Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Knaus sport o sudwind? Differenze sostanziali?

  1. #1
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2022
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    53

    Knaus sport o sudwind? Differenze sostanziali?

    Secondo il vostro parere quali sono le differenze sostanziali tra lo sport ed il sudwind? Parlo ovviamente di telaio (capacità di trattenere il fresco o di non far bollire chi è dentro), disposizione mobilio etc... Poi un'altra domanda (scusate sono un neofita e prima di acquistare vorrei avere le idee chiare). Ma le griglie del frigo (anche se io vorrei che montassero uno a compressore) vedo che sono al lato della porta di ingresso (almeno nel 500 Eu) il che vuol dire che starebbero sotto la veranda. Secondo voi è giusto così o è meglio che la cucina sia dalla parte opposta? Grazie in anticipo per i vostri consigli

  2. #2
    Teohd
    Guest

    Re: Knaus sport o sudwind? Differenze sostanziali?

    il frigorifero è meglio che stia dal lato in ombra, che di solito coincide con la presenza del tendalino. d’accordissimo con te sulla questione frigo a compressore…
    sulle differenze tra i 2 modelli lascio spazio agli esperti della cartella stampa, ma tieni presente che alla fine in estate al sole cuoci con tutte e in inverno al massimo usi di più il riscaldamento.

  3. #3
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,366

    Re: Knaus sport o sudwind? Differenze sostanziali?