Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Covid e Roulotte

  1. #11
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,313

    Re: Covid e Roulotte

    Citazione Originariamente Scritto da shasathedog Visualizza Messaggio
    Siamo stati in montagna per una notte un paio di settimane fa, per provare la nuova configurazione. la percezione di sicurezza era molta, il camping non era ffollato e ai servizi ho trovato solo una volta 1 persona, sicuramente ho avuto meno possibilità di contagio rispetto alla mia quotidianità (lavoro, negozi, commissioni) se non dovessimo lavorare durante le feste anche noi saremmo andati qualche gg in vacanza, però puntiamo a farlo a fine gennaio o inizio febbraio!!

    Durante l'inverno anche se le giornate sono più corte e si cerca di stare meno ore all'aperto rispetto al periodo estivo la sicurezza all'interno della roulotte è totale e poi noi cerchiamo di evitare affollamenti... ma quello anche prima del covid...

    @valerio69 ti riferisci a Yari Ghidone?
    Proprio lui.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  2. #12
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Covid e Roulotte

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Noi, vaccinati alla terza dose, se avessimo avuto la possibilità (siamo sprovvisti di veicolo ricreazionale al momento) per Capodanno saremmo partiti volentieri anche solo per fuggire da questa grigia nebbia...
    su a San Giorgio, "luogo di fiducia" dove faccio libera di solito (in estate) le previsioni dei prossimi giorni mettono meteo e temperature autunnali.... sto seriamente valutando di prendere la roulotte ed andare là ..
    Immagine 2021-12-28 122208.png
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  3. #13
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,313

    Re: Covid e Roulotte

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    su a San Giorgio, "luogo di fiducia" dove faccio libera di solito (in estate) le previsioni dei prossimi giorni mettono meteo e temperature autunnali.... sto seriamente valutando di prendere la roulotte ed andare là ..
    Immagine 2021-12-28 122208.png
    Conosco bene, andavamo al Branchetto da bambini...tra l'altro ha recentemente cambiato gestione e sembra promettente.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #14

    Re: Covid e Roulotte

    Mi prometto da un po' di andare al Banchetto ma non sono ancora stato. Sarebbe vicino casa e comodo da raggiungere.

    Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Covid e Roulotte

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Conosco bene, andavamo al Branchetto da bambini...tra l'altro ha recentemente cambiato gestione e sembra promettente.
    vi dico la mia.. purtroppo al momento è NO come campeggio il Branchetto.
    ci sono stato l'11 Dicembre (senza roulotte) per saggiare il terreno e sono ancora in fase di ristrutturazione importante..

    La gestione nuova ha neanche un'anno di attività se non ricordo male, è una famiglia giovane (non penso siano molto più vecchi di me) e come primo step nel 2021 hanno puntato molto (secondo me anche in maniera giusta) a tirare fuori bene la zona bar/pizzeria che attira anche chi non è del campeggio.

    La pizza vale la sosta (sempre secondo me)

    l'obiettivo del 2022 è lavorare sui bagni per renderli degni, attualmente sono ridotti malissimo (pagano anni di malgestione).

    il problema secondario è che hanno si e no 8 piazzole libere vicino all'ingresso il resto è occupato dai stanziali, in maniera importante, considerate che le vie di passaggio sono a misura d'uomo, non ci si passa neanche con un mezzo, quindi anche altri spazi liberi in altre zone non sono raggiungibili con un mezzo, ma solo a piedi con la tenda.

    Se ci passo davanti mi fermerò ancora a mangiare o comprare qualcosa al bar anche per dare un aiuto per il lavoro che stanno facendo.
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  6. #16
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,313

    Re: Covid e Roulotte

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    vi dico la mia.. purtroppo delusione totale il Branchetto per la parte campeggio
    ci sono stato l'11 Dicembre (senza roulotte) per saggiare il terreno e sono ancora in fase di ristrutturazione importante..

    La gestione nuova ha neanche un'anno di attività se non ricordo male, è una famiglia giovane (non penso siano molto più vecchi di me) e come primo step nel 2021 hanno puntato molto (secondo me anche in maniera giusta) a tirare fuori bene la zona bar/pizzeria che attira anche chi non è del campeggio.

    La pizza vale la sosta (sempre secondo me)

    l'obiettivo del 2022 è lavorare sui bagni per renderli degni, attualmente sono ridotti malissimo (pagano anni di malgestione).

    il problema secondario è che hanno si e no 8 piazzole libere vicino all'ingresso il resto è occupato dai stanziali, in maniera importante, considerate che le vie di passaggio sono a misura d'uomo, non ci si passa neanche con un mezzo, quindi anche altri spazi liberi in altre zone non sono raggiungibili con un mezzo, ma solo a piedi con la tenda.
    Grazie per l'aggiornamento, stiamo a vedere. Per quanto mi riguarda la zona della Lessinia è una zona da riscoprire, essendo relativamente vicina a casa.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  7. #17

    Re: Covid e Roulotte

    Agli stanziali va bene così?? Difficilmente starei volentieri in camping trasandati e a volte non capisco chi investe migliaia di euro all'anno per stare in strutture simili.

    Però vorrei andarci anche solo in visita o un weekend non fosse altro che per contribuire al recupero della struttura.

    Ma è una divagazione...

    Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Covid e Roulotte

    Citazione Originariamente Scritto da shasathedog Visualizza Messaggio
    Agli stanziali va bene così?? Difficilmente starei volentieri in camping trasandati e a volte non capisco chi investe migliaia di euro all'anno per stare in strutture simili.
    siamo prepotentemente OT, però ti assicuro che chi stava al Branchetto sono una tipologia di stanziali diversa da quella che vedi al Campeggio di Canazei o altri posti un pò "pettinati"

    le roulotte sono quasi tutte molto vecchie alcune messe li al posto di lasciarle marcire in un campo...(impressione mia) un pò come quello che si vede nei 2 "campeggi" di Camposilvano..
    ne ho guardate e qualcuna ho visto che è vuota con solo un letto al centro, ma proprio vuota cioè solo pareti della roulotte e 2 strutture letto con rete e materasso per dormire al centro..

    penso che lo stanziale li tutto l'anno sia veramente basso come prezzo e faceva comodo al vecchio gestore prendere qualcosa spendendoci il meno possibile lasciando andare tutto in decadenza..


    La nuova gestione secondo me merita, sta lavorando ed ha all'inizio con un budget iniziale probabilmente basso (anche perchè è veramente una gran scommessa9

    prima stanno tirando su qualcosa che crei il giro anche e soprattutto da parte di chi il campeggio non lo usa e poi piano piano sistemeranno tutto il resto;
    non ho iniziato il discorso stanziali l'11 perchè mi sembrava di essere un pò il rompiballe di turno, ma credo che anche loro vogliano cambiare faccia al campeggio anche da questo punto di vista.


    Citazione Originariamente Scritto da shasathedog Visualizza Messaggio
    Però vorrei andarci anche solo in visita o un weekend non fosse altro che per contribuire al recupero della struttura.
    esatto

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'aggiornamento, stiamo a vedere. Per quanto mi riguarda la zona della Lessinia è una zona da riscoprire, essendo relativamente vicina a casa.
    se la eviti di domenica è pure molto vivibile
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  9. #19
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,313

    Re: Covid e Roulotte

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    siamo prepotentemente OT, però ti assicuro che chi stava al Branchetto sono una tipologia di stanziali diversa da quella che vedi al Campeggio di Canazei o altri posti un pò "pettinati"

    le roulotte sono quasi tutte molto vecchie alcune messe li al posto di lasciarle marcire in un campo...(impressione mia) un pò come quello che si vede nei 2 "campeggi" di Camposilvano..
    ne ho guardate e qualcuna ho visto che è vuota con solo un letto al centro, ma proprio vuota cioè solo pareti della roulotte e 2 strutture letto con rete e materasso per dormire al centro..

    penso che lo stanziale li tutto l'anno sia veramente basso come prezzo e faceva comodo al vecchio gestore prendere qualcosa spendendoci il meno possibile lasciando andare tutto in decadenza..


    La nuova gestione secondo me merita, sta lavorando ed ha all'inizio con un budget iniziale probabilmente basso (anche perchè è veramente una gran scommessa9

    prima stanno tirando su qualcosa che crei il giro anche e soprattutto da parte di chi il campeggio non lo usa e poi piano piano sistemeranno tutto il resto;
    non ho iniziato il discorso stanziali l'11 perchè mi sembrava di essere un pò il rompiballe di turno, ma credo che anche loro vogliano cambiare faccia al campeggio anche da questo punto di vista.


    esatto


    se la eviti di domenica è pure molto vivibile
    Abbiamo fatto un paio di inverni (in televisione c'era la novità di Mork&Mindy per definire il periodo...e Spazio 1999 era ancora attuale) come stagionali con i miei genitori. In questo campeggio abbiamo dato fondo alle (poche) qualità invernali della Caravelair abbinata ad un preingresso bianco in VTR della Romiti (quelli con il finestrino turchese). Con una nevicata il tetto si sfondò del tutto. Ricordo bene mentre eravamo dentro mio padre stava spalando la neve da tetto e d'un tratto entrò un piede + doposci (quelli pelosi che si usavano negli anni 70). Aveva calpestato l'oblò.

    In precedenza avevamo fatto stagione invernale a San Martino di Castrozza e Cortina e mio padre si fece convincere per il Branchetto da un amico di famiglia, ahimè scomparso. Per noi fu un bel salto, non c'era nulla ma a distanza di parecchio tempo ricordo con piacere tutti i vari episodi e le sciate a San Giorgio.

    Grazie ancora per aver risvegliato i ricordi.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  10. #20
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Covid e Roulotte

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto un paio di inverni (in televisione c'era la novità di Mork&Mindy per definire il periodo...e Spazio 1999 era ancora attuale)
    prima che si sposassero i miei praticamente


    Penso che i bagni siano esattamente uguali a quando andavi te
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato