Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 129

Discussione: Campeggio nella natura Le Quite Villetta Barrea

  1. #71
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Campeggio nella natura

    C’è anche la francese ed in Corsica mi è capitato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  2. #72
    Utente Intermedio
    L'avatar di elnano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    170

    Re: Campeggio nella natura

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    siamo in due; è stato dimenticato il paese di Pescasseroli, "capitale" del Parco, poco lontano da lì.
    Sulla Strada Marsicana c'è l'ottimo campeggio di Opi, che prende(va) anche l'ACSI, con buon ristorante annesso
    Ho visto che ci sono due campeggi nelle vicinanze , a quale ti riferisci , Le Foci o Il vecchio mulino ? . Vorrei andarci per il ponte dei Santi

    Grazie , Fernando
    Equipaggio : Federica 96 , Sofia 99 , Lorena 69 , Fernando 68
    Mitsubishi L200 e Eura Mobil 541 HB San Benedetto del Tronto

  3. #73

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Campeggio nella natura

    Citazione Originariamente Scritto da elnano Visualizza Messaggio
    Ho visto che ci sono due campeggi nelle vicinanze , a quale ti riferisci , Le Foci o Il vecchio mulino ? . Vorrei andarci per il ponte dei Santi

    Grazie , Fernando
    Il secondo, il primo non lo conosco

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #74
    Utente Intermedio
    L'avatar di elnano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    170

    Re: Campeggio nella natura

    Grazie ,
    Equipaggio : Federica 96 , Sofia 99 , Lorena 69 , Fernando 68
    Mitsubishi L200 e Eura Mobil 541 HB San Benedetto del Tronto

  5. #75
    Utente Intermedio
    L'avatar di Danenz
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Località
    Napoli
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    104

    Re: Campeggio nella natura Le Quite Villetta Barrea

    Mi sto organizzando per andare in questo campeggio il prossimo 23/24 luglio, ho contattato la struttura per chiedere info sulle disponibilità e soprattutto sull'accesso al camping e mi hanno detto nessun problema possiamo andare tranquillamente e si entra e esce senza problemi vi accedono anche camper da 8 metri, ho letto di tante recensioni positive e qualcuna pessima riguardo i servizi igienici e gestione del campeggio, quelle non mancano mai, ora leggendo voi chiedo col mio treno Peugeot 2008 120 cv con Laika 390GL ho problemi a uscire? Inoltre ho letto anche di chi ha dovuto utilizzare la sua autonomia elettrica perchè le colonnine erano distanti, io non ho autonomia elettrica e ho un cavo di circa 15 metri con presa industriale di certo non quella "casalinga". Cambio campeggio? Anche perchè è solo una fuga per un weekend e non vorrei intossicarmi
    Vincenzo ('77), Francesca ('90), Diana (08), il fido Balto ('19)
    Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120cv (2016) - Laika 390GL (1985)

  6. #76

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Campeggio nella natura Le Quite Villetta Barrea

    Citazione Originariamente Scritto da Danenz Visualizza Messaggio
    Mi sto organizzando per andare in questo campeggio il prossimo 23/24 luglio, ho contattato la struttura per chiedere info sulle disponibilità e soprattutto sull'accesso al camping e mi hanno detto nessun problema possiamo andare tranquillamente e si entra e esce senza problemi vi accedono anche camper da 8 metri, ho letto di tante recensioni positive e qualcuna pessima riguardo i servizi igienici e gestione del campeggio, quelle non mancano mai, ora leggendo voi chiedo col mio treno Peugeot 2008 120 cv con Laika 390GL ho problemi a uscire? Inoltre ho letto anche di chi ha dovuto utilizzare la sua autonomia elettrica perchè le colonnine erano distanti, io non ho autonomia elettrica e ho un cavo di circa 15 metri con presa industriale di certo non quella "casalinga". Cambio campeggio? Anche perchè è solo una fuga per un weekend e non vorrei intossicarmi
    fai qualche chilometro oltre e vai ad Opi al Vecchio Mulino, non avrai problemi di sorta, a Le Quite con 15 metri corri il rischio di essere davvero troppo corto.
    Ti fai dare la piazzola 32, un pò piccola, ma all'ombra tutto il giorno
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  7. #77
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2020
    Località
    Albano Laziale
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    42

    Re: Campeggio nella natura Le Quite Villetta Barrea

    Citazione Originariamente Scritto da Danenz Visualizza Messaggio
    Mi sto organizzando per andare in questo campeggio il prossimo 23/24 luglio, ho contattato la struttura per chiedere info sulle disponibilità e soprattutto sull'accesso al camping e mi hanno detto nessun problema possiamo andare tranquillamente e si entra e esce senza problemi vi accedono anche camper da 8 metri, ho letto di tante recensioni positive e qualcuna pessima riguardo i servizi igienici e gestione del campeggio, quelle non mancano mai, ora leggendo voi chiedo col mio treno Peugeot 2008 120 cv con Laika 390GL ho problemi a uscire? Inoltre ho letto anche di chi ha dovuto utilizzare la sua autonomia elettrica perchè le colonnine erano distanti, io non ho autonomia elettrica e ho un cavo di circa 15 metri con presa industriale di certo non quella "casalinga". Cambio campeggio? Anche perchè è solo una fuga per un weekend e non vorrei intossicarmi
    Ci sono stato lo scorso Ottobre la mia auto è lunga 4,7m e la mia caravan 6,3m e l'auto ha "solo" 111CV non ho avuto alcun problema di manovra in entrata e in uscita se controlli con street view vedrai che prima dell'accesso al campeggio c'è un parcheggio esterno che facilita l'accesso dalla/alla strada in entrambi i sensi di marcia, per quanto riguarda le colonnine mi pare di averne viste un bel po', i bagni sono sicuramente vetusti e ricavati nei "sotterranei" del vecchio mulino ma quando ci sono stato io erano puliti (eravamo anche pochissimi clienti in Ottobre).
    Leonardo

    edit.
    scusate mi sono accorto adesso che si parlava del "Le Quite", mentre io mi riferivo al Vecchio Mulino.
    L'essenziale è invisibile agli occhi
    Treno: (Volvo 240 SP 1991 / Subaru Outback H6 3.0 2002) + Adria Unica 462PH 2001

  8. #78
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Campeggio nella natura Le Quite Villetta Barrea

    Se ti piace la posizione e se vuoi visitare questo campeggio hai la possibilità e il tempo di realizzare una power station (una batteria in cassetta stagna con presa dedicata) per alimentare la spina sul timone senza mettere a terra la batteria dell'auto.

    In fondo, in un weekend di luglio la luce c'è ancora fino a tardi e potreste avere quel minimo di autonomia per una notte, luci e pompa acqua.

    Non scarterei questa possibilità.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  9. #79
    Utente Intermedio
    L'avatar di MrLollo
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    309

    Re: Campeggio nella natura Le Quite Villetta Barrea

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Se ti piace la posizione e se vuoi visitare questo campeggio hai la possibilità e il tempo di realizzare una power station (una batteria in cassetta stagna con presa dedicata) per alimentare la spina sul timone senza mettere a terra la batteria dell'auto.

    In fondo, in un weekend di luglio la luce c'è ancora fino a tardi e potreste avere quel minimo di autonomia per una notte, luci e pompa acqua.

    Non scarterei questa possibilità.
    Hai anche la possibilità e il tempo per prendere un secondo cavo da aggiungere a quello che hai che potrebbe comunque tornarti comodo in futuro, così come la power station come dice valerio.
    MrLollo ('73), Alexx (??), Leo ('17), Skye e Maya
    Knaus Sport 500 QDK del 2007 + MB E220 CDI SW del 2008 - B96

  10. #80
    Utente Intermedio
    L'avatar di Danenz
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Località
    Napoli
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    104

    Re: Campeggio nella natura Le Quite Villetta Barrea

    Citazione Originariamente Scritto da MrLollo Visualizza Messaggio
    Hai anche la possibilità e il tempo per prendere un secondo cavo da aggiungere a quello che hai che potrebbe comunque tornarti comodo in futuro, così come la power station come dice valerio.
    sisi sicuramente mi attrezzo perchè vorrei a prescindere prendere una bella prolunga con avvolgicavo, c'è solo da capire se da questo Le Quite una volta entrati si esce sennò opto o per il Vecchio Mulino che consigliate e che mi ha consigliato mio cugino che lavora come forestale a Pescasseroli o La Genziana
    Vincenzo ('77), Francesca ('90), Diana (08), il fido Balto ('19)
    Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120cv (2016) - Laika 390GL (1985)

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato