Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Trieste-Cherso

  1. #21
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,290

    Re: Trieste-Cherso

    Com’è andato il viaggio @lucazena? Siete riusciti a farvi la grigliata e se sì… dove?
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  2. #22

    Re: Trieste-Cherso

    Ciao. Siamo partiti ieri da Venezia ed ora ci troviamo a Cherso, al campeggio Kovacine.
    Non siamo riusciti a mangiare la grigliata perché ieri era la Pentecoste, per cui molti erano chiusi, tra cui quello indicato da te. Abbiamo puntato allora da andare all'altro indicato, il Gostilna Erma. Purtroppo abbiamo trovato un incidente grave sulla e61 che ci ha fatto ritardare di circa 1 ora e mezza il tragitto. Quando siamo arrivati al Gostilna Erma, era strapieno.
    Ci proveremo sul ritorno.
    Un salutone

    Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,290

    Re: Trieste-Cherso

    Andrà meglio al rientro… Buona vacanza!
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  4. #24

    Re: Trieste-Cherso

    Ciao a tutti.
    Dopo 11 giorni di mare, ci siamo imbarcati ieri sera alle 19 da Merag e ci siamo fermati a dormire oltre il confine italiano.
    Ieri sera quasi tutte le trattorie della E61 erano chiuse, quindi niente porcello, con gran tristezza di mio figlio.


    Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,290

    Re: Trieste-Cherso

    Citazione Originariamente Scritto da Lucazena Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo 11 giorni di mare, ci siamo imbarcati ieri sera alle 19 da Merag e ci siamo fermati a dormire oltre il confine italiano.
    Ieri sera quasi tutte le trattorie della E61 erano chiuse, quindi niente porcello, con gran tristezza di mio figlio.


    Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
    Un’ottima scusa per tornare allora
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  6. #26
    Tecnico Junior
    L'avatar di Aspo 78
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Cologno al Serio
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3381615831
    Messaggi
    1,408

    Re: Trieste-Cherso

    Citazione Originariamente Scritto da Lucazena Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo 11 giorni di mare, ci siamo imbarcati ieri sera alle 19 da Merag e ci siamo fermati a dormire oltre il confine italiano.
    Ieri sera quasi tutte le trattorie della E61 erano chiuse, quindi niente porcello, con gran tristezza di mio figlio.


    Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
    E al campeggio come è andata? Noi ci andiamo ad agosto x la prima volta.

    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
    Equipaggio:Fabio(78),Monica(72) e Matt(09)
    Treno:Audi Q2 1,6 TDI + Weinsberg Caraone 400 LK (2019)

  7. #27

    Re: Trieste-Cherso

    Ciao.
    Se vai in agosto penso che tu abbia prenotato la piazzola.
    Il campeggio è molto grande, molto pulito, servizi nuovi, la metà del campeggio si trova in ombra di pini, il resto ha la poca ombra di ulivi bassi e piccoli.
    Ha la spiaggia creata con la ghiaia.
    C'è una passeggiata ciclabile abbastanza lunga, di circa 5 km; una parte arriva fino a Cres poi continua oltre il paese fino al faro verde al di là della baia del campeggio. Se potete portatevi le bici.
    Il mare è stato molto pulito tutto il tempo, acqua cristallina, venticello fresco.

    Note negative: le due strade asfaltate sono percorse da molti fornitori con mezzi pesanti e leggeri, perché sul mare c'è il market, negozietti, ristorante, bar, alaggio barche e diving. Purtroppo troppi vanno anche velocemente, soprattutto i Croati ma anche i campeggiatori, ben oltre i 10 km/h segnalati. In più c'è il trenino privato che fa il giro del campeggio e va a Cres un paio di volte all'ora che fa parecchio rumore.
    Ľorario del silenzio non è stato fatto rispettare, facendo entrare i campeggiatori anche durante questo orario per posizionarsi in piazzola. Stessa cosa per i mezzi circolanti sulle due strade asfaltate.
    Queste problematiche le abbiamo segnalate alla direttrice, persona molto disponibile e gentile.
    Lo scarico del wc chimico è in soli due blocchi bagni, uno vicino alla reception ed uno in basso, vicino al ristorante. È stata una bella scarpinata, avendo la cassetta senza rotelle.
    Ora non mi viene in mente altro, ma se hai delle domande fai pure.
    Ciao


    Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Trieste-Cherso

    Effettivamente permettono le partenze prima delle 6 per prendere i traghetti.
    Ma tu eri vicino alla strada principale per essendo bassa stagione?
    Tutti i bagni hanno wc chimico, anche il 2 è il 3 zona spiaggia.

    Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  9. #29

    Re: Trieste-Cherso

    Ciao.
    Il campeggio era pieno di tedeschi per via delle vacanze di Pentecoste.
    Siamo stati 2 giorni nella zona azzurra in piazzola 128 attaccata alla strada laterale, poi ci siamo spostati alla 123, un pó più appartata.
    I bagni vicino a noi, sotto alla piazzola verso il mare, non hanno il chimico, per cui dovevo andare in quelli vicino alla reception.
    Mi è sembrato che, guardando la cartina, i bagni con chimico fossero solo due.
    È vero che permettono la partenza prima delle 6, purtroppo non è possibile pernottare all'esterno della struttura, quindi è giustificabile. Per me non è giustificabile il fatto che ľorario del silenzio pomeridiano non venga fatto rispettare.

    Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Tecnico Junior
    L'avatar di Emilio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,873

    Re: Trieste-Cherso

    Citazione Originariamente Scritto da Lucazena Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Il campeggio era pieno di tedeschi per via delle vacanze di Pentecoste.
    Siamo stati 2 giorni nella zona azzurra in piazzola 128 attaccata alla strada laterale, poi ci siamo spostati alla 123, un pó più appartata.
    I bagni vicino a noi, sotto alla piazzola verso il mare, non hanno il chimico, per cui dovevo andare in quelli vicino alla reception.
    Mi è sembrato che, guardando la cartina, i bagni con chimico fossero solo due.
    È vero che permettono la partenza prima delle 6, purtroppo non è possibile pernottare all'esterno della struttura, quindi è giustificabile. Per me non è giustificabile il fatto che ľorario del silenzio pomeridiano non venga fatto rispettare.

    Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
    Per quella che è la mia esperienza nei campeggi croati, non ricordo di uno solo che avesse nel regolamento il silenzio pomeridiano, a differenza dell'Italia dove è sacro. A me personalmente da più fastidio non poter fare quattro parole a tavola perchè alle 14 scatta questo benedetto silenzio che fare un pisolino, e lo faccio quasi sempre, con un pò di "sottofondo" dei vicini, chiaramente senza esagerare, il baccano da fastidio a qualsiasi orario.
    Sara(98), Orietta(70), Emilio(67), Dylan the dog (18)
    Range Rover Evoque + Knaus Sudwind 450 FU
    Non sai... ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità...
    God created a Stratocaster, but it was lonely, so God created David Gilmour, and all was perfect!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato