Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: I propositi per il nuovo anno...

  1. #31

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: I propositi per il nuovo anno...

    Allora, cominciamo, visto che programmare non costa nulla facciamolo e mettiamoci un po di passione.

    Credo che per un paio di mesetti la caravan starà a riposo (mai dire mai) questa stagione non è tra le mie preferite per viaggiare, ma da Marzo, con il risveglio dal letargo, ci saranno certamente occasioni di fare girare le ruote.

    Pasqua, vedremo di organizzare qualcosa, poi c'è il 25 Aprile che ha 3 giorni e il 2 Giugno che forse, per qualcuno che ne avrà la possibilità, ne ha 4, anche qui buone possibilità di spostamenti e se tutto va bene, andrà senz'altro bene, ci organizzeremo per qualche giretto.

    Mese di Giugno, o Luglio non sappiamo ancora, probabilmente porteremo la caravan sul Lago Maggiore, vista l'esperienza dell'estate precovid, in modo di riuscire a farci qualche weekend di relax e poi arriva il momento della vacanza lunga, quella di Agosto, credo che quest'anno il timone ci condurrà in un bel giro della Francia con una probabile puntata di relax sulla Costa Spagnola, Parigi, Normandia, Bretagna, Valle della Loira, Barcellona...insomma non diamo limiti alla fantasia.

    Poi il classico appuntamento con il Compleanno di Tuttocaravan ai primi di Settembre, da non mancare assolutamente e il resto lo scopriremo strada facendo!!!!

    Ovviamente non ci faremo mancare qualche weekend al volo.

    Troppa fantasia???? Può essere ma progettare è la cosa più bella del mondo ed è assolutamente gratis, in un periodo di incertezze come questo credo sia la cosa, se si ama viaggiare, che ci spinge a guardare il futuro con più serenità e ci regala lo slancio per andare avanti, se non riusciremo a fare tutto il programma........ci adegueremo ma per il momento sogniamo!!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  2. #32

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,706

    Re: I propositi per il nuovo anno...

    I propositi ci sarebbero anche, è il resto che non si vede ancora

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

  3. #33
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,367

    Re: I propositi per il nuovo anno...

    Al momento, come da alcuni anni, non abbiamo programmi. Siamo in quella fase in cui i ragazzi verrebbero ancora con noi perché è sempre stato bello e spensierato, ma giustamente le esigenze e le situazioni cambiano. Tanti aspetti in ballo, i periodi, gli amici, i nuovi amori, lo studio...Sicuramente troveremo un equilibrio, forse vacanze brevi ma ripetute, un pò con loro e un pò da soli. Un pò di mare e un pò di montagna, con e senza bicicletta .

    In ogni caso, abbandonandomi ad un sogno ed eventuale progetto mi piacerebbe molto una vacanza itinerante in Spagna e Portogallo.
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

  4. #34
    Utente Senior
    L'avatar di rolling
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sarre
    Regione
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    946

    Re: I propositi per il nuovo anno...

    Citazione Originariamente Scritto da GIAN12 Visualizza Messaggio
    Al momento, come da alcuni anni, non abbiamo programmi. Siamo in quella fase in cui i ragazzi verrebbero ancora con noi perché è sempre stato bello e spensierato, ma giustamente le esigenze e le situazioni cambiano. Tanti aspetti in ballo, i periodi, gli amici, i nuovi amori, lo studio...Sicuramente troveremo un equilibrio, forse vacanze brevi ma ripetute, un pò con loro e un pò da soli. Un pò di mare e un pò di montagna, con e senza bicicletta .

    In ogni caso, abbandonandomi ad un sogno ed eventuale progetto mi piacerebbe molto una vacanza itinerante in Spagna e Portogallo.
    Ecco: mi ci ritrovo perfettamente, hai sintetizzato il concetto molto meglio di me!
    Paolo, Amelia, Fra & Ire
    Hyundai i40 SW CRDi
    & Fendt Saphir 410 QK


  5. #35

    L'avatar di Rozzy
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,358

    Re: I propositi per il nuovo anno...

    Citazione Originariamente Scritto da GIAN12 Visualizza Messaggio
    Al momento, come da alcuni anni, non abbiamo programmi. Siamo in quella fase in cui i ragazzi verrebbero ancora con noi perché è sempre stato bello e spensierato, ma giustamente le esigenze e le situazioni cambiano. Tanti aspetti in ballo, i periodi, gli amici, i nuovi amori, lo studio...Sicuramente troveremo un equilibrio, forse vacanze brevi ma ripetute, un pò con loro e un pò da soli. Un pò di mare e un pò di montagna, con e senza bicicletta .

    In ogni caso, abbandonandomi ad un sogno ed eventuale progetto mi piacerebbe molto una vacanza itinerante in Spagna e Portogallo.
    Caro Gian anche a noi piacerebbe molto, ma ci sono tante di quelle parti dell'Europa che ancora vorremmo visitare: Olanda, Danimarca, Germania parte più a nord, Danimarca, Novergia...Ci basterà una vita?

    Vediamo come si mette con la pandemia e poi incombono priorità familiari che non possiamo trascurare.
    Stefano e Debora
    Kadjar Blue dCi 150 CV AWD Sport Edition2 - Fendt Bianco Active 390 FHE

  6. #36

    Re: I propositi per il nuovo anno...

    L'unico mio programma è uscire tutte le volte che posso. Dove? Non mi importa,anche a 30 km da casa. A me questa situazione pesa già tanto al lavoro, ho bisogno di esorcizarla nel tempo libero. Come faccio attenzione al lavoro faccio attenzione anche fuori.

    Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
    Pino (65), Barbara (70), Alice e Jacopo (98)

    Van Roller Team Livingstone 5 Sport 2021 ma roulottista nel cuore


    Club degli Spaghetti con la 'nduja dopo mezzanotte in compagnia degli amici di TC.

  7. #37

    Re: I propositi per il nuovo anno...

    Citazione Originariamente Scritto da PinoB Visualizza Messaggio
    L'unico mio programma è uscire tutte le volte che posso. Dove? Non mi importa,anche a 30 km da casa. A me questa situazione pesa già tanto al lavoro, ho bisogno di esorcizarla nel tempo libero. Come faccio attenzione al lavoro faccio attenzione anche fuori.

    Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
    Bravo Pino, mi trovo assolutamente allineato al tuo pensiero!

    quando ho portato la 450 all'officina per mettere il pannello bho dovuto fare solo 35 km al traino ma mi è sembrata una vera gioia!

    E ora che non la posso prendere in quanto il libretto di circolazione è alla MTCT di Arezzo per sistemare l'errore della lunghezza mi sento come in gabbia
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  8. #38

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: I propositi per il nuovo anno...

    Citazione Originariamente Scritto da PinoB Visualizza Messaggio
    L'unico mio programma è uscire tutte le volte che posso. Dove? Non mi importa,anche a 30 km da casa. A me questa situazione pesa già tanto al lavoro, ho bisogno di esorcizarla nel tempo libero. Come faccio attenzione al lavoro faccio attenzione anche fuori.

    Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
    bene, concordo al 100!
    carpe diem, ogni lasciata è persa !
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  9. #39
    Tecnico Senior
    L'avatar di Gcarlo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Monza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,018

    Re: I propositi per il nuovo anno...

    Noi stiamo pensando a due periodi. Il primo, verso Pasqua, in Croazia (Zara, Spalato, Dubrovnik). Il secondo, verso maggio o giugno, un tour fra la Repubblica Ceca e la Slovacchia. Per ora non voglio pensare alle limitazioni che potrebbero esserci imposte, preferisco essere libero nei miei sogni, almeno quelli non li può toccare nessuno.
    ​BES - Land Rover Discovery 3 - Eriba Puck gt120 - Eriba Touring Triton 430

  10. #40

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: I propositi per il nuovo anno...

    Citazione Originariamente Scritto da Gcarlo Visualizza Messaggio
    . Il secondo, verso maggio o giugno, un tour fra la Repubblica Ceca e la Slovacchia.
    Repubblica Ceca e Slovacchia? Venganch'io !!!
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato