Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
Fondatore della Congrega degli Andreghiani
Andrasciano
Ricevuto tutto, grazie e buon anno a tutti.
Fabio(73) Marina(75) Alessandro(00) Christian(02) AstraSW ex Eifelland Holiday 560TK 2007 Fendt 470tf 2011
È ancora possibile richiedere la tessera?
Grazie
Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2jtdm 210cv + Burstner Averso Plus Verde Menta
Paolo (73), Claudia (77), Simone (02), Luca (05), Davide (05)
Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
Andrasciano
e: Tesseramento Federcampeggio e CCI 2022
Citazione Originariamente Scritto da umby2001 Visualizza Messaggio
Ciao Maurizio
tessere ritrovate: casini delle poste per problemi di competenza territoriali tra Ronciglione e Capranica, che poi non ho capito come e perchè c'entra Ronciglione.
Spero solo che la rivista Camp non mi arrivi qui ma all'indirizzo di Roma, altrimenti sarà difficile che la leggerò
grazie e un salutone
ciao Maurizio,Per la posta cambio io l’indirizzo sul portale federcampeggio e inserisco l’indirizzo di Roma. L’importante è che sia arrivata la busta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a sette mesi di distanza dall'iscrizione alla federcampeggio la rivista Camp non mi arriva ancora. Non so ogni quanto esce, forse in questi mesi non doveva arrivare, comunque mi puoi fare sapere se hai inserito l'indirizzo giusto?
Grazie
Umberto
Equipaggio: Umberto ('51), Ada ('52)
Treno: touareg 2.5 cambio manuale con ridotte 200 cv (2850kg) + caravan Fendt 515 SG (1700kg)
Ciao Umberto, da quanto so la rivista Camp adesso arriva online dovrebbe arrivarti una mail con la possibilità di accedere al PDF della rivista. l'ultimo, che però è di settembre, lo trovi qui https://issuu.com/federcampeggio/docs/camp_202109 credo che a breve uscirà quello nuovo e ti arriverà una mail
Ho comunque controllato l'indirizzo e sulla scheda Federcampeggio è riportato l'indirizzo corretto che hai inserito sul modulo di richiesta
Andrasciano