Tutta la famiglia ringrazia.
Abbiamo rubato un pò di spazio andando fuori discussione...
Auguriamo di cuore a tutti un Buon Compleanno soleggiato e una buona festa ricca di allegria. Speriamo di vederci al prossimo!![]()
Tutta la famiglia ringrazia.
Abbiamo rubato un pò di spazio andando fuori discussione...
Auguriamo di cuore a tutti un Buon Compleanno soleggiato e una buona festa ricca di allegria. Speriamo di vederci al prossimo!![]()
Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE
A questo Compleanno ci saremo anche Noi Pedro e Susanna,
Buongiorno ricordo a tutti gli iscritti di inviare il modulo di partecipazione.
grazie
Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
Fondatore della Congrega degli Andreghiani
Andrasciano
Con rammarico devo comunicare che non potremo partecipare al raduno. Mia figlia si trasferisce in Spagna e dovremo necessariamente aiutarla nel trasloco
Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
CLUB BE
Saremo in 2, io e Fernanda.
Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
Toyota 4Runner - Laika Polo 44
Paolo (61), Rita, Luca (32), Renato (26), Lele "the Cat" (17)
(Cara)VANKnaus Boxstar Street 600MQ MY'15 normopesante
Temple Bar: Everyone who passes through this door brings happyness - Some by entering some by leaving
Condoglianze Gian..Purtroppo al Compleanno non saremo presenti,assistenza ai suoceri,mia suocera nella caduta si è slogata spalla sx. Venerdì ha iniziato il ciclo di fisioterapia, dato sono il pensionato di famiglia,per un mese dovrò portare la suocera per terapia..Vi seguirò in remoto...un salutone a tutti...e buon Compleanno...
Ps) invio giochi pirotecnici online...
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Tonino(1960)Teo(1963).Nissan-X-Trail-2.0/150cv.aut.se.+C.I. Wilk.de lux 590/TE. anno 88. ( Lo Spirito del doppio Asse).
Club...B96..+ ..Club..mt....12,25.......
[QUOTE=zagor13;640879]Condoglianze Gian..Purtroppo al Compleanno non saremo presenti,assistenza ai suoceri,mia suocera nella caduta si è slogata spalla sx.
Venerdì ha iniziato il ciclo di fisioterapia, dato sono il pensionato di famiglia,per un mese dovrò portare la suocera per terapia..Vi seguirò in remoto...
Da quando sei pensionato, sei più impegnato di quando eri occupato
Ci dispiace, auguri alla suocera
Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive