Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: Solo a catalogo?

  1. #101

    Re: Solo a catalogo?

    Un misero 1%

  2. #102

    Re: Solo a catalogo?

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Mi sembra assurdo tutto ciò. Poche settimane fa sono andato con la mia compagna a fare una commissione poco dopo fuori Düsseldorf e ci siamo ritrovati in una via di una cittadina piena di concessionari. Avendo l’imbarazzo della scelta sul dice fermarci, siamo entrati presso Thrun Caravan und Reisemobil (https://www.thrun-reisemobile.de/) che dispone sulla stessa via di più filiali. Ad occhio e croce dove siamo entrati noi c’erano circa 120 roulotte esposte nel piazzale, tra Dethleffs e Bürstner (più un paio di LMC anno 2016 nuove ma invendute).
    naturalmente c’erano altre sezioni del concessionario, tra cui Hobby e Fendt, Knaus, e se non erro qualcosa di misto con usato (pochissimo).

    Mi chiedo a questo punto se siano i concessionari italiani ad aver paura di chiedere mezzi per l’Expo o se siano i marchi a fornire solo chi vende di più.
    ciao carissimo, io penso che siano entrambi
    molti nostri operatori del settore temono che il mercato possa crescere ancora per poco e poi al termine di questa pandemia tornare ai livelli precovid, per cui sono molto cauti nel fare ordini
    inoltre, in questa fase di ripresa economica un po tutte le grandi aziende fanno ordini solo sul venduto, non dimentichiamo la crisi del settore prima di questa pandemia
    potrebbe essere una grande "bolla"
    vedremo ...... certo è che in tanti si sono convertiti al plein air, dobbiamo solo capire se e quanto durerà

    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

  3. #103

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Solo a catalogo?

    Citazione Originariamente Scritto da claudia&carmine Visualizza Messaggio
    ciao carissimo, io penso che siano entrambi
    molti nostri operatori del settore temono che il mercato possa crescere ancora per poco e poi al termine di questa pandemia tornare ai livelli precovid, per cui sono molto cauti nel fare ordini
    inoltre, in questa fase di ripresa economica un po tutte le grandi aziende fanno ordini solo sul venduto, non dimentichiamo la crisi del settore prima di questa pandemia
    potrebbe essere una grande "bolla"
    vedremo ...... certo è che in tanti si sono convertiti al plein air, dobbiamo solo capire se e quanto durerà

    Spero non molto, quest'anno trovare un posto in unn campeggio è stato un problema.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  4. #104
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,366

    Re: Solo a catalogo?

    Citazione Originariamente Scritto da biolet Visualizza Messaggio
    Spero non molto, quest'anno trovare un posto in unn campeggio è stato un problema.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    ...Oppure potrebbe essere motivo per investire in nuove strutture ricettive, con l'opportunità di creare nuovi posti di lavoro e far crescere un mercato che, aiutato dalle Nostre Eccellenze e bellezze naturali potrebbe raggiungere numeri superiori e accodarsi ad altri paesi europei.
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato