Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Cambio trattrice

  1. #31
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: Cambio trattrice

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    touran sin dalla sua nascita non ha il motore della tua ma la fotocopia della passat successiva!
    Si vero 136 cv non mi ha intusiasmato. Ho visto anche la mazda 6 è bella in verità

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  2. #32
    Utente Intermedio
    L'avatar di Massimo67
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    475

    Re: Cambio trattrice

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    interna intendi al cambio? in quel caso è il cilindretto e giustamente la manodopera è alta e spesso si va a sostituire la frizione e volano visto che si è già li.
    se invece intendi interna all’auto è proprio la pompa frizione, ma costa decisamente meno…
    comunque quello è sempre stato un punto debole su alcune motorizzazioni del gruppo vw con motore trasversale.
    sul 2013 hai già l’adblue?
    Giusto Teohd, è il cilindretto ed ovviamente ho sotituito frizione e volano visto il costo di manodopera. Sul 2013 ho l'adblue
    Massimo e Emanuela con Alice, Alessandro e Mattia
    Sharan 2.0 CR 140cv / Hyundai Santa Fè 2.2 CRDi 4WD + Knaus Sudwind 550 QK

  3. #33
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: Cambio trattrice

    Rieccomi qui avrei una domanda magari teohd mi può aiutare...ho trovato 2 annunci riguardo passat uno del 2008 e uno del 2009 dalle foto la carrozzeria è una B6 ma danno come motore 1.9 130 cv....se ricordo bene mi avete detto che dal 2005 quel motore non lo fanno più...possibile che su 2 annunci diversi danno quella motorizzazione? Mi pare strano oppure io non ho capito.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  4. #34
    Teohd
    Guest

    Re: Cambio trattrice

    metti qui i link così le guardo.

  5. #35
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: Cambio trattrice

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    metti qui i link così le guardo.
    ciao eccomi ti mando il link di una...l'altra non ce piu.
    dato che la mia ci vuole troppo per rimetterla apposto sui 3.500 4.000 euro a detta del meccanico preferisco cambiarla...vorrei chiederti e scusami se ti disturbo ancora...potresti darmi un idea su cosa mi potrei orientare? ho visto pure una passat con motore 136 cv....ne sai qualcosa? ti metto il link.
    Oppure mi hanno parlato bene delle giapponesi, sempre sw o monovolume per via dei cani. grazie mille mille mille.



    https://www.autoscout24.it/annunci/v...idPresent=true

    https://www.autoscout24.it/annunci/v...idPresent=true
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  6. #36
    Teohd
    Guest

    Re: Cambio trattrice

    la prima è una motorizzazione inesistente su quella serie. in pratica sono i dati della serie che hai tu, quindi sarà o una 2000 140cv, o una 1900 105cv. su quella la 131 non esisteva.
    la seconda se vuoi credere al fatto che abbia 160000km fai pure…e comunque il 2000tdi sulla tua serie non c’era, anche lì è un mix che ha fatto il venditore scegliendo il modello su autoscout24.
    spesso quei siti offrono allestimenti che non esistono e l’utente può scegliere sbagliando.
    comunque la seconda da tedesca se va bene è marcia e i km segnato sono per ruota, poi moltiplica per 4! tieni anche presente che per targarla in italia devi spendere circa 1200/1500€, oltre alla targa provvisoria per portarla di qui e il costo del viaggio stesso. lasciala la…
    sulle giapponesi non posso esprimermi perché io conosco le tedesche, lascio la parola ad altri più esperti.

    ps: io l’ho già detto, comprare una macchina a quella cifra è pensare di girare la chiave senza spendere niente è troppo ottimistica, ma vedo che continui su quella strada…

  7. #37
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: Cambio trattrice

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    la prima è una motorizzazione inesistente su quella serie. in pratica sono i dati della serie che hai tu, quindi sarà o una 2000 140cv, o una 1900 105cv. su quella la 131 non esisteva.
    la seconda se vuoi credere al fatto che abbia 160000km fai pure…e comunque il 2000tdi sulla tua serie non c’era, anche lì è un mix che ha fatto il venditore scegliendo il modello su autoscout24.
    spesso quei siti offrono allestimenti che non esistono e l’utente può scegliere sbagliando.
    comunque la seconda da tedesca se va bene è marcia e i km segnato sono per ruota, poi moltiplica per 4! tieni anche presente che per targarla in italia devi spendere circa 1200/1500€, oltre alla targa provvisoria per portarla di qui e il costo del viaggio stesso. lasciala la…
    sulle giapponesi non posso esprimermi perché io conosco le tedesche, lascio la parola ad altri più esperti.

    ps: io l’ho già detto, comprare una macchina a quella cifra è pensare di girare la chiave senza spendere niente è troppo ottimistica, ma vedo che continui su quella strada…
    Io della mia ho speso 1500 euro mi ha servito 5 anni senza fargli nulla...ma ora c'è troppo da spendere e quindi la cambio sperando di avere fortuna grazie ancora per la tua disponibilità.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  8. #38
    Teohd
    Guest

    Re: Cambio trattrice

    buona fortuna!

  9. #39
    Utente Senior
    L'avatar di Biondo
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    629

    Re: Cambio trattrice

    Se può servire, col 2.0 tdi da 140cv su golf variant traino una knaus 450fu. La muove senza problemi. E' un 2011 quindi iniettore pompa e dpf.
    Ciao
    Francesco ('76), Vally ('75), "Tello" ('10) & "Tellino" ('13) - VW Passat Variant BiTDI 4Motion DSG + Knaus Sudwind 450 FU 2008

  10. #40
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: Cambio trattrice

    Citazione Originariamente Scritto da Biondo Visualizza Messaggio
    Se può servire, col 2.0 tdi da 140cv su golf variant traino una knaus 450fu. La muove senza problemi. E' un 2011 quindi iniettore pompa e dpf.
    Ciao
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza tutto mi è utile in questo momento.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato