Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Revisione caravan con mover installato ante 22/10/2020 marchio CE? certificato ABE?

  1. #1
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2022
    Località
    Trento
    Regione
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    33

    Revisione caravan con mover installato ante 22/10/2020 marchio CE? certificato ABE?

    Buongiorno a tutti, per il mio recente acquisto procederò a fine mese alla revisione ... la caravan è del 2010 con manuali al seguito anche del mover ed in calce c'è il certificato più volte richiamato ABE in 3 pagine in tedesco, il mover è un CARBEST con innesto manuale ma è distribuito anche con altri marchi e l'ABE richiama infatti il modello come ECM01 distribuito con marchi quali elektro-teknik, purpleline ecc ... la precedente revisione fatta dall'ex proprietario a sua conferma ha comportato per il mover stesso solo una veloce occhiata al certificato e stop ... ora la mia motorizzazione mi richiederebbe per installazione ante 22/10/2020 la timbratura CE sul mover ... a me sinceramente non sembra che tale timbratura sul mover vi sia salvo non sia nascosta internamente o altro? ... voi che notizie avete? dove è in genere impresso il marchio CE? o basta il certificato ABE al seguito? ringrazio sin d'ora ... un saluto a tutti!

  2. #2
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,285

    Re: Revisione caravan con mover installato ante 22/10/2020 marchio CE? certificato AB

    Carbest se non erro è un marchio distribuito da Reimo. Hai provato a scrivere a loro?

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #3
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Revisione caravan con mover installato ante 22/10/2020 marchio CE? certificato AB

    Ho già controllato 2 mover: Enduro Purpleline e EMov 203, nessuno ha il marchio CE impresso
    Modelli anni 2010-2015

    Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  4. #4
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2022
    Località
    Trento
    Regione
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    33

    Re: Revisione caravan con mover installato ante 22/10/2020 marchio CE? certificato AB

    ... si ora risulterebbe il distributore essere Reimo ma non hanno contatto mail ... comunque il modello ECM01 è commercializzato anche come altri marchi ... i manuali sono identici cambia solo la marca: anche purple line limited lo commercializza con questo codice e con anche il PECM01, anche viene venduto con marchio e-go ... stessi manuali e stessi ABE allegati

  5. #5
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2022
    Località
    Trento
    Regione
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    33

    Re: Revisione caravan con mover installato ante 22/10/2020 marchio CE? certificato AB

    ... infatti ...

  6. #6
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2022
    Località
    Trento
    Regione
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    33

    Re: Revisione caravan con mover installato ante 22/10/2020 marchio CE? certificato AB

    ... ecco la motorizzazione locale cosa anticipa via mail al momento prenotazione ... VERIFICHE_RIMORCHI_LEGGERI_NUOVO.pdf

  7. #7
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,285

    Re: Revisione caravan con mover installato ante 22/10/2020 marchio CE? certificato AB

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy72 Visualizza Messaggio
    ... si ora risulterebbe il distributore essere Reimo ma non hanno contatto mail ... comunque il modello ECM01 è commercializzato anche come altri marchi ... i manuali sono identici cambia solo la marca: anche purple line limited lo commercializza con questo codice e con anche il PECM01, anche viene venduto con marchio e-go ... stessi manuali e stessi ABE allegati
    Prova a sentire Adami a Padova, è agente Reimo. Dubito risponderà però un tentativo lo farei.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •