Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Covid e Roulotte

  1. #21

    L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Cuneo
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    4,494

    Re: Covid e Roulotte

    Nel 1999 c'erano già da molto tempo le roulotte, ma fortunatamente non ancora il Covid.
    Nel marasma delle attuali disdette per ragioni oggettive o timori soggettivi, con ogni probabilità il campeggio e la roulotte in generale, e gli altri mezzi, potrebbero essere un piccolo baluardo che difende la possibilità di muoversi in condizioni di maggiore sicurezza, e quindi dare il suo piccolo contributo al settore.
    O no?


    Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019

    E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
    Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha raccontato 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito
    Tessera Tuttocaravan n° 114
    La calunnia è una serpe che passa attraverso le porte chiuse

  2. #22

    Re: Covid e Roulotte

    Io penso di si, anche se purtroppo una situazione come quella che stiamo vivendo in questi giorni limita fortemente una delle componenti naturali del campeggio, ovvero la socialità: anche al più orso degli orsi sarà capitato più di un incontro piacevole con un perfetto sconosciuto…. ecco, oggi questa cosa si vive malissimo, purtroppo.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  3. #23
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Covid e Roulotte

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Nel 1999 c'erano già da molto tempo le roulotte, ma fortunatamente non ancora il Covid.
    Nel marasma delle attuali disdette per ragioni oggettive o timori soggettivi, con ogni probabilità il campeggio e la roulotte in generale, e gli altri mezzi, potrebbero essere un piccolo baluardo che difende la possibilità di muoversi in condizioni di maggiore sicurezza, e quindi dare il suo piccolo contributo al settore.
    O no?
    Certamente. E in molti l'hanno capito facendo schizzare verso l'alto il numero di nuovi campeggiatori.

    Per contro occorrerà ripensare e riorganizzare i campeggi che sono pressoché invariati come numero e ai "nuovi campeggiatori"...

    Inviato dal mio Lenovo TB-J606L utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #24
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Covid e Roulotte

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    il problema, per come lo vedo io, non è tanto dove dormi e dove ti lavi, ma chi incontri per strada; roulotte, camper, pensione, casa propria di vacanza non cambia nulla; vai al bar in ogni caso, a fare la spesa, al ristorante, sono ennemila le possibilità di contagio; chi disdice lo farebbe, almeno io lo farei, indipendentemente dal mezzo usato per vacanzare.
    Almeno per come mi sembra di capire guardando i tiggi e vedendo quello che è successo ad una ristrettissima cerchia di persone che conosco.

    perfettamente d'accordo l'altra settimana solo per essere adato col carrello in discarica sono "incocciato" in un positivo, fortunatamente ben due tamponi fatti a distanza hanno dato esito negativo, quindi inutile farsi troppe illusioni.....




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato