Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ancora su revisione

  1. #1

    Ancora su revisione

    Per una serie di eventi tra cui il Covid,la mia caravan e'rimasta rimessata due anni in Istria.Nel frattempo e' scaduta la revisione ed oggi ho prenotato in Italia presso primaria officina abilitata a revisioni e collaudi. Ovviamente trasferiro' la caravan presso officina e mi chiedo se,nonostante la prenotazione,sono passibile di sanzioni durante il trasferimento.Grazie

  2. #2

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,126

    Re: Ancora su revisions.

    Citazione Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
    Per una serie di eventi tra cui il Covid, la mia caravan e' rimasta rimessata due anni in Istria. Nel frattempo e' scaduta la revisione ed oggi ho prenotato in Italia presso primaria officina abilitata a revisioni e collaudi. Ovviamente trasferiro' la caravan presso officina e mi chiedo se, nonostante la prenotazione, sono passibile di sanzioni durante il trasferimento. Grazie
    si, con la revisione scaduta non è possibile circolare, se non il giorno della visita e prova verso la Motorizzazione designata
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #3
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,245

    Re: Ancora su revisions.

    Forse c'è anche il problema che non si può
    varcare il confine, anche se al rientro ... bo !


    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  4. #4
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Ancora su revisions.

    Slovenia - Italia no controlli essendo nell'area Schenghen

    Slovenia - Croazia non mi hanno mai chiesto il libretto.. ma non si sa mai.

    Di sicuro è quello che scrive PDR quindi se circoli bisogna assumersi il rischio in tutto e per tutto.

    La cosa più giusta sarebbe stata prenotare la revisione entro la data di scadenza e poi posticiparla per l'impossibilità di presentarsi (si può fino a 2 volte se non sbaglio), però ormai non è più possibile.
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  5. #5

    Re: Ancora su revisions.

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    Forse c'è anche il problema che non si può
    varcare il confine, anche se al rientro ... bo !

    Ciao Lucky ...
    Direi bo anch'io.Ti sapro' dire. Ma accidenti,se per validi motivi non riesco a fare la revisione in tempo ,frustatemi ,fatemi inginocchiare sui sassolini,ma fate in modo che possa avere sto cacchio di stiker. Trattasi si di cosa importante,ma banalissima :freni gomme,luci. Non e' una navetta spaziale.
    Sul sito europeo pomposamemte si gloriano di aver reso omogenee le revisioni,ma poi scioccamente dicono che non e' possibile
    Revisionare in uno stato diverso da quello di immatricolazione. Quanti siete ?Dove andate?,2 scudi.Ricordate?

  6. #6

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,126

    Re: Ancora su revisione

    Citazione Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
    Direi bo anch'io.Ti sapro' dire. Ma accidenti,se per validi motivi non riesco a fare la revisione in tempo ,frustatemi ,fatemi inginocchiare sui sassolini,ma fate in modo che possa avere sto cacchio di stiker. Trattasi si di cosa importante,ma banalissima :freni gomme,luci. Non e' una navetta spaziale.
    Sul sito europeo pomposamemte si gloriano di aver reso omogenee le revisioni,ma poi scioccamente dicono che non e' possibile
    Revisionare in uno stato diverso da quello di immatricolazione. Quanti siete ?Dove andate?,2 scudi.Ricordate?
    lo hanno fatto; hanno dato diverse e prolungate proroghe alla scadenza della revisione, poi hanno messo un punto fermo.
    Sul discorso delle revisioni rese omogenee forniresti il link per piacere ?
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato