Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: la cavolata del giorno di om100

  1. #21
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,115

    Re: la cavolata del giorno di om100

    Serve per avere una adeguata riserva di potenza e velocità per effettuare sorpassi. Questo mi è stato detto in autoscuola durante un pre-corso.

    Daniele
    "Buoni viaggi a sei ruote"
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  2. #22
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: la cavolata del giorno di om100

    Citazione Originariamente Scritto da uomo in mare Visualizza Messaggio
    Serve per avere una adeguata riserva di potenza e velocità per effettuare sorpassi. Questo mi è stato detto in autoscuola durante un pre-corso.

    Daniele
    "Buoni viaggi a sei ruote"
    ed è quello che la logica vorrebbe e che a mia volta ho ipotizzato, peccato che se lo fai vieni multato per superamento del limite consentito.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  3. #23

    Re: la cavolata del giorno di om100

    Mi verrebbe quasi da dire che essendo la motrice da patente B va da sè che farà oltre i 100kmh...
    Poi da agganciato non sarà possibile verificarlo.

  4. #24
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,115

    Re: la cavolata del giorno di om100

    Citazione Originariamente Scritto da airlander Visualizza Messaggio
    ed è quello che la logica vorrebbe e che a mia volta ho ipotizzato, peccato che se lo fai vieni multato per superamento del limite consentito.
    Il fatto che se lo fai una volta che hai la patente e guidi la tua macchina sono problemi tuoi.

    Quello che ha postato OM, preso dal sito del Governo, si riferisce alle caratteristiche che deve avere l'auto della scuola guida che viene usata al momento dell'esame.

    Ed è così, ad esempio, anche per la patente nautica. La barca della scuola nautica deve avere determinate caratteristiche per essere compatibile con le manovre che ti fanno fare in acqua durante l'esame.

    Daniele
    "Buoni viaggi a sei ruote"
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  5. #25
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: la cavolata del giorno di om100

    Citazione Originariamente Scritto da uomo in mare Visualizza Messaggio
    Il fatto che se lo fai una volta che hai la patente e guidi la tua macchina sono problemi tuoi.

    Quello che ha postato OM, preso dal sito del Governo, si riferisce alle caratteristiche che deve avere l'auto della scuola guida che viene usata al momento dell'esame.

    Ed è così, ad esempio, anche per la patente nautica. La barca della scuola nautica deve avere determinate caratteristiche per essere compatibile con le manovre che ti fanno fare in acqua durante l'esame.

    Daniele
    "Buoni viaggi a sei ruote"
    certo non si prende la patente nautica su una barca a remi, come non penso si vada per prendere la BE con un una ape car.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato