Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Caponord

  1. #31

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,706

    Re: Caponord

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Caro Franco, come già argomentato tra di noi, tu sudista, io nordista

    io ho visto sia il nord che il sud,
    a tu, che il nord non conosci, posso dire che:
    ad uno che è già stato tre volte a Capo Nord, le sirene sudiste non fanno nessun effetto
    Poiché "allora" le mia passione era la subacquea ed inoltre amavo la Storia Classica, ovviamente le destinazioni erano rivolte ai luoghi dove queste potevano essere realizzate.
    Toccare le Realtà nel dettaglio che abbiamo nel Sud del nostro Paese, aggiungervi a quanto ho potuto Olimpia, E'feso, il Corno d'Oro, la Penisola Iberica, l'antica Ragusa ecc. mi ha gratificato.
    Altra passione, finché ho potuto, come sai erano le immersioni subacquee. Le Isole Pontine, Il Giglio, Giannutri e per 5 anni le mie ferie striminzite, a Marettimo con il gommone e... giù nel blù.
    Come rivolgere i miei pensieri al Nord? Non me ne avanzava. Sono stato a Fellbach e a Monaco di Baviera. Un giorno, se potrò...
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

  2. #32

    L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Cuneo
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    4,494

    Re: Caponord

    Citazione Originariamente Scritto da fraspa Visualizza Messaggio
    Poiché "allora" le mia passione era la subacquea ed inoltre amavo la Storia Classica, ovviamente le destinazioni erano rivolte ai luoghi dove queste potevano essere realizzate.
    Toccare le Realtà nel dettaglio che abbiamo nel Sud del nostro Paese, aggiungervi a quanto ho potuto Olimpia, E'feso, il Corno d'Oro, la Penisola Iberica, l'antica Ragusa ecc. mi ha gratificato.
    Altra passione, finché ho potuto, come sai erano le immersioni subacquee. Le Isole Pontine, Il Giglio, Giannutri e per 5 anni le mie ferie striminzite, a Marettimo con il gommone e... giù nel blù.
    Come rivolgere i miei pensieri al Nord? Non me ne avanzava. Sono stato a Fellbach e a Monaco di Baviera. Un giorno, se potrò...
    Come sempre lo Staff Presidenziale di Tuttocaravan è il punto di riferimento dei nostri viaggi in roulotte, sia al sud che al nord.
    Parole confortanti, ed il cassetto che non riesce più a contenere i progetti.
    Grazie


    Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019

    E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
    Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha raccontato 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito
    Tessera Tuttocaravan n° 114
    La calunnia è una serpe che passa attraverso le porte chiuse

  3. #33
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    10

    Re: Caponord

    …e comunque, dopo essere stato scaricato dalla ragazza a seguito del mese passato in moto e tenda, ho conosciuto la mia attuale compagna e adesso si gira ottimamente in quattro su sei ruote
    Matilde (2012), Mattia (2014), la mamma e il pover’uomo.
    Astra SW 1.9 TD, Weinsberg 480 QDK

  4. #34

    Re: Caponord

    Citazione Originariamente Scritto da MRN Visualizza Messaggio
    …e comunque, dopo essere stato scaricato dalla ragazza a seguito del mese passato in moto e tenda, ho conosciuto la mia attuale compagna e adesso si gira ottimamente in quattro su sei ruote
    si chiude una porta e, come si suol dire, si apre un portone!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  5. #35
    Utente Intermedio
    L'avatar di nellolo
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Ragusa
    Regione
    Sicilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3201898830
    Messaggi
    394

    Re: Caponord

    nel 2002 ho fatto la Norvegia da sud fino a Trondheim, scartando la tirata a Caponord per mancanza di tempo e tutto sommato anche di voglia (non mi importava di piantare la bandierina, e ciò che ho visto nel sud è spettacolare), penso che per fare tutto e bene ci voglia la pensione :) per la mia plurima esperienza di Scandinavia (Danimarca, Svezia e Norvegia) le bici servono ma non in Norvegia, in oigni caso buon viaggio e armati di pazienza, l'orografia e le strade consentono percorrenze giornaliere ridotte
    Nello (1961) e Donatella (1967) dal capoluogo più a sud d'Italia
    Ford Kuga AWD Vignale 2.5 FHEV ('23) + Sterckeman 420 Evolution ('08)
    Mercedes CLK 200K ('99) e Aprilia Tuareg 660 ('23) per il bambino interiore!
    patente BE + tessera TC n. 78



Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato