Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Garden sharing: qualcuno lo ha provato?

  1. #1
    Utente Intermedio
    L'avatar di fedeedaisy
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Genova
    Regione
    Liguria
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    428

    Garden sharing: qualcuno lo ha provato?

    Buonasera a tutti... Volevo organizzare un paio di week end con mia sorella, il marito e i bambini che hanno appena acquistato la loro prima caravan. Mi domando.... Qualcuno di voi ha mai provato a soggiornare con la caravan utilizzando il sito internet garden sharing, piazzole o prati messi a disposizione da privati o piccole attività per qualche giornata mordi e fuggi? In passato io ho provato una volta a mandare una mail ma non ho mai avuto risposta. Poi tra covid e altri motivi non siamo più partiti per vacanze brevi e non ho più tentato. Attendo di sapere la vostra...!
    Marco (71) patente BE, Lara (80), Eilika (cane), Safran (gatto) .
    Skoda karoq 2.0 TD 4x4 + Fendt bianco selection 465 SFB

  2. #2
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Garden sharing: qualcuno lo ha provato?

    Mai provato ma c'è sempre una prima volta
    Da tenere in considerazione
    Facci sapere come va ok
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  3. #3

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,034

    Re: Garden sharing: qualcuno lo ha provato?

    Citazione Originariamente Scritto da fedeedaisy Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti... Volevo organizzare un paio di week end con mia sorella, il marito e i bambini che hanno appena acquistato la loro prima caravan. Mi domando.... Qualcuno di voi ha mai provato a soggiornare con la caravan utilizzando il sito internet garden sharing, piazzole o prati messi a disposizione da privati o piccole attività per qualche giornata mordi e fuggi? In passato io ho provato una volta a mandare una mail ma non ho mai avuto risposta. Poi tra covid e altri motivi non siamo più partiti per vacanze brevi e non ho più tentato. Attendo di sapere la vostra...!
    questo utente è (o era) titolare di una attività del tipo che cerchi, se ne era parlato qua: https://www.tuttocaravan.info/Forum_...-Gardensharing
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •