Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Skoda Roomster - quale caravan ?

  1. #61

    Re: Skoda Roomster - quale caravan ?

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    il mio vicino è bassista in una band e presumo che ci siano dimensioni diverse degli attrezzi,
    ma nel passaggio da Octavia Sw al Peugeot di qui sopra, ha fatto un cambiamento epocale (soprattutto perchè i sedili che non usava della seconda fila li teneva a casa) ed in questo modo hai tutto, altezza lunghezza larghezza

    se sei in 4 il sedile centrale lo si toglie per esempio (già io con la mia lo tengo basso sempre) considera che mi è capitato di esser in anticipo ad un appuntamento e mi sdraio dietro a dormire.. e sono 182x 92 kg, no jhonny stecchino
    noi solitamente togliamo il sedile di mezzo e incastriamo la testa del cello. Poi abbiamo i sedili vuoti dietro con isofix per bimbo e nonna e bagagliaio libero per valigie e viola. Ora guardo il Peugeot di cui parli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #62

    Re: Skoda Roomster - quale caravan ?

    Ci sarebbe voluto il Doblò da 135 cavalli che avevo io e che non fanno più, tirava benissimo e quanto a spazio bastava aprire il portellone e caricavi quello che volevi.

    Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
    Pino (65), Barbara (70), Alice e Jacopo (98)

    Van Roller Team Livingstone 5 Sport 2021 ma roulottista nel cuore


    Club degli Spaghetti con la 'nduja dopo mezzanotte in compagnia degli amici di TC.

  3. #63
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Skoda Roomster - quale caravan ?

    Citazione Originariamente Scritto da PinoB Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe voluto il Doblò da 135 cavalli che avevo io e che non fanno più, tirava benissimo e quanto a spazio bastava aprire il portellone e caricavi quello che volevi.


    attualmente solo il Caddy penso che abbia carte in regola per trainare con un O1 oltre i 1300kg..
    le concorrenti del gruppo PSA si fermano sotto i 1300, il nuovo Dacia Jogger che potenziale ne avrebbe ha (attualmente) 2 motori orridi per il traino oltre certi kg. che peccato.
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato