Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Grazie

  1. #1
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Gorgonzola MI
    Messaggi
    742

    Grazie

    Buongiorno a tutti, mi presento, sono Vetto alias Massimo, ho cominciato a frequentare il forum fin dalla sua nascita con la mia famiglia, famiglia che con il tempo si è allargata.
    Con molti di voi ci siamo conosciuti e frequentati attraverso la passione comune per il campeggio, vivendo momenti unici e irripetibili, viaggi, uscite nel we e anche le ferie.
    Ero un giovane ragazzotto che nel nuovo millennio ha agganciato tanto, abbiamo fatto quelli che oggi definiremo i viaggi della speranza, quei viaggi fatti con mezzi tenuti assieme dal fil di ferro abbonati allo speriamo di arrivare.
    Abbiamo anche conosciuto delle persone, che molto più mature di noi, ci hanno insegnato a campaggiare meglio, persone che a oggi sono dei veri e propri punti di riferimento per il turismo itinerante con la caravan.
    Personalmente l’incontro di Minucciano rimarrà uno dei migliori ricordi, un incontro in quella Garfagnana che ci portava ad un piccolo guado per entrare in campeggio, un ricordo indelebile di come la volontà di incontrarsi sia stata molto forte, per alcuni dei partecipanti la distanza fu importante come per altri la difficoltà di guida col rimorchio lasciò un segno, tutti ragazzi giovani che avevano figli piccoli.
    Questi figli che li abbiamo visti giocare e crescere nei vari incontri, questi ora giovanotti che ora stanno prendendo quel posto a cui auguro di vivere le emozioni che abbiamo vissuto noi.
    Ora da non più giovanotti ci vediamo proiettati in quel mondo della maturazione, in quel mondo che da ieri ci ha catapultato nel mondo dei “nonni”
    Volevo condividere con voi questa felicità ringraziando tutti coloro con cui in questi quasi vent’anni di campeggio ci hanno permesso di vivere quei momenti unici che vanno ben al di la di una tastiera, un gruppo di persone che ci ha regalato tanta felicità.
    Sembra ieri che guardavo i nonni in campeggio giocare con i nipoti da oggi prendiamo il testimone.

    Massimo Bernardiindex.jpg
    Massimo e Sabina

  2. #2

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,033

    Re: Grazie

    ciao Max, dopo 730 msg ti sei ripresentato
    Bentornato !
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #3
    Tecnico Junior
    L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Catena -TV-
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    1,854

    Re: Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da vetto Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, mi presento, sono Vetto alias Massimo, ho cominciato a frequentare il forum fin dalla sua nascita con la mia famiglia, famiglia che con il tempo si è allargata.
    Con molti di voi ci siamo conosciuti e frequentati attraverso la passione comune per il campeggio, vivendo momenti unici e irripetibili, viaggi, uscite nel we e anche le ferie.
    Ero un giovane ragazzotto che nel nuovo millennio ha agganciato tanto, abbiamo fatto quelli che oggi definiremo i viaggi della speranza, quei viaggi fatti con mezzi tenuti assieme dal fil di ferro abbonati allo speriamo di arrivare.
    Abbiamo anche conosciuto delle persone che molto più mature di noi, loro ci hanno insegnato, persone che a oggi sono dei veri e propri punti di riferimento per il turismo itinerante con la caravan.
    Personalmente l’incontro di Minucciano rimarrà uno dei migliori ricordi, un incontro in quella Garfagnana che ci portava ad un piccolo guado per entrare in campeggio, un ricordo indelebile di come la volontà di incontrarsi sia stata molto forte, per alcuni dei partecipanti la distanza fu importante come per altri la difficoltà di guida col rimorchio lasciò un segno, tutti ragazzi giovani che avevano figli piccoli.
    Questi figli che li abbiamo visti giocare e crescere nei vari incontri, questi ora giovanotti che ora stanno prendendo quel posto a cui auguro di vivere le emozioni che abbiamo vissuto noi.
    Ora da non più giovanotti ci vediamo proiettati in quel mondo della maturazione, in quel mondo che da ieri ci ha catapultato nel mondo dei “nonni”
    Volevo condividere con voi questa felicità ringraziando tutti coloro con cui in questi quasi vent’anni di campeggio ci hanno permesso di vivere quei momenti unici che vanno ben al di la di una tastiera, un gruppo di persone che ci ha regalato tanta felicità.
    Sembra ieri che guardavo i nonni in campeggio giocare con i nipoti da oggi prendiamo il testimone.

    Massimo Bernardi
    Auguri!!! ...ragazzo con l'auto e rimorchio telecomandati
    Luca - Orietta - Davide - Nicola - Chiara
    Seat Alhambra 140 + Belcanto 550TK
    club degli Over 7mt, dei 2.50, B/E


  4. #4
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Grazie

    Buon giorno e ben presentato
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  5. #5
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,115

    Re: Grazie

    Ciao Massimo, bentornato !!!!!

    Daniele
    "Buoni viaggi a sei ruote"
    ________________________________
    Fendt Saphir 470tf (2008)
    Ssangyong Korando 2.0 e-xdi AWD (2014)
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  6. #6

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Grazie

    Grande NONNO Massimo!!!!!

    Un gran bel traguardo e adesso cominciano le lezioni "di campeggite acuta" da trasmettere al nipotino!!!

    Grazie per avere condiviso con tutti noi la tua gioia!!!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  7. #7
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Gorgonzola MI
    Messaggi
    742

    Re: Grazie

    grazie Paolo sai che io e la tecnologia non andamo molto daccordo
    Massimo e Sabina

  8. #8
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Gorgonzola MI
    Messaggi
    742

    Re: Grazie

    Grazie Maurizio, assolutamente si assieme alla pista
    Massimo e Sabina

  9. #9
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Grazie

    Bentornato Massimo!

    Ho belli ricordi del nostro incontro a Lago di Lecco e il bellissimo giro in tua barca!

    Cari saluti dalla Baviera!

    Gesendet von meinem SM-M325FV mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  10. #10

    Re: Grazie

    Non ti conosco ma ti faccio tanti auguri per la nuova fase che vi state apprestando a vivere
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato