Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Portabici Thule Outway

  1. #1
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Portabici Thule Outway

    …alla fine ho preso questo, arriva settimana prossima, mi piace come si aggancia all’auto.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  2. #2

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Portabici Thule Outway

    lui vede tutto, io non vedo nulla
    esce questo annuncio: Impossibile raggiungere questa pagina

    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  3. #3
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Portabici Thule Outway

    https://youtu.be/Lipp4GFWEgY

    Questo qua, non lo so che cosa ho combinato sopra

    Appena arriva e lo provo faccio qualche foto magari può interessare a qualcuno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  4. #4

    Re: Portabici Thule Outway

    Il mio segue la stessa filosofia (ma non è bello e di qualità come il tuo Thule, Fernando) di questo. L’unica cosa che mi convince poco sono le chiavi che diventano una scocciatura in più, mia personale esperienza ed opinione. Io ho una barca di chiavi tra roulotte, antifurto e altro.

    Appena arriverà e lo testerai ci farai sapere. Per il momento: ottima scelta, gran bel prodotto!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  5. #5
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Portabici Thule Outway

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Il mio segue la stessa filosofia (ma non è bello e di qualità come il tuo Thule, Fernando) di questo. L’unica cosa che mi convince poco sono le chiavi che diventano una scocciatura in più, mia personale esperienza ed opinione. Io ho una barca di chiavi tra roulotte, antifurto e altro.

    Appena arriverà e lo testerai ci farai sapere. Per il momento: ottima scelta, gran bel prodotto!
    Beh si con le chiavi bisogna organizzarsi, anche coi doppioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  6. #6
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Portabici Thule Outway

    Sembra un bel prodotto e fatto bene
    L'unica cosa che non mi convince Dal video le due bici coprono le luci posteriori e la targa mi sembra ?
    Si è in regola con il codice della strada ?
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  7. #7
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Portabici Thule Outway

    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    Sembra un bel prodotto e fatto bene
    L'unica cosa che non mi convince Dal video le due bici coprono le luci posteriori e la targa mi sembra ?
    Si è in regola con il codice della strada ?
    Si usa un portararga coi segnalatori di luce/freccia collegato alla 13 poli, ovviamente quando la roulotte non è agganciata


    MENABO 000027600000 Portatarga con Fanali per Portabici Posteriori https://www.amazon.it/dp/B00B99N71A/...WGQP1WGZKN33K6

    Ho già una cosa del genere

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  8. #8
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma, La Storta/Olgiata
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3357303698
    Messaggi
    6,396

    Re: Portabici Thule Outway

    Il prodotto è sicuramente bello e fatto bene ma ho una riserva su questo genere di portabici.
    Il peso delle biciclette, ad ogni sobbalzo che il retro della macchina avrà su strada, graverà in gran parte sull'appoggio della parte centrale sul lunotto (di vetro, incollato alla carrozzeria), oltre al fatto che necessiterà di un porta targa con luci aggiuntive e le bici saranno appese, più o meno, libere di oscillare.
    Queste osservazioni ricordo di averle già scritte su un altro post in cui si parlava di questo genere di oggetto e mi piacerebbe avere un feedback da chi lo sta utilizzando.
    Ciao da Pino & Marta + Fred & Barney
    Fendt Bianco 390 FH Selection+Honda CR-V 1.6 I-D
    TEC Eleg. Connect AT 4WD -Tessera TC 0220
    Le amicizie non si scelgono a caso... ma secondo le passioni che ci dominano.

  9. #9
    Utente Intermedio
    L'avatar di Artigliere63
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Pergine Valsugana(TN)
    Messaggi
    471

    Re: Portabici Thule Outway

    Citazione Originariamente Scritto da jeeper52 Visualizza Messaggio
    Il prodotto è sicuramente bello e fatto bene ma ho una riserva su questo genere di portabici.
    Il peso delle biciclette, ad ogni sobbalzo che il retro della macchina avrà su strada, graverà in gran parte sull'appoggio della parte centrale sul lunotto (di vetro, incollato alla carrozzeria), oltre al fatto che necessiterà di un porta targa con luci aggiuntive e le bici saranno appese, più o meno, libere di oscillare.
    Queste osservazioni ricordo di averle già scritte su un altro post in cui si parlava di questo genere di oggetto e mi piacerebbe avere un feedback da chi lo sta utilizzando.
    Ne ho avuto uno (non così ben fatto però per cui parlo del mio) e concordo in pieno. Tra l'altro il mio riusciva ad oscillare abbastanza da fare piccoli graffi alla carrozzeria. Dopo aver provato questo e quello a tetto sono passato a quello da installare sul gancio di traino e per me è la soluzione migliore.Ovviamente se traini la caravan il gancio è occupato ma se avessi una caravan probabilmente valuterei l'installazione dell'accessorio che permette di fissare il portabici da gancio sul timone della caravan.
    "La lulòt è un campel senza motole (Martina - 3 anni)"
    Paolo(63) e Adriana(64)
    Talvolta Martina (14) e prossimamente Niccolò(19), Massimo(20) e Alice(20)
    Challenger Mageo 288 EB S.E.

  10. #10

    Re: Portabici Thule Outway

    Citazione Originariamente Scritto da jeeper52 Visualizza Messaggio
    Il prodotto è sicuramente bello e fatto bene ma ho una riserva su questo genere di portabici.
    Il peso delle biciclette, ad ogni sobbalzo che il retro della macchina avrà su strada, graverà in gran parte sull'appoggio della parte centrale sul lunotto (di vetro, incollato alla carrozzeria), oltre al fatto che necessiterà di un porta targa con luci aggiuntive e le bici saranno appese, più o meno, libere di oscillare.
    Queste osservazioni ricordo di averle già scritte su un altro post in cui si parlava di questo genere di oggetto e mi piacerebbe avere un feedback da chi lo sta utilizzando.
    Il mio, che è di qualità inferiore a quello preso da Fernando, poggia non sul lunotto e ha dei fermi validi e delle cinghie che permettono alle bici di stare belle ferme inchiodate. L'unico neo è che le prime volte per l'ansia mi sono fermato comunque a controllare che le cinghie fossero ben tirate e devo dire che non le ho mai trovate smollate.

    Per le luci e la targa nella Q3 il mio portabici non con bici sopra non copre ne la targa e nemmeno le luci.

    Fernando se non lo hai ricorda di acquistare il cartello dei carichi sporgenti che con questo portabici è necessario
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato