Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Il bianco perfetto

  1. #11

    Re: Il bianco perfetto

    Grazie a tutti ,oggi si tornaIMG-20220109-WA0004.jpg
    Gigi (65) ,Giulia (68) , Antonio (97), Maddalena (01) e Lorenzo (05).
    VW California T5 2005 , Volvo XC 70 2015 e Knaus Sport & Fun 2021

  2. #12
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,321

    Re: Il bianco perfetto

    Da qualsiasi lato guardi questo treno, è magnifico!

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #13
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Il bianco perfetto

    Una curiosità ma quella specie di plastica nera sul tetto sopra la porta, cos’è?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  4. #14

    Re: Il bianco perfetto

    Com'era la situazione al Palafavera?

    Complimenti per il bellissimo treno!

  5. #15

    Re: Il bianco perfetto

    Quella sopra la porta è esattamente plastica nera finto carbonio, ,la situazione è ottima a Palafavera cambio gestione in corso , si sta bene , fondo ciaspe e il tradizionale sci alpino
    Gigi (65) ,Giulia (68) , Antonio (97), Maddalena (01) e Lorenzo (05).
    VW California T5 2005 , Volvo XC 70 2015 e Knaus Sport & Fun 2021

  6. #16

    Re: Il bianco perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da gilberto Visualizza Messaggio
    Quella sopra la porta è esattamente plastica nera finto carbonio, ,la situazione è ottima a Palafavera cambio gestione in corso , si sta bene , fondo ciaspe e il tradizionale sci alpino
    Cambio gestione?

    Lo scorso inverno siamo stati e abbiamo trovato un gentile signore che ci aspettava all'arrivo e ci aveva pulito la piazzola, molto gentile, bagni caldi e puliti e comodissime le piste/passeggiate sulla neve proprio davanti al camping.
    Il paese poco sotto al campeggio con ristoranti e pizzerie da asporto molto comode. Era comunque un periodo particolare di semilockdown e siamo stati divinamente.




    Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

  7. #17
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,321

    Re: Il bianco perfetto

    Anche noi abbiamo un ottimo ricordo del Palafavera. Sapevo che uno dei gestori era scomparso prematuramente. Sono anch'io curioso per la nuova gestione.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  8. #18
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Il bianco perfetto

    Attualmente, il precedente gestore é ancora presente e sta cedendo la gestione a tre ragazzi abitanti in valle.

    Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  9. #19
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Il bianco perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Anche noi abbiamo un ottimo ricordo del Palafavera. Sapevo che uno dei gestori era scomparso prematuramente. Sono anch'io curioso per la nuova gestione.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Mi aggancio a questa discussione dal momento che sono rientrato oggi pomeriggio proprio dal Palafavera dove ho trascorso 2 notti. Era la prima volta che mi recavo in questo campeggio ed anche la prima volta che sciavo sul comprensorio del Civetta. Non ho idea se chi mi ha accolto faccia parte della precedente o attuale gestione però devo dire che in linea di massima i ragazzi con cui ho avuto a che fare si sono rivelati persone gentili e disponibili. Per quanto riguarda il campeggio..ineccepibile la pulizia dei locali ma per il resto....stradine in salita/dicesa ricoperte da una lastra di ghiaccio pericolosa non solo per chi camminava ma anche per i veicoli che dovevano percorrerla. Se avessi avuto la caravan al traino invece del California 4 Motion molto probabilmente non sarei riuscito a salire fino al posto assegnatomi nella parte alta del campeggio.
    Gli stanziali purtroppo, riempiono la struttura in ogni angolo, veramente impressionante la quantità di caravan fisse e irrisorio, nel vero senso della parola il numero di posti dedicati agli itineranti. A me era stata riservata una piazzola(?!?) che in realtà altro non era che il posto auto di una caravan di stanziali al momento non occupata con vista...su altre caravan stanziali! Inoltre se avessi voluto tirar fuori tavolo e sedie avrei dovuto sistemarle sulla strada perchè altro spazio materiale non c'era.
    Certo, come sottolineato dalla persona che ci ha accompagnato al posto assegnato, quest'ultimo era più riparato dal vento, che al momento dell'arrivo soffiava forte, rispetto a quelli che erano sul greto del torrente, ma fatto sta che piazzola non era e cmq l'ho pagata ugualmente come tale.
    Sarò forse abituato bene ma per le prossime uscite invernali tornerò senza ombra di dubbio, come abitualmente faccio, in Alto Adige..
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  10. #20

    Re: Il bianco perfetto

    Purtroppo il ghiaccio e il vento e la siccità dominano questa stagione a differenza della scorsa . Ovviamente un campeggio con forti dislivelli soffre della situazione .Sicuramente un numero inferiore di stanziali non farebbe male ,ma molti sono stagionali e in estate vengono sostituiti da altri stagionali estivi. Ultima considerazione ,il campeggio non potrebbe sostenersi senza la quota fissa . Il Veneto purtroppo riesce a ripianare solo le perdite dei comprensori sciistici ,ma non va oltre per ovvie ragioni .
    Gigi (65) ,Giulia (68) , Antonio (97), Maddalena (01) e Lorenzo (05).
    VW California T5 2005 , Volvo XC 70 2015 e Knaus Sport & Fun 2021

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato