Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Caravan knaus 500 Eu sport edition epower

  1. #1
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2022
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    53

    Caravan knaus 500 Eu sport edition epower

    Stavo vedendo questo caravan gas free e ha attirato molto la mia attenzione sia per la dotazione che per la mancanza di gas. Devo premettere che sarebbe un primo caravan che useremo in due in un camping nelle Marche diciamo stagionalmente. Ovviamente non faremo vacanze invernali sulla neve (per le quali peraltro il caravan in questione non è adatto). È vero sono nuovo del caravan mo ho fatto un po di esperienza in barca (anche se un po differente). Ora chiedo a voi che siete esperti posso lanciarmi in questo progetto (nuovo sotto i 30.000) o devo rivedere qualcosa.? Grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,313

    Re: Caravan knaus 500 Eu sport edition epower

    È una bella pianta, più che adatta per il campeggio stagionale. Se usata nella stagione estiva o mite non vedo controindicazioni sulle esclusive utenze elettriche, a patto che il campeggio garantisca la necessaria alimentazione elettrica.

    Anche se dovesse mancare corrente per un breve periodo, è assicurata una breve autonomia con una piccola batteria al litio.

    Insomma per me, pollice su.

    Inviato dal mio Lenovo TB-J606L utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #3
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località