Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Certificazione Mover Enduro EM 303 varie versioni

  1. #1

    Certificazione Mover Enduro EM 303 varie versioni

    In allegato la Certificazione ABE del Mover Enduro EM303 in tutte le sue versioni
    File Allegati File Allegati

  2. #2

    Re: Certificazione Mover Enduro EM 303 varie versioni

    Salve, sto cercando la certificazione del mover enduro em303, non riesco a scaricarla mi può aiutare? Grazie mille, Valerio

  3. #3

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,034

    Re: Certificazione Mover Enduro EM 303 varie versioni

    Citazione Originariamente Scritto da valerio.panzolato Visualizza Messaggio
    Salve, sto cercando la certificazione del mover enduro em303, non riesco a scaricarla mi può aiutare? Grazie mille, Valerio
    i file in download sono accessibili agli iscritti "attivi" della comunità; questo significa che dopo un "tot di messaggi" di partecipazione potrai scaricare i file che ti interessano; è stato fatto per evitare "toccate e fuga" da parte di utenti non interessati ad essere parte della comunità
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #4

    Re: Certificazione Mover Enduro EM 303 varie versioni

    Certo capisco. In realtà in questi 3 anni di agganci anche senza iscrivermi ho letto molto il vostro forum dove ho appreso da neofita tante informazioni e suggerimenti utili seppur non iscritto né partecipando in prima persona.
    Oggi invece chiedo aiuto agli appassionati in quanto tra pochi giorni ho questa maledetta revisione, che passerei con questo documento. Perciò per correttezza non volendo prendere in giro nessuno non mi metterò a riempire il forum di messaggi inutili solo per avere l'accesso a questo documento sperando che comunque qualcuno mi possa gentilmente aiutare. Grazie per l'attenzione e buon ponte a tutti!

  5. #5

    L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Cuneo
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    4,494

    Re: Certificazione Mover Enduro EM 303 varie versioni

    Citazione Originariamente Scritto da valerio.panzolato Visualizza Messaggio
    Certo capisco. In realtà in questi 3 anni di agganci anche senza iscrivermi ho letto molto il vostro forum dove ho appreso da neofita tante informazioni e suggerimenti utili seppur non iscritto né partecipando in prima persona.
    Oggi invece chiedo aiuto agli appassionati in quanto tra pochi giorni ho questa maledetta revisione, che passerei con questo documento. Perciò per correttezza non volendo prendere in giro nessuno non mi metterò a riempire il forum di messaggi inutili solo per avere l'accesso a questo documento sperando che comunque qualcuno mi possa gentilmente aiutare. Grazie per l'attenzione e buon ponte a tutti!
    Essendo un documento pubblicato dall'Admin, credo che sia lui a decidere della questione, tuttavia Tuttocaravan è un luogo aperto dove la partecipazione attiva dei roulottisti è un valore.
    Ci auguriamo per il futuro di averti fra noi.


    Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019

    E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
    Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha raccontato 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito
    Tessera Tuttocaravan n° 114
    La calunnia è una serpe che passa attraverso le porte chiuse

  6. #6
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,313

    Re: Certificazione Mover Enduro EM 303 varie versioni

    Citazione Originariamente Scritto da valerio.panzolato Visualizza Messaggio
    Certo capisco. In realtà in questi 3 anni di agganci anche senza iscrivermi ho letto molto il vostro forum dove ho appreso da neofita tante informazioni e suggerimenti utili seppur non iscritto né partecipando in prima persona.
    Oggi invece chiedo aiuto agli appassionati in quanto tra pochi giorni ho questa maledetta revisione, che passerei con questo documento. Perciò per correttezza non volendo prendere in giro nessuno non mi metterò a riempire il forum di messaggi inutili solo per avere l'accesso a questo documento sperando che comunque qualcuno mi possa gentilmente aiutare. Grazie per l'attenzione e buon ponte a tutti!
    Ah quindi questo forum è utile o inutile?

    inviato dal mio Samsung S22 Ultra utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •