGi
    Regione
    Trentino

Mi mancano tutti e sette e… non credo andrò in nessuno di questi. Come PDR (e molti altri) preferisco strutture piccole e con servizi ridotti: i bagni basta che siano puliti, l’animazione se brilla per assenza è meglio, la piscina non ci interessa, di ristoranti e bar faccio volentieri a meno (preferisco frequentare quelli fuori dal campeggio). Nel nostro viaggio in Francia di quest’anno siamo stati in cinque campeggi, di cui uno solo super attrezzato (in Bretagna, e scelto solo perché situato a 5 minuti a piedi dal sentiero dei doganieri) risultato: di tutte le strutture presenti (spa, piscine, ristorante, pizzeria, bar, sala giochi e chissà quanto
    altro) le uniche utilizzate sono state i bagni e il minimarket per il pane alla mattina.
    Sia chiaro: non denigro nè critico chi fa scelte diverse (ci mancherebbe!) sto solo dicendo che per le NOSTRE esigenze campeggi come quelli citati nell’articolo hanno scarso appeal.
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

Tecnico Junior
    L'avatar di om100
    Regione
    Veneto

comunque apprezzo di questa lista la spiegazione, non è una lista fine a se stessa ma si capisce perché secondo loro il campeggio merita il premio.

L'avatar di valerio69
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251

Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    comunque apprezzo di questa lista la spiegazione, non è una lista fine a se stessa ma si capisce perché secondo loro il campeggio merita il premio.
    Io invece non apprezzo molto che del camping di Dobbiaco citino solamente il fatto che hanno questi bungalow "scenografici", tralasciando tutto il resto, a partire dalla posizione ai dintorni. Senza contare i servizi, che comunque sono di buon livello.

Utente Intermedio
    L'avatar di DIY

Conosco bene anch'io il San Francesco, e le 5 piscine sono in effetti un must (da oltre 20 anni). Da qualche anno però la zona cani è un ghetto.
    Kia Cee'd 1.6 CRDI + Adria Altea 462 PS
    Equipaggio variabile, l'unica certezza è il cane !

Tecnico Junior
    L'avatar di om100
    Regione
    Veneto

Citazione Originariamente Scritto da DIY Visualizza Messaggio
    Conosco bene anch'io il San Francesco, e le 5 piscine sono in effetti un must (da oltre 20 anni). Da qualche anno però la zona cani è un ghetto.
    hanno cambiato quest'anno:
    aggiunto le piazzole in fronto al blocco 3 dei bagni per i cani + aggiunto zona con piazzole king size sempre per cani

Inoltre il blocco 3 è stato rinnovato e dotato all'esterno di 3 postazioni lavaggio cani (non ho foto ho fatto un solo video)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato